Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Robba grosssa
raga!
Ieri giretto al lago di Garda in compagnia di bikers musoni come voi
non si stava un attimo zitti e ho ancora i crampi alla mascella per le risate.
Il giro veramente tosto
39km per 1400mt di guadagno con discese che farebbero uscire fuori di capo zio Exca
pensate che in alcuni punti sono sceso a piedi ero stanco ed avevo paura di farmi male cadendo.
Intanto Buona Pasqua a tutti
proprio a tutti nord sud ovest ed est
ciax


bella socccio!e quindi divertentezza al garda?bella robbbba!ebbè foto non ne hai fatto?e non ce ne fai vedere? buona pasqua!sn tutto sminchiato dal pranzo!puff puff pant!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ADE: mattac@zzu è una faladolza????

E' come quella che vedi indicata dalla freccia rossa....... :hahaha:

Tradotto sarebbe una ripida e breve discesa sconnessa che si muove il più delle volte lungo la linea di massima pendenza, spesso tali passaggi venivano usati per abbreviare il percorso (truncare a muzzu) con la funzione di scorciatoia, generalmente poco agevole da percorrere in salita (detta anche pittiracca) :il-saggi:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Il giro veramente tosto 39km per 1400mt di guadagno con discese che farebbero uscire fuori di capo zio Exca
pensate che in alcuni punti sono sceso a piedi ero stanco ed avevo paura di farmi male cadendo...
Eh giallo so giallo... infatti sto stringendo rapporti con bikers di quella zona per quest'estate (tra l'altro se qualcuno ha preso TuttoMTB di marzo, troverà che la rubrica GPS ha un nuovo "collaboratore"... grazie ai rapporti con persone che girano da quelle parti... he he he).
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
non solo la notte...ma anche gente nomade!


non sciolgo la riserva!comunque è marrone e ha la forcella grigia!peccato non la facciano bianca!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma di vobis chi va s.antioco?
mi piazerebbe, sto meditando sulla cosa, elargite parole a profusione...

io se qualche anima pia stranamente mi ci porta a ci vengo mooolto volentieri!prer me sarebbe gradita l'organizzazione con anticipo così dò la disdetta(e non scherzo)per le regate il sei!:cucù:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Mi piacerebbe sapere se qualcuno, ieri, tra le 9.30 e le 10.00 ha notato due bikers estremi che, incuranti della tormenta di pioggia e grandine che si abbatteva su Sassari, pedalavano con eroica sopportazione con la prua rivolta ad ovest (controvento, quindi...).

Non vorrei che fosse stata un'allucinazione causata dal tiramisù affogato nella colomba che ho mangiato a Pasqua...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ieri, giornata fredda e umida che invogliava alla rimembranza e alla riflessione, non sapendo cosa di meglio fare, ho pensato di pesare la mia Bianchi così com'era, in assetto da uscita.

Compresa quindi di borsettina sottosella dotata di abbondante hardware e di (credo) 1/2 litro d'acqua.

Totale 15 kg. abbondanti!

Insomma io mi sto trasportando da quasi 9000 km una ponderosa macchina da DH convinto di cavalcare una leggiadra puledra da XC!!!

Eppoi stiamo a discutere di pesi vari con il buon zio Exca!

Che effettivamente è proprio buono e non ci manda a ca##re... :smile:
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Mi piacerebbe sapere se qualcuno, ieri, tra le 9.30 e le 10.00 ha notato due bikers estremi che, incuranti della tormenta di pioggia e grandine che si abbatteva su Sassari, pedalavano con eroica sopportazione con la prua rivolta ad ovest (controvento, quindi...).

Non vorrei che fosse stata un'allucinazione causata dal tiramisù affogato nella colomba che ho mangiato a Pasqua...

anche io ne ho visto uno che pedalava in quella direzione proprio a quell'ora, era sempre davanti a me poi mi ha anche invitato a pranzo.......
 

capopollo

Biker forumensus
ola forum!!!
pedalando state!
mi sono appena mangiato un avanzo di pasta al forno...giusto perchè verso le 22 ho un'arrostita....
forse è meglio che riprenda a pedalare.....
...
a breve su "non solo mountain bike" una nuova avventura pasquale...certo, appena ho tempo di sistemare foto!!!
buona serata a tutti!
:)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
il ricordo della pasqua
siringa.gif
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Non sarai entrato anche tu nel "regno" della scimmia "gigante"......?

http://www.giant-bicycles.com/it-IT/bikes/mountain/1308/31027/


E' inutile che fai tanto il misterioso, ti ho sgamato o no???????? :hahaha:

Se è quella già va bene anche marrone, ma possibile che nel capoluogo di montagna vendano solo bici color cacca, questa non sarebbe la prima che vedo........... :rosik:

:smile::smile::smile:
caro Ade, questa sarebbe la prima....
perchè quella che conosci tu non è uscita da boutique del posto... .
ma dal mondezzaio di internettte
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ieri, giornata fredda e umida che invogliava alla rimembranza e alla riflessione, non sapendo cosa di meglio fare, ho pensato di pesare la mia Bianchi così com'era, in assetto da uscita.

Compresa quindi di borsettina sottosella dotata di abbondante hardware e di (credo) 1/2 litro d'acqua.

Totale 15 kg. abbondanti!

Insomma io mi sto trasportando da quasi 9000 km una ponderosa macchina da DH convinto di cavalcare una leggiadra puledra da XC!!!

Eppoi stiamo a discutere di pesi vari con il buon zio Exca!

Che effettivamente è proprio buono e non ci manda a ca##re... :smile:

Ha ha ha... questa è bella!!! Se penso che voi XCsti passate intere giornate a discutere di pesi, reattività, scatto, bobbing... etc etc e poi alla fine trascinate frontine che pesano più del mio trattore da ollmauntain... MA LASCIATELI PERDERE QUEI CANCELLI CIRDINI... e fate il salto della quaglia... magari ci guadagnate anche in peso :smile::hahaha::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo