Gruppo amatoriale tranquillo milano nord-est

Winnfield BMF

Biker superis
riesumo questo post per i per gli assidui pedalatori del naviglio est Cernusco - Cassano per intenderci...
ieri ho voluto farmi una pedalata serale di un oretta lungo la ciclabile del Naviglio FAROMUNITO (anabbaglianti e abbaglianti), ma mi sono veramente stupito per come tanta gente pedala tranquillamente al buio senza la benche' minima lucina di posizione...:!:
fino a che gli arrivavo dietro OK, la stessa direzione allenta il pericolo, ma veder spuntare dal raggio d'azione della mia lampada un pedalatore che viaggia anche relativamente piano e rischiare l'impatto frontale...:!:
Vorrei fare un appello a tutti i frequentatori serali del naviglio di munirsi avanti e dietro di una miniluce per farsi vedere...:medita:

...per tanto che voi vedete, sono gli altri che non vi vedono...:arrabbiat:

cosi togli quel brio del buio.......
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
riesumo questo post per i per gli assidui pedalatori del naviglio est Cernusco - Cassano per intenderci...
ieri ho voluto farmi una pedalata serale di un oretta lungo la ciclabile del Naviglio FAROMUNITO (anabbaglianti e abbaglianti), ma mi sono veramente stupito per come tanta gente pedala tranquillamente al buio senza la benche' minima lucina di posizione...:!:
fino a che gli arrivavo dietro OK, la stessa direzione allenta il pericolo, ma veder spuntare dal raggio d'azione della mia lampada un pedalatore che viaggia anche relativamente piano e rischiare l'impatto frontale...:!:
Vorrei fare un appello a tutti i frequentatori serali del naviglio di munirsi avanti e dietro di una miniluce per farsi vedere...:medita:

...per tanto che voi vedete, sono gli altri che non vi vedono...:arrabbiat:
a parte questo com'è la situazione del naviglio alla sera?
è sicura la zona?
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Carisssssimi, serata d'incursione nel forum per la sottoscritta!!! :cucù:
Considerando che sono ferma veramente da troppo (checcavolo sono tre week che salto - metaforicamente parlando cioè mi sto divanizzando e non va bene) :specc:, questo week nevicasse verde esco, mi sa per un giro di... ehm... riscaldamento, avvisate tutti in Martesana (che se no chi mi trova surgelata in sella alla bike poi mi vende a tranci al mercato del pèss...) !!! :smile:
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...Carisssssimi, serata d'incursione nel forum per la sottoscritta!!! :cucù:
Considerando che sono ferma veramente da troppo (checcavolo sono tre week che salto - metaforicamente parlando cioè mi sto divanizzando e non va bene) :specc:, questo week nevicasse verde esco, mi sa per un giro di... ehm... riscaldamento, avvisate tutti in Martesana (che se no chi mi trova surgelata in sella alla bike poi mi vende a tranci al mercato del pèss...) !!! :smile:

Bentornata! I Meteo convergono su un sabato mezzo nuvoloso, con temperature miti (9 gradi). Possiamo riaggiornarci a venerdi'...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
...Carisssssimi, serata d'incursione nel forum per la sottoscritta!!! :cucù:
Considerando che sono ferma veramente da troppo (checcavolo sono tre week che salto - metaforicamente parlando cioè mi sto divanizzando e non va bene) :specc:, questo week nevicasse verde esco, mi sa per un giro di... ehm... riscaldamento, avvisate tutti in Martesana (che se no chi mi trova surgelata in sella alla bike poi mi vende a tranci al mercato del pèss...) !!! :smile:

ecco, visto che dopo tutto questo letargo hai deciso di uscire, non far piovere davvero...:il-saggi:

N.B. questa settimana per la vigilanza serale sul Naviglio e' di turno il mio socio Kinesis18...:cucù:
ocio...
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo