Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
eccomiiii, ero impegnato negli USA con le elezioni

gavì ho provato la scalata di monte Uri dai tornanti ma quasi alla fine ho dovuto mollare perché bisognava saltare delle rocce con la bici in spalla e da soli non faceva

per la serie piccoli sterratoni crescono :smile::smile: :duello:

A sostegno di McCain, immagino... :hahaha::hahaha::hahaha:

La prossima settimana, se sei libero, ci andiamo di pomeriggio presto (se non sdilluvia...):il-saggi:

(Non farti sentire da certi gallinacci, per gli sterratoni... :smile::smile::smile:)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ossassaresi e dintornisti vari!
domani non viene nessuno a girare col camarillo?

E come faccio a lasciarti nelle grinfie del perfido Camarillo? :arrabbiat:

Ascò... se ci vediamo alle 7.00 all'Agip Budapest, bene và?

In un'ora e mezza non ci arriveremo a Santu Nenaldu?

Se più tardi non ti sento ti telefoneggio...

(Anzi... adesso ti esseemmeesso...)...:il-saggi:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
io e kz tutta la mattina al sacro monte a pulire nuovi sentieri, costruire salti, linee etc.....
e fra un pò si torna lì a giocare con le bikes.....
TORROOOOONEEEEEE
chi viene?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Il fatto è che dopo l'uscita di ieri, nel magico e misterioso Montiferru, non credo che valga la pena di fare altrettanti chilometri per qualche discesina in quegli... STERRATONI... dell'Ortobene... :medita::medita::medita:

(Al limite, si potrebbe prendere in considerazione qualcosa a livello di Gorroppu, se proprio insisti... :hahaha::hahaha::hahaha:)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io e kz tutta la mattina al sacro monte a pulire nuovi sentieri, costruire salti, linee etc.....
e fra un pò si torna lì a giocare con le bikes.....
TORROOOOONEEEEEE
chi viene?

mmmmm sabato ci volete?? giallossai che un pò di gente velenosa vuole venire a giocare, e oggi se ne sn aggiunti altri!

Kz... ci credo...

Ma tu, sicuro sei che c'eri? :nunsacci:

A sentire DD tu ed il lavoro siete come Malgioglio per Nicole Kidman... :smile::smile::smile:


oh non mettetemi in bocca parole che non ho mai pronunciato... il lemma L####o io non riesco manco a pronunciarlo
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
mmmmm sabato ci volete?? giallossai che un pò di gente velenosa vuole venire a giocare, e oggi se ne sn aggiunti altri!


oh non mettetemi in bocca parole che non ho mai pronunciato... il lemma L####o io non riesco manco a pronunciarlo

1) e quanti sareste? dunque 20 euro a persona...... trick trick trick.....ok!!!!:smile:
2) mi sembrava strano.... ho subito capito che stava sbagliando persona! deve averglielo detto qualcun altro:arrabbiat:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
siamo appena tornati, era da tempo che non mi divertivo così.
2ore e mezza di parco giochi ti distruggono..... sono a pezzi!!!!
e meno male che ero semiincazzato perchè oggi avrei voluto pedalare un bel pò visto che sto uscendo solo il we ed il monte mi sembrava una passeggiatina....
abbiamo fatto delle varianti splendide in zona toboga, pezzi da paura, paraboliche, altri toboga etc....
provati, riprovati, passa qui, ora là e poi su e poi giu... alla fine quando stava per far scuro, siamo saliti in cima al monte e ci siamo tirati una discesona tutta d'un fiato passando nei nuovi tratti.
risultato: TORRONISSIMOOOOOOOOO
una volta giù alla famosa chiesetta della "solitudine" avevo il sorriso a 96 denti. belli soddisfatti e a casa.
sabato se volete credo si possa fare. però sentiamoci prima e non venite in troppi se no ci perdiamo! e solo gente che fila, quindi DD, tu stai ad olbia e mandaci i tuoi amici:smile:
Minkia daddy che figata stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e poi siete tutti invitati a vedere le nuove ruote rosse della dt swiss di KZ
se non potete venire non preoccupatevi, quando passate sulla 131 si vedono da lontano ahahahahahaaha:smile:
belle.... molto belle!!!! bellissime!!!!!! Molto....!!!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
siamo appena tornati, era da tempo che non mi divertivo così.
2
sabato se volete credo si possa fare. però sentiamoci prima e non venite in troppi se no ci perdiamo! e solo gente che fila, quindi DD, tu stai ad olbia e mandaci i tuoi amici:smile:
Minkia daddy che figata stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè dà al massimo faccio l'autista per eventuali risalite
 
sabato se volete credo si possa fare. però sentiamoci prima e non venite in troppi se no ci perdiamo! e solo gente che fila, quindi DD, tu stai ad olbia e mandaci i tuoi amici:smile:
Minkia daddy che figata stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ohh!!! non fate scherzi che io sabato non ci sono!!!!! ma anche voi SABATO 15 non dovreste essere a Senorlì??????? e se facciamo venerdi che poi vado direttamente a Casteddu????
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ohh!!! non fate scherzi che io sabato non ci sono!!!!! ma anche voi SABATO 15 non dovreste essere a Senorlì??????? e se facciamo venerdi che poi vado direttamente a Casteddu????
io ti boccio sia il venerdì che il martedì....
niente di personale, si intende!
@DD: risalite? mi che si pedala, eccome se si pedala....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
io e kz tutta la mattina al sacro monte a pulire nuovi sentieri, costruire salti, linee etc.....
e fra un pò si torna lì a giocare con le bikes.....
TORROOOOONEEEEEE
chi viene?
Capo... tieni tutto in caldo... che prima o poi...

P.S. Ieri collaudo a Su Corovau con un po' di viscidino... ed un tratto di discesa inedita... sono fortunato ad essere ancora qui a poterlo raccontare... saggiustizia!!!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
@ kippudda: ebbè te lo hanno insegnato le maestre di salsa " el dille que no" ??? :smile::smile::smile:

Zitto va',
ho assistito a una tra le più alte concentrazioni di fuffa del pianeta. Dopo un po' ero frastornato, e tutte che si muovevano, e sculettavano, e ballavano il tango (che mi uccide, anche se chi lo balla è una racchia. no, anzi, così no) e avevano tutte l'uomo con sé. Un incubo, non potevi avvicinarti a una che subito arrivava il ballerino anche un po' molto geloso :duello:
Comunque no, niente el dille que no, purtroppo.
A proposito, cos'è? :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo