• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Va bene, incasso i miei bond argentini (ne ho un sacco, non ci ho più fatto caso e me ne ero quasi dimenticato.... chissà quanto varranno adesso!!!) e mi piglio la Torque da 3K€ e passa..... anche le ruote come puoi vedere sono già tubeless e pure di quelle che piacciono allo Zio del sud!

A parte gli scherzi, qui i sentieri sono cattivi davvero (ce ne sono anche di più facili..... ma che gusto c'è????) e il mio vecchio telaio denuncia evidenti carenze in quanto a corsa delle sospensioni e rigidezza torsionale, prima o poi dovrò rimediare in qualche modo....

Nel frattempo beccati questa

E' il sentiero che arriva al forte Fratello Minore che si vede sullo sfondo (600m slm, il Fratello Maggiore è stato demolito tanto e tanto tempo fa....) nella parte più alta del tracciato dove è agilmente pedalabile.... ma la parte più bassa è sempre così stretto ed esposto ma con fondo violento tipo la parte finale di Cala Luna...
E questo è uno di quelli "facili", per arrivare a questo tratto di sentiero c'è un lungo salitone ripido all'inizio in cemento poi si viaggia fra sassi smossi e rocce affioranti e sempre con buona pendenza, con vari "diversivi" su single piazzati quà e là.....
Quando ci venite????
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Bellooooo, ma dove si trova?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Alla faccia del sentierino esposto! Sembra il versante di M.te Orosei.

Vabbene che la vecchia Specy con le cicatrici alla Scarface parla il dialetto locale e conosce il posto, ma sicuramente sta sperando che il suo parsimonioso padrone gli AFFIANCHI qualche agile puledra teutonica nera come l'ala del corvo e grintosa come... come... come un attaccante del Monte Alma...


Quando ci venite????

Appena quello costruisce il ponte tra Fiume Santo e Bogliasco...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Peldeu... e chi ha vinto?
Noo...
Non dirmi che......
no, non ci posso credere!!!!
Come ha fatto la Torrese a vincere a Nulvi???????
Culo, di sicuro, e anche l'arbitro poi....

giornata storica ieri, non capiterà più di vedere 2000 persone al campo sportivo di Nulvi, anche se la partita era molto noiosa, poi ordine del prefetto niente birra!!!
ma a te lo immagini a Nulvi proibito la vendita della birra!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
giornata storica ieri, non capiterà più di vedere 2000 persone al campo sportivo di Nulvi, anche se la partita era molto noiosa, poi ordine del prefetto niente birra!!!
ma a te lo immagini a Nulvi proibito la vendita della birra!!!

... e come è finita, non ce lo dici?

(Ma pensa tu... il prefetto che si interessa dell'orine pubbblico a Nulvi... )
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Minkia Modexu... ma è così difficile capire quello che scrivo? Eppure non mi sono espresso in limba: io non ho niente contro il tubeless low cost fatto con la camera d'aria "sperrata"... e non sto assolutamente cercando di convincere nessuno a passare ai cerchi tubeless o ai kit (per quanto ora se ne trovino di molto economici), ma ho semplicemente detto che il risparmio "all'osso" non sempre paga: sul latex ho le mie perplessità, mentre non le ho su tutto il resto, camera "sperrata" in primis, specialmente se ha la valvola smontabile... TUTTO QUI. Se ora qualcuno mi risponde dicendomi che i tubeless costano e pure i kit... giuro che vengo li e gli stacco le orecchie... CHARO????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo