Gruppi mtb verona ?

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ok, la primavera sta sbocciando (quasi) e il mio ginocchio pian piano si sta rimettendo in sesto: che ne dite, biker veronesi, di organizzarci per un girello (come dice Diaze) per la mattina di Sabato 23 o Domenica 24??
Partiamo prestino, una sgroppata in collina (avanti i suggerimenti) e poi un buon aperitivo in compagnia così vediamo se questo gruppo si consolida?
Un saluto a tutti e fatemi sapere se si po' fa..
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ok, la primavera sta sbocciando (quasi) e il mio ginocchio pian piano si sta rimettendo in sesto: che ne dite, biker veronesi, di organizzarci per un girello (come dice Diaze) per la mattina di Sabato 23 o Domenica 24??
Partiamo prestino, una sgroppata in collina (avanti i suggerimenti) e poi un buon aperitivo in compagnia così vediamo se questo gruppo si consolida?
Un saluto a tutti e fatemi sapere se si po' fa..

Ottima idea :celopiùg:
Per avere le prenotazioni però devi fissare una data, orari, ritrovo e giro.
Così i biker si possono organizzare, compreso il sottoscritto che.....se non ci sono programmi particolari, si butta in valtramigna :fantasm::i-want-t:
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ragazzi, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, sono in giro Domenica mattina....tra l'altro meteo permettendo!!!!
Pensavo di farmi la zona Pastello o Montorio in modaltà easy; se qualcuno ha qualche idea o proposta alternativa contattemi via cell al 328.8318652
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Io sono di san michele (extra) e avrei intenzione di uscire venerdì mattina (salvo imprevisti).
Se ti va ci si può accordare.

Ciao

PS: ho il cellulare (numero sul profilo) ancora in riparazione per cui ci aggiorniamo sul topic (o in MP)

Ciao Marco
Purtroppo venerdì sono in bdc con altri
sorry ho visto solo ora il tuo post, sarà volentirissimo per la prossima :celopiùg:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
In effetti siamo un po' lupi solitari in questo post; io nei fine settimana sono spesso in giro in Folgaria ma qualche giretto in compagnia anche durante la settimana lo farei volentieri
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo