Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
già provato?racconta racconta....l'hai applicato da solo? oggi ho sentito il rappresentante,forse entro domani lo fa avere anche a me....
Si l'ho applicato sull ginocchio
ginocchiolx2.jpg

devo però procurare una forbice migliore, poi il pezzo di benda sul quadricipite mi ha dato fastidio, una volta tagliato, il ginocchio è stato benissimo
 

li.cani

Biker tremendus
potete venire quando volete, io sono a casa, non è che qualcuno può procurare una camera da 24" in più per me??
ma alla fine quanti siamo???
domani mattina devo ritirare la carne fresca fresca
Dove vado a procurarle queste camere da 24 con valvola come si chiama, presta?
Ma la camera serve da copri cerchio quindi anche scarsa e barata va bene lo stesso?
e poi fissiamo un orario per tutti e confermiamo quanti siamo.
che bello....finalmente ci rivediamo
spero di non trovarvi con le faccine che avete sugli avatars:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Dove vado a procurarle queste camere da 24 con valvola come si chiama, presta?
Ma la camera serve da copri cerchio quindi anche scarsa e barata va bene lo stesso?
e poi fissiamo un orario per tutti e confermiamo quanti siamo.
che bello....finalmente ci rivediamo
spero di non trovarvi con le faccine che avete sugli avatars:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

le trovi anche a città mercato, serve anche del nastro telato con larghezza pari al cerchio.
Per quanto rigurada le faccine potrebbero essre anche peggiori degli avatar :smile::smile:
a più tardi
 

antoss

Biker assatanatus
Kinesio e similari si trovano anche in prodotti da indossare, ultimamente stanno riscuot molto successo i prodotti performance (x4mance - http://www.x4mance.com).
A Sassari si trovano anche dal dottor Melis er biciclettaro credo anche che @ngelo ne sappia qualcosa in più xchè se nn erro ne ha la rappresentanza.
ciau
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Kinesio e similari si trovano anche in prodotti da indossare, ultimamente stanno riscuot molto successo i prodotti performance (x4mance - http://www.x4mance.com).
A Sassari si trovano anche dal dottor Melis er biciclettaro credo anche che @ngelo ne sappia qualcosa in più xchè se nn erro ne ha la rappresentanza.
ciau

conosco conosco, mi avevano anche proposto di entrare nel network di vendita, ma non mi hanno convinto
nel caso di x4mance si tratta di indumenti trattati che assorbono energia fotonica e la rilasciano all'organismo, unico problema il prezzo elevato e la necessità di tenere tali indumenti esposti alla luce solare per diverso tempo ogni giorno

ps antonè perchè non vieni stasera a Nulvi???
 

antoss

Biker assatanatus
conosco conosco, mi avevano anche proposto di entrare nel network di vendita, ma non mi hanno convinto
nel caso di x4mance si tratta di indumenti trattati che assorbono energia fotonica e la rilasciano all'organismo, unico problema il prezzo elevato e la necessità di tenere tali indumenti esposti alla luce solare per diverso tempo ogni giorno

ps antonè perchè non vieni stasera a Nulvi???

nn ne capisco una mazza, ma ne sento spesso parlare!
Le mie tette sono già siliconate, sono ust...
se accettate un consiglio in base alla mia personale remota esperienza, usate camere da 20" con valvola schrader, aderiscono meglio al cerchio e nn si spostano dalla sede, sulla mia ktm con le larsen tt in 1 anno nn le ho mai toccate.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Le mie tette sono già siliconate, sono ust...
se accettate un consiglio in base alla mia personale remota esperienza, usate camere da 20" con valvola schrader, aderiscono meglio al cerchio e nn si spostano dalla sede, sulla mia ktm con le larsen tt in 1 anno nn le ho mai toccate.

E vabbè, vieni lo stesso no??????
Un esperto supervisore gommista nonchè provetto fochista e noto buongustaio della graticola è sempre il benvenuto!!!!

Sulla camera da 20" mi sa che hai ragione, sto usando quelle e vanno benissimo!!! Se non si trovano da osciàn mi sa che le aveva il pauerrenger....
 

capopollo

Biker forumensus
mi sa che non ho camere d'aria, all'aucchà non ce ne sta, ve le siete tutte prese?
uso quelle che c'ho su?

Dotti,deve trattenersi a olbia per cui non c'è, dove sta il luogo di incontro così appena esco dal lavoro tento di raggiungervi.
che porto?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ho comprato le 24" schrader da Brico (Auchan) a 3 euro.

C'erano pure sa 18" (sarebbero andate bene?) ed altre di tutte le misure con valvola Dunlop (una chimera tra Italia e schrader...).

E, per 6 euro (!!!), una camera d'aria, solo da 28" però, con già il lattice dentro!

Unsa cosa ho dimenticato: il nastro telato.

Se porto del teflon o della canapa (non fate battutacce...) và bene lo stesso?

Perchè poi ho deciso di portare le ruote della gloriosa Bianchi, che ha compiuto da poco 9000 km....
 

capopollo

Biker forumensus
Ho comprato le 24" schrader da Brico (Auchan) a 3 euro.

C'erano pure sa 18" (sarebbero andate bene?) ed altre di tutte le misure con valvola Dunlop (una chimera tra Italia e schrader...).

E, per 6 euro (!!!), una camera d'aria, solo da 28" però, con già il lattice dentro!

Unsa cosa ho dimenticato: il nastro telato.

Se porto del teflon o della canapa (non fate battutacce...) và bene lo stesso?

Perchè poi ho deciso di portare le ruote della gloriosa Bianchi, che ha compiuto da poco 9000 km....
Da briko vendono camere d'aria per bici !!!!??
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ascò, un paio di pregunte....

1 - A che ora ci vediamo?
2 - Ma vi state portando tutta la bici per poi fare il giretto di prova o solo le ruote tanto per avere la scusa per arrostire????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo