Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
io se qualche anima pia stranamente mi ci porta a ci vengo mooolto volentieri!prer me sarebbe gradita l'organizzazione con anticipo così dò la disdetta(e non scherzo)per le regate il sei!:cucù:


mmmmh DD,
io quanto a capire già ti ho capito giallo, il problema e che se vado parto direttamente dalla mauritania dove approderei qlc gg prima per la visita agli oriundi...
ma nel caso diversamente improgetti già tilu diggu
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ha ha ha... questa è bella!!! Se penso che voi XCsti passate intere giornate a discutere di pesi, reattività, scatto, bobbing... etc etc

Che passiamo intere giornate già mi sembra un po troppo: magari qualche decina di minuti al massimo. Al mese.

Comunque la mia Bianchina rimane al suo posto e nessuno glielo tocca. Magari gli regalo una forcellina nuova che quella che c'ha ora oltre che essere scarsa è pure sfoddiata.

Certamente gli AFFIANCHERO' una compagna maggiormente dotata e più rispettosa della schiena del conduttore.

Ehm... :specc: :specc: :specc:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mmmmh DD,
io quanto a capire già ti ho capito giallo, il problema e che se vado parto direttamente dalla mauritania dove approderei qlc gg prima per la visita agli oriundi...
ma nel caso diversamente improgetti già tilu diggu

ello!magari qualche altro buon samaritano già ne parte dal nord...qua sono tutti in fermento e quando mi ci metto tengo più compagnia dell'ipod!

Che passiamo intere giornate già mi sembra un po troppo: magari qualche decina di minuti al massimo. Al mese.

Comunque la mia Bianchina rimane al suo posto e nessuno glielo tocca. Magari gli regalo una forcellina nuova che quella che c'ha ora oltre che essere scarsa è pure sfoddiata.

Certamente gli AFFIANCHERO' una compagna maggiormente dotata e più rispettosa della schiena del conduttore.

Ehm... :specc: :specc: :specc:

diglielo gavì!e aspettallui che gli passiamo sulla schiena a lui e a quella cosa(bella ma tu non dirlielo mai che si monta la testa:spetteguless:)che ha sotto il sedere!



Bella Cugì, ,,,,

ti stenderò il tappetto rosso sino alla clinica e ti farò trovare due intratenitrici ...................


però non spargere la voce se no vengono solo per quello...
.............................



sociu ci sentiamo in settimana!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Minkia... già ne siete poco suscettibili... e itta tiaulu!!!

@DD: guarda che ho fatto leggere il tuo post alla "cosa" (che già era pure inc@zzata per il discorso dell'eleganza di qualche giorno fa!)... ebbene: ha promesso di farti assaggiare i tasselli delle Albert... ma non sulla schiena (anche perchè significa che dovresti starmi davanti... e questa cosa è assolutamente poco probabile!)... MA SUI DENTI!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ieri, giornata fredda e umida che invogliava alla rimembranza e alla riflessione, non sapendo cosa di meglio fare, ho pensato di pesare la mia Bianchi così com'era, in assetto da uscita.

Compresa quindi di borsettina sottosella dotata di abbondante hardware e di (credo) 1/2 litro d'acqua.

Totale 15 kg. abbondanti!

Insomma io mi sto trasportando da quasi 9000 km una ponderosa macchina da DH convinto di cavalcare una leggiadra puledra da XC!!!

Eppoi stiamo a discutere di pesi vari con il buon zio Exca!

Che effettivamente è proprio buono e non ci manda a ca##re... :smile:


Beccati questa e stai già alleggerendo due chili e mezzo....
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=41#equipment
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Beccati questa e stai già alleggerendo due chili e mezzo....
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=41#equipment

Ma Antò, mi leggi nel pensiero, forse?

Comunque la prossima volta cerca di leggere meglio, che pensavo a questa:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=44#equipment

Risponde maggiormente al mio budget ed i 700 euri di differenza non mi paiono giustificatissimi.

Fermo restando che ciò che è meglio... è meglio...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mi se vi mettete a pedalare!!!:rosik:
ajò anto posta la traccia!!!


Cos'è....... geloso che vuoi la full anche tu????
Questa per te sarebbe perfetta: http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=130#equipment :spetteguless:

Vabbè, ecco la traccia di una roba che ho in mente: partenza dalla chiesetta di San Rocco, subito una rampa da paura poi la faladolza che avevo già postato in foto e esplorazione della forestale di mezzacosta dietro la ferrovia, poi si inizia a salire fin sulla cresta, passaggio fra i graniti modellati dal maestrale e discesa di Nibareddu da fare a palla, tanto per gradire. In tutto circa 20 Km ma potremmo anche partire da Perfugas (E POTER COSì USUFRUIRE DEL NECESSARIO APPOGGIO LOGISTICO AL RIENTRO) per aggiungere qualche chilometro di riscaldamento all'inizio e di scarico alla fine, tanto è praticamente in pianura
 

Allegati

  • SAN ROCCO-NIBAREDDU.zip
    13,5 KB · Visite: 7

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Cos'è....... geloso che vuoi la full anche tu????
Questa per te sarebbe perfetta: http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=130#equipment :spetteguless:

per ora continuo a cavalcare la mia felt!!! :medita:

Vabbè, ecco la traccia di una roba che ho in mente: partenza dalla chiesetta di San Rocco, subito una rampa da paura poi la faladolza che avevo già postato in foto e esplorazione della forestale di mezzacosta dietro la ferrovia, poi si inizia a salire fin sulla cresta, passaggio fra i graniti modellati dal maestrale e discesa di Nibareddu da fare a palla, tanto per gradire. In tutto circa 20 Km ma potremmo anche partire da Perfugas (E POTER COSì USUFRUIRE DEL NECESSARIO APPOGGIO LOGISTICO AL RIENTRO) per aggiungere qualche chilometro di riscaldamento all'inizio e di scarico alla fine, tanto è praticamente in pianura
allora per aggiungere Km mi sa che arrivo in sella passando da sedini!!!:nunsacci:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
in concomitanza con le manifestazioni anglonesi, non si riesce ad inserire una ciclopedalata???

Si potrebbe fare ma dobbiamo organizzarcela da noi scegliendo dove e poi proporla alla pro loco locale. Fosse per me escluderei la data di Perfugas perchè non potrei proprio pedalare visto che sono in mezzo all'organizzazione della giornata e siccome non sono così fesso.....:hahaha:
Ma in un'altro comune a caso anche più baricentrico (Nulvi?????) direi di sì, tracciamo un bel percorsino e invitiamo un po' di gente a girare a vuoto per l'Anglona, oppure facciamo Tergu con la tremenda scalata del Monte Elias!!! :smile:
L'importante è che ci organizziamo noi e proponiamo il pacchetto completo, in questo caso potremmo avere un minimo di appoggio logistico, se invece aspettiamo che sia la pro loco del posto a organizzare non ne esce niente per tre semplici motivi:
1 - Non hanno idea di cosa si tratti
2 - Quel giorno si è tanto incasinati che non è possibile che organizzino anche questa cosa per quattro idioti in pantacollant
3 - fondamentalmente della MTB non gliene frega un beneamato a nessuno

Perciò, organizzemuzi (come sempre)!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ooooooooooohhhhh la teemenda scalata di monte elias?ma tu matto sei?andare fino a la con la bici?:smile:


ajò quindi?sabato?ma quando?sabato?magari tipo all'ora di pranzo?quando?sabato?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A proposito, ecco le date delle manifestazioni, così ci facciamo un'idea

AJO' IN ANGLONA 2008

27 aprile - Chiaramonti
4 maggio - Perfugas
25 maggio - Tergu
1 giugno - Laerru
8 giugno - Castelsardo
15 giugno - Nulvi
29 giugno - Martis
6 luglio - Sedini
13 luglio - Erula
20 luglio - Valledoria

Possiamo rifare la giornata di Laerru, se non piove..... :smile:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
A proposito, ecco le date delle manifestazioni, così ci facciamo un'idea

AJO' IN ANGLONA 2008

27 aprile - Chiaramonti
4 maggio - Perfugas
25 maggio - Tergu
1 giugno - Laerru
8 giugno - Castelsardo
15 giugno - Nulvi
29 giugno - Martis
6 luglio - Sedini
13 luglio - Erula
20 luglio - Valledoria

Possiamo rifare la giornata di Laerru, se non piove..... :smile:

quella non era pioggia...era un diluvio!! :nunsacci: mai vista tanta acqua come quel giorno!!

comunque iniziamo a pensare ad un percorso che tocchi diversi centri dell'anglona ok!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo