Punt GRUPPI uscite: MONCUNI e non solo, tra la Valsangone e la Valsusa.

bostik

Biker serius
19/6/04
159
42
0
Visita sito
sarà fangazza, viste le piogge continue.
Se uno vuol farsi la doccia (o rimanere fulminato se ha un'elettrica) esce in questi giorni :mrgreen:
eh certo, solo che ho visto che danno bello venerdì e sabato, mi chiedo se sarà sufficiente per asciugare per domenica mattina (non mi piace rovinare i sentieri)
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.851
2.085
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
questa sera, come sempre in solitaria verso le 19:30, un bel capriolo mi ha attraversato il sentiero con un balzo di 2-3 metri in salita verso il bosco mentre scendevo sul vipera. mai visti cosi da vicino.
 
  • Mi piace
Reactions: aria and ant

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.851
2.085
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Tutta la mia disistima per chi ha frantumato la pietra triangolare che spuntava al centro del sentiero vipera all’imbocco di un ripido e che costringeva a rallentare per evitare di prenderla e cappottare … se non sei capace impara o se vuoi risparmiare 2 secondi sul KOM cambia spacciatore

poi, lavoro fatto pure male dato che lo spuntone è sempre là
 

Lele1983

Biker popularis
7/6/20
58
30
0
39
Collegno
Visita sito
Bike
AM100S
Tutta la mia disistima per chi ha frantumato la pietra triangolare che spuntava al centro del sentiero vipera all’imbocco di un ripido e che costringeva a rallentare per evitare di prenderla e cappottare … se non sei capace impara o se vuoi risparmiare 2 secondi sul KOM cambia spacciatore

poi, lavoro fatto pure male dato che lo spuntone è sempre là
Hai ragione... Non c'è più! Così puoi lanciarti senza pensare a me cappottare subito sotto!
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.112
0
Visita sito
Se qualcuno ha perso una ginocchiera dalle parti di Piossasco mi comunichi in privato la marca (e magari foto) e gli indicherò dove ritrovarla.
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.851
2.085
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
grosso albero caduto sul sentiero cinghiali, parte bassa poco prima della deviazione che porta al bosco delle fate. non ci si può girare attorno ed si tribola un po' a scavalcarlo avendo molte fronde e rami. forse caduto ieri?
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.112
0
Visita sito
La settimana scorsa non c'era nessun albero... quindi dopo il guado? Allora si può evitare costeggiando la polveriera, esatto?
 

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.851
2.085
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Puoi evitarlo prendendo il sentiero alto prima del guado ma a me non piace, fatto oggi, piuttosto scavalco l'albero aspettando che qualche anima pia attrezzata lo tagli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo