Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
proma ieri sera alle 20:00 rientravo a casa:spetteguless:, comunque questa sera e domani di nuovo sul Naviglio a vigilare:arrabbiat:. Sai Marco62:celopiùg: lavora tanto e quindi non può:nunsacci:

lasciami perdere, sai che ultimamente ci do' nella pausa pranzo...
se poi sapessi dove ero ieri in mtb...:medita:
ho trovato un bel trail dove stiamo lavorando in zona Ivrea ...:cucù:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Conoscendoti:celopiùg: mi sa che ti sei fatto creare un circuito con le macchine movimento terra che utilizzate:smile::smile::smile:
Va bè vorra dire che continuerò a fare i turni doppi per coprirti sul Naviglio:spetteguless: Sai non vorrei che Raflesia:nunsacci: non vada sul Naviglio di sera:i-want-t: perchè è senza vigilanza privata:smile::smile:
lasciami perdere, sai che ultimamente ci do' nella pausa pranzo...
se poi sapessi dove ero ieri in mtb...:medita:
ho trovato un bel trail dove stiamo lavorando in zona Ivrea ...:cucù:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Oh allora dunque domattina prevista gita dal ciclista per una piccola manutenzione e poi se tutto va bene vado diretta in sella su 'sta benedetta ciclabile!!! Siete avvisati eh!!! :i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Conoscendoti:celopiùg: mi sa che ti sei fatto creare un circuito con le macchine movimento terra che utilizzate:smile::smile::smile:
Va bè vorra dire che continuerò a fare i turni doppi per coprirti sul Naviglio:spetteguless: Sai non vorrei che Raflesia:nunsacci: non vada sul Naviglio di sera:i-want-t: perchè è senza vigilanza privata:smile::smile:
macchine movimento terra??? dove dove? sono curioso, io sono marchiato giallo CAT!
comunque la sera sul naviglio continua a non ispirarmi troppo...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Scusa Raflesia non è che ieri pomeriggio verso le 16:20 eri sul Naviglio all'altezza della Corte Lombarda:i-want-t: Mi sembra di averti visto:nunsacci:, ma no mi sbaglio:omertà:

sara' stata sicuramente una visione...:smile:

...Raflesia non esiste...la sua bici non esiste...
...Raflesia non esiste...la sua bici non esiste...
...Raflesia non esiste...la sua bici non esiste...:smile::smile::smile:
 
K

Keronea

Ospite
ci sono passato ieri pomeriggio ma non me la sono goduta, ero stufo marcio del vento che da vaprio d'adda non mollava un attimo!
comunque era quasi deserto, si pedalava bene.
a presto

La martesana è abbastanza noiosa e visto che l'havevo già fatta il giorno prima ieri mattina mi sono lanciato su parco lambro a fare il saliscendi:specc: dalla montagnetta, comunque c'era un bel venticello....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
La martesana è abbastanza noiosa e visto che l'havevo già fatta il giorno prima ieri mattina mi sono lanciato su parco lambro a fare il saliscendi:specc: dalla montagnetta, comunque c'era un bel venticello....
io volevo girare un pò al parco Increa ma ho dovuto rinunciare, non sopportavo più il vento!:arrabbiat:
d'accordo con te sul fatto che la Martesana sia un pò noiosa ma il giro che faccio io (Brugherio, Concorezzo, Agrate, Ornago, Basiano, Trezzano Rosa, Vaprio d'Adda, Cassano e da lì Martesana fino a Cernusco o Vimodrone) almeno è lungo e veloce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo