Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Marco purtroppo la vigilanza sul Naviglio è sospesa in questi giorni:omertà: per rinnovo contrattuale in corso:smile::smile::smile: Comunque ti pare che Raflesia esca di sera al buoi sul Naviglio:beautifu:e poi non sono ancora convinto che esista:nunsacci:
ecco, visto che dopo tutto questo letargo hai deciso di uscire, non far piovere davvero...:il-saggi:

N.B. questa settimana per la vigilanza serale sul Naviglio e' di turno il mio socio Kinesis18...:cucù:
ocio...
:il-saggi:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...eh, mi sa che è in sciopero a oltranza!!! e poi chi li sente i pendolari... :smile: :smile:
Cavolo io domani son messa maluccio, ma se mi alzo PRESTO un giro almeno in Martesana lo faccio, però alle 11.00 devo essere di rientro... uff... :nunsacci:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...eh, mi sa che è in sciopero a oltranza!!! e poi chi li sente i pendolari... :smile: :smile:
Cavolo io domani son messa maluccio, ma se mi alzo PRESTO un giro almeno in Martesana lo faccio, però alle 11.00 devo essere di rientro... uff... :nunsacci:

Acc, mi sa che allora ci passiamo il testimone... io al mattino ho la sessione "STUDIA!!! Che senno' mi cresci 'gnoranta!" con le figlie...:saccio: poi alle 11 vanno in piscina e son libero...:i-want-t:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...eh, mi sa che è in sciopero a oltranza!!! e poi chi li sente i pendolari... :smile: :smile:
Cavolo io domani son messa maluccio, ma se mi alzo PRESTO un giro almeno in Martesana lo faccio, però alle 11.00 devo essere di rientro... uff... :nunsacci:

Ah, che meraviglia! Cassina/Concesa e ritorno, incrociati si' e no altri 20 biker, 2 signori a cavallo, corvi e gallinacei vari... e superato il traguardo dei 1000km (pochi per molti, ma per me tra lavoro, famiglia e impegni vari, un ottimo traguardo).


@Raflesia: ma mica che invece che andare in bici eri alla fiera a Gorgonzola a rimpinzarti di frittelle e altre leccornie da ciccia e brufoli? :wink:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Le fiere di paese sono una manna per il mio stomachino, ma con quest'acqua ho bigiato pure questa... :roll:
Ero in canoa comunque... :smile: E mi stanno pure crescendo le branchie!!!
Basta pioggia nel weekeeeeeeend!!!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Le fiere di paese sono una manna per il mio stomachino, ma con quest'acqua ho bigiato pure questa... :roll:
Ero in canoa comunque... :smile: E mi stanno pure crescendo le branchie!!!
Basta pioggia nel weekeeeeeeend!!!

La Martesana l'ho percorsa tutta, e canoe non ne ho viste :nunsacci:...

Quanto alla pioggia nel weekend, il meteo a lungo raggio indovina che da' per il prossimo? PIOGGIA! ma chissa', magari migliora, e se tiene la temperatura mi sa che in bici quest'anno ci va pure Babbo Natale, che le renne gli schiatteranno dal caldo :-)
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
Ciao abito a Cernusco s/n e son nuovissimo del forum! cercavo gente che venisse in bici con me nella martesana! conosco tantissimi posti anche in zona Liscate-Muzza-Comazzo etc... molto meglio del Naviglio su cui in pratica ho imparato a pedalare!
sto per ordinare la mia prima bici seria ( ora ho una pininfarina un po' elaborata.. e una bianchi spillo) e a gennaio mi operano alle ginocchia.. solo menisco e poco altro.. ;( ma appena torno in sella contatemi x dei bei giri! da cernusco potremmo essere 3 0 4 assidui frequentatori! ciao luciano
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao abito a Cernusco s/n e son nuovissimo del forum! cercavo gente che venisse in bici con me nella martesana! conosco tantissimi posti anche in zona Liscate-Muzza-Comazzo etc... molto meglio del Naviglio su cui in pratica ho imparato a pedalare!
sto per ordinare la mia prima bici seria ( ora ho una pininfarina un po' elaborata.. e una bianchi spillo) e a gennaio mi operano alle ginocchia.. solo menisco e poco altro.. ;( ma appena torno in sella contatemi x dei bei giri! da cernusco potremmo essere 3 0 4 assidui frequentatori! ciao luciano

Bene, vedrai che occasioni per pedalare oltre al Naviglio ce ne sono, inoltre segui il punt e vedrai che i soliti local non mancano, anche al buio...:mrgreen:
per esempio METROPOLITANA fermata Gorgonzola :fantasm::smile:...vero Kinesis18???:medita:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao abito a Cernusco s/n e son nuovissimo del forum! cercavo gente che venisse in bici con me nella martesana! conosco tantissimi posti anche in zona Liscate-Muzza-Comazzo etc... molto meglio del Naviglio su cui in pratica ho imparato a pedalare!
sto per ordinare la mia prima bici seria ( ora ho una pininfarina un po' elaborata.. e una bianchi spillo) e a gennaio mi operano alle ginocchia.. solo menisco e poco altro.. ;( ma appena torno in sella contatemi x dei bei giri! da cernusco potremmo essere 3 0 4 assidui frequentatori! ciao luciano

Benvenuto! lieto di conoscere nuovi biker e nuovi percorsi, e magari organizzare pool car anche verso la Brianza, per fare un po' di saliscendi che qui mancano.

Stefano
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao abito a Cernusco s/n e son nuovissimo del forum! cercavo gente che venisse in bici con me nella martesana! conosco tantissimi posti anche in zona Liscate-Muzza-Comazzo etc... molto meglio del Naviglio su cui in pratica ho imparato a pedalare!
sto per ordinare la mia prima bici seria ( ora ho una pininfarina un po' elaborata.. e una bianchi spillo) e a gennaio mi operano alle ginocchia.. solo menisco e poco altro.. ;( ma appena torno in sella contatemi x dei bei giri! da cernusco potremmo essere 3 0 4 assidui frequentatori! ciao luciano

Ciao e benvegnü!!!! ...Io sono colei che dice "esco presto, ci vediamo in ciclabile" e poi magari piove e resto a nanna... :smile:

Eh dai, latito un po', ma 'sto weekend e due giorni vedo di rimettermi... in ciclabile almeno!!! :i-want-t:
 
K

Keronea

Ospite
Ciao abito a Cernusco s/n e son nuovissimo del forum! cercavo gente che venisse in bici con me nella martesana! conosco tantissimi posti anche in zona Liscate-Muzza-Comazzo etc... molto meglio del Naviglio su cui in pratica ho imparato a pedalare!
sto per ordinare la mia prima bici seria ( ora ho una pininfarina un po' elaborata.. e una bianchi spillo) e a gennaio mi operano alle ginocchia.. solo menisco e poco altro.. ;( ma appena torno in sella contatemi x dei bei giri! da cernusco potremmo essere 3 0 4 assidui frequentatori! ciao luciano

Ciao Luciano, spesso la domenica mattina bazzico per la martesana, non mi dispiacerebbe fare un giretto qualche volta in compagnia ;-)
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Tranquillo Marco anche ieri sera ho vigilato sulla martesana:arrabbiat:ma come al solito alla famosa fermata di Gorgonzola non c'era nessuno:smile::smile:.
Benvenuto proma sul forum e vedrai che sicuramente un'uscita si riuscirà ad organizzare insieme:celopiùg:.
Magari ci sarà anche Raflesia:nunsacci:
Bene, vedrai che occasioni per pedalare oltre al Naviglio ce ne sono, inoltre segui il punt e vedrai che i soliti local non mancano, anche al buio...:mrgreen:
per esempio METROPOLITANA fermata Gorgonzola :fantasm::smile:...vero Kinesis18???:medita:
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
ieri sera ero a "correre" a piedi da cernusco a cassina.. faccio un po' di ginnastica preoperatoria.. ho visto un tipo con una bellissima olympia intorno alle 20:00 nel buoi di cassina... qno di voi?
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
proma ieri sera alle 20:00 rientravo a casa:spetteguless:, comunque questa sera e domani di nuovo sul Naviglio a vigilare:arrabbiat:. Sai Marco62:celopiùg: lavora tanto e quindi non può:nunsacci:
ieri sera ero a "correre" a piedi da cernusco a cassina.. faccio un po' di ginnastica preoperatoria.. ho visto un tipo con una bellissima olympia intorno alle 20:00 nel buoi di cassina... qno di voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo