Gruppi mtb verona ?

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Per domenica mia moglie mi ha messo un po' alle strette, conto di arrivare per le 15,30 ma non go molto tempo...

Ieri fatto il "piccolo Stelvio" ...domani, per i EFRB (easy free rider biker) della MTB ritrovo a Ponte Pietra alle 8.30 per girello su a Montecchio...

Per chi lo desidera vi lascio il mio account FaisBuc così è più facile organizzarsi anche all'ultimo

https://www.facebook.com/DIAZEpamplushttps://www.facebook.com/DIAZEpamplus :spetteguless:
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Oggi ho fatto il giro dei forti + rifugio paradiso in Folgaria.. Domani lavoro se dici per domenica un giretto anche breve lo faccio volentieri
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao a tutti, ho visto solo a desso questo topic.
Io per il ponte dei morti tempo permettendo sto organizzando un giro sull'alto lago sul dosso dei Roveri con partenza da Riva del Gardo (o Torbole).
Per chi fosse interessato mi faccia un fischio...
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Io sono in Folgaria! Domenica scorsa nevicata colossale, mi sa che dovrò acquistare le ruote chiodate...
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Ciao belli!!!
Come da titolo cerco qualcuno che come me si sia appena avvicinato alla mtb e voglia fare dei giretti qui in valpantena...io ho ripreso la mtb a fine maggio e ho dovuto smettere a settembre per motivi di impegni lavorativi, ho fatto circa 1100km poi stop...se volete io adesso inizio ad uscire i sabati e almeno un altra volta a settimana...d estate invece esco marteni giovedi e sabato


per me quando volete ! Gente per organizzare gruppetti ho visto che c'è :omero:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Spiegatemi perche mi viene tolto un 3d e messo il mio mess qui x favore? Tks ;)

Visto che sei di Verona, cerchi compagni di uscite ed era già presente un 3D dove potevi ricevere maggiori risposte ho ritenuto utile spostarlo.

Ti segnalo anche questo 3D relativo a zone di tuo interesse deve puoi cercare compagnia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo