Ma D DD si sa qualcosa?
E' stato segnalato da qualche parte?
Lo avete impelciato a Gorroppu?
O è chiuso in cantina?
Rimandatelo a casa, che la mamma è in pensiero...
leggi su
Ma D DD si sa qualcosa?
E' stato segnalato da qualche parte?
Lo avete impelciato a Gorroppu?
O è chiuso in cantina?
Rimandatelo a casa, che la mamma è in pensiero...
o gavì ti tocca fartene un salto per vedere alcune cose,e se io avevo un'idea l'ho quaso cambiata ma anche no!la notte mi porterà consiglio!
se poi mi rispiegate quello che ho scrito mi fate un piacere...
auguri a tutti da Uron & Pelle di luna
tsk tsk tsk..... oggi niente febbre. Pelle di luna sostiene che potrei essere stato traumatizzato dalla tua losca presenza.il corpo ha innescato una reazione per poter fuggire e .... risuòltato, sembro guarito e pronto a sbuddarmi per le feste.tanti auguri anche a voi!ma brinderete col Froben?
tsk tsk tsk..... oggi niente febbre. Pelle di luna sostiene che potrei essere stato traumatizzato dalla tua losca presenza.il corpo ha innescato una reazione per poter fuggire e .... risuòltato, sembro guarito e pronto a sbuddarmi per le feste.
grazie a te(o a tua sorella... ahahaha)
Fermo lì... chi ha detto DISCESA!!! Dove? Com'è... irpida? Datemi subito le coordinate... PRETENDO la traccia... portatemici immediatamente... la voglio provare... allora? RISPONDETE!!!Oggi giretto asfaltoso ( il meteo sconsigliava altre soluzioni) con un mio amico in procinto di vendere una bici-cancello carica di ruggine e passare a miglior ferro, sui monti in direzione gallura però ho intravvisto una faladolaza che...... mmmmaaaa la discesaaaaaaaaa!!!!!! :-?...
Fermo lì... chi ha detto DISCESA!!! Dove? Com'è... irpida? Datemi subito le coordinate... PRETENDO la traccia... portatemici immediatamente... la voglio provare... allora? RISPONDETE!!!
Fermo lì... chi ha detto SU COROVAU!!! Dove? Com'è... irpido? Datemi subito le coordinate... PRETENDO la traccia... portatemici immediatamente... lo voglio provare... allora? RISPONDETE!!!...prima tu portare noi a su corovau e poi tu vedere cammello
Danì, se no ti disossi, come dice il buon Kz.......Fermo lì... chi ha detto SU COROVAU!!! Dove? Com'è... irpido? Datemi subito le coordinate... PRETENDO la traccia... portatemici immediatamente... lo voglio provare... allora? RISPONDETE!!!...
aahhh... Su Corovau... e che ci vuole? Basta che non me ne vieni con quella frontina... appena ritiri la tettona ti porto dove vuoi!!!
Fermo lì... chi ha detto SU COROVAU!!! Dove? Com'è... irpido? Datemi subito le coordinate... PRETENDO la traccia... portatemici immediatamente... lo voglio provare... allora? RISPONDETE!!!...
aahhh... Su Corovau... e che ci vuole? Basta che non me ne vieni con quella frontina... appena ritiri la tettona ti porto dove vuoi!!!
Mmmaaahhh... io non so se si possa provare tanta soddisfazione nello spistiddarsi in una discesa i cui primi 2 km sono ad oltre il 25% di media (con punte vicino al 35%, e comunque i primi 3 km ad oltre il 20%)... guarda che se ti dico che è IRPIDO... è IRPIDO... fidati!per almeno il prossimo mese e mezzo mi dovrai vedere con la frontina...e poi vuoi mettere la soddisfazione se riesco a non disossarmi con quella?
Mmmaaahhh... io non so se si possa provare tanta soddisfazione nello spistiddarsi in una discesa i cui primi 2 km sono ad oltre il 25% di media (con punte vicino al 35%, e comunque i primi 3 km ad oltre il 20%)... guarda che se ti dico che è IRPIDO... è IRPIDO... fidati!
@ADE: mattac@zzu è una faladolza????