Gruppi mtb verona ?

deca78

Biker ciceronis
Buona serata a tutti mi intrometto per avvisarvi di questo

LUNEDI 11 FEBBRAIO 2013 - Ore 21:00
Serata di incontro 2013
Via Villa, 15 - Verona (vicino piscine Santini)

La serata sarà informale, un incontro tra amici dove potersi conoscere meglio, dialogare e scambiarsi idee sulla stagione 2013, NON MANCATE!!!!

Per tutti i dettagli consultate il nostro sito www.gravityzone.it o per maggiori informazioni [email protected]
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Bel giretto oggi con l amico magic ;) non lungo ma bello! 30 km tra le colline di poiano, quinto, marzana, nesente, montorio, e un paesino sopra montorio...poi tutta pianura da montorio a poiano...il castello e il forte di montorio hanno sempre un suo perche! Piu ci vado piu mi piacciono quei posti e il silenzio che regala la natura attorno ad essi
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Hola! fa piacere vedere che i bikers veronesi aumentano.. Per me inverno tennistico e poca mtb anche a causa di un dolorino al ginocchio.. Per le prossime uscite lo prendete un vecchietto ultraquarantenne? Magari anche con Diaze che come guida ė insuperabile.
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Hola! fa piacere vedere che i bikers veronesi aumentano.. Per me inverno tennistico e poca mtb anche a causa di un dolorino al ginocchio.. Per le prossime uscite lo prendete un vecchietto ultraquarantenne? Magari anche con Diaze che come guida ė insuperabile.


Adottato ! Io sono della politica più si è, meglio è !
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Sabato mattina parto da poiano e mi dirigo al lago di garda...circa 70 km a/r di asfalto...faccio un po di fondo...parto mezza mattina con lo zaino e i panini, arrivo mangio sul lungolago poi riparto...qualcuno interessato?
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Giro al lago saltato causa neve al lago...domani mattina chi volesse venire con me vado sulle colline tra poiano marzana grezzana , passo dal piccolo stelvio e torno a casina..partenza da poiano ore 9 circa
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ci sono Diaze magari per qualche bel giro anche infrasettimanale.. Tempaccio assurdo nel veronese oggi sono salito in bici solo per fare il trasloco del garage..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo