Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
si, sarebbe da upgradare, però non diciamo con quale:smile::smile::smile:
No no... per l'amor del cielo. Però una cosa la DEVO dire: testimoni i miei amici che hanno avuto la AM 1... in pochi (giusto 1) fino ad ora non hanno avuto problemi. MadMario, che ce l'aveva di serie sulla Ramson, è ancora appiedato aspettando che ritorni dall'assistenza (e non è detto che gliel'abbiano sistemata!)... domenica è uscito con la frontina e guardava noi "tettonici" con la lacrimuccia mentre scorrazzavamo a tutto spiano non appena si trovava qualche pezzetto divertente... he he he
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Meglio così Jo... mica son quà per "pindacciare", il mio è un semplice consiglio dettato dall'esperienza personale (sia mia che dei miei amici)... Magari sapere in anticipo a quali problemi si va incontro ti può dare una mano a limitarne gli effetti... della serie: "Latex... se lo conosci... lo eviti..." :smile::smile::smile:

I tuoi consigli sono sempre ben accetti, altrimenti non ti avremo fatto tante richieste :il-saggi:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bella è bella, forse ancora un po' "gracilina" per il mio peso.... sbaglio o davanti ha un disco da soli 160 mm?????
Vieni vieni a trovare tuo coniato.... Celle è a due passi da Finale, non so se hai capito l'amplifona..... :smile:
MoDexu... ti ricordo che con quella cosa che tu definisci "gracilina" il buon Wade (che poi non è così leggerino) ci faceva dropponi da 3-4 mt... (aveva una 66 da 180 davanti per la verità, ed un Roco Coil al posteriore), ma il telaio quello era!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
MoDexu... ti ricordo che con quella cosa che tu definisci "gracilina" il buon Wade (che poi non è così leggerino) ci faceva dropponi da 3-4 mt... (aveva una 66 da 180 davanti per la verità, ed un Roco Coil al posteriore), ma il telaio quello era!

Ma siccome non la posso comprare qualche difetto dovrà pur averlo, quello schifo di bici!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Anche questa è montata meglio e costa pure meno (ed è anche della TUA taglia): http://www.canyon.com/_en/outlet/article.html?o=6287
Con la differenza di prezzo ci compri 2 metri cubi di tozzetti di porfido e li tiri in testa ai fratelli Lehman.....:omertà:
Beh... come darti torto, anche se esteticamente la Slayer... è un'altra cosa... Non so perchè ma le Torque non mi aggradano tanto, mentre le Nerve le trovo decisamente più gradevoli. Oh... parlo solo dal punto di vista estetico eh!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma siccome non la posso comprare qualche difetto dovrà pur averlo, quello schifo di bici!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Essu... se ti sente the.dogs già te lo da lui...
Certo se applichi il giochetto della volpe e l'uva su tutto quello che trovi troppo caro... ti prego non esprimerti sul Nomad (visto che devi aggiungere 1.000 € a quella Slayer per il solo telaio :omertà:)... mi piangerebbe il cuore... sigh!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Interessanti quei tornantini... :i-want-t:

Quelli che scendono dal forte Diamante sono solo estetici, quando li tenti in bici tiaccorgi che sono troppo stretti e allora o tenti un'impuntata sull'anteriore per far girare la bici de mala manera sul brecciolino o metti i piedi a terra e sterzi a mano..... se ti riferisci alla decima foto, dove i tornantini si vedono di fronte, considera che quello è l'inizio della discesa che dal Fratello Minore arriva giù, IN FONDO ai tornantini.... la vedi bene nella foto 17, è quella sorta di traccia zigzagante che si vede in cresta.... se poi vai avanti (la ventesima foto) si vede l'altra discesa che si spara giù dritta dal forte Diamante!!!
Lì la tua tedesca bruna si divertirebbe parecchio......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Essu... se ti sente the.dogs già te lo da lui...
Certo se applichi il giochetto della volpe e l'uva su tutto quello che trovi troppo caro... ti prego non esprimerti sul Nomad (visto che devi aggiungere 1.000 € a quella Slayer per il solo telaio :omertà:)... mi piangerebbe il cuore... sigh!!!

Vedi, e invece il Nomad lo trovo un oggetto oggettivamente non economico ma ha il suo fascino e le sue qualità che tendono a giustificare l'esborso richiesto.... insomma, si vede che è roba fatta come si tocca, ma ogni cosa ha il suo prezzo!
Trovo più giustificato spendere, con contezza di quanto si fa, un bel pacco di euri per un telaio che poi va montato con componenti all'altezza spendendo un'altro pacco di euri piuttosto che comprare una slayer montata così così e sapendo già che la forcella è da sostituire al più presto, a quel punto cerco un buon prezzo per la 70 come quella del siculo che mi sembra montata egregiamente, faccio subito uno sforzo e non ci penso più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo