• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...certo che son reale, compio pure gli anni (in avanti, mai indietro, mannaggia!!!)!!!
...grazie per gli auguri... !!
Masssssì dai giro di birra per tutti!!!! (paga mia sorella gemella, però noi andiamo avanti e cominciamo a farci portare le birre... )
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...se per stamattina intendi mezzogiorno... io c'ero!!! Ho incrociato 4 o 5 bikers, o forse 6, di cui una donna!!
Ho fatto un bel giretto 'nZola - Groppello, e ritorno via Villoresi... oh, le gambette iniziano a sciogliersi, va'!!!
 
K

Keronea

Ospite
c'era qualcuno di voi sulla martesana questa mattina?

Questa mattina diciamo tarda...11.15 in poi ero sulla martesana direzione Cassano e tornavo verso Cologno per le 13.30. qualcuno c'era ma di persona non conosco quasi nessuno......
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Questa mattina diciamo tarda...11.15 in poi ero sulla martesana direzione Cassano e tornavo verso Cologno per le 13.30. qualcuno c'era ma di persona non conosco quasi nessuno......
io causa ginocchio ho fatto per due volte l'anello Parco Increa-Cernusco-Martesana-Vimodrone-Gaggiolo-Cernusco-Increa, magari al secondo giro ci siamo incrociati ! (Merida rossa e giacca antivento gialla)
 
K

Keronea

Ospite
io causa ginocchio ho fatto per due volte l'anello Parco Increa-Cernusco-Martesana-Vimodrone-Gaggiolo-Cernusco-Increa, magari al secondo giro ci siamo incrociati ! (Merida rossa e giacca antivento gialla)

Mi sa di no non ho visto nessuno della roma

Se invece vedi un bacarozzo tutto nero griffato rockrider quello sono io
 
K

Keronea

Ospite
ragazzi eravamo finiti in seconda pagina! ravvivo il nostro topic: BUONA DOMENICA!

E' vero se non ci fossi tu

Ecco una fotina di questa mattina tanto per rinfrescarvi un pochetto

Dopo con l'acqua della borraccia ho fatto la granita
 

Allegati

  • 20122009062.jpg
    60,8 KB · Visite: 17

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Rabbrividisco... brrrrrrr...
Diciamo che la tentazione di tirar su la bici stamattina m'era anche venuta, , poi mentre mi recavo all'iper (in macchina, eh...) osservavo la ciclabile: n. 2 corridori, di cui uno in braghette corte... mi son gelata all'istante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo