Gruppi mtb verona ?

Ciao, conoscete qualche bel gruppetto mtb a verona, possibilmente città ? O nel caso se ne potrebbe creare uno se ci sono un po' di singoli :-) : scegliamo nome, faccio un piccolo website e vai di allenamenti e uscite !

Ciao gruppetti MTB in città ce ne sono a partire da: MTB Golosine, che, se ben ricordo, si trovano al Bar Golosine; Sunday Bike, ritrovi soliti al sabato e domenica mattina alla Diga del Chievo, lato Lungadige Attiraglio, Team Bcicli Verona, con ritrovo alla domenica mattina davanti al negozio di Filippo Belloni, altezza semaforo Viale Nino Bixio/Giardini Lombroso (questi propongono uscite belle tecniche), poi ci sarebbero anche le mie uscite "Pedala con il Conte" al sabato mattina con ritrovo alla Rotonda di Montorio, etc...

Infine, se clicchi su questo link, puoi controllare le varie proposte: http://verona-mtb-bloggers.blogspot.it/

Come vedrai, c'è di tutto...a te la scelta.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: federicocolombini

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Ciao gruppetti MTB in città ce ne sono a partire da: MTB Golosine, che, se ben ricordo, si trovano al Bar Golosine; Sunday Bike, ritrovi soliti al sabato e domenica mattina alla Diga del Chievo, lato Lungadige Attiraglio, Team Bcicli Verona, con ritrovo alla domenica mattina davanti al negozio di Filippo Belloni, altezza semaforo Viale Nino Bixio/Giardini Lombroso (questi propongono uscite belle tecniche), poi ci sarebbero anche le mie uscite "Pedala con il Conte" al sabato mattina con ritrovo alla Rotonda di Montorio, etc...

Infine, se clicchi su questo link, puoi controllare le varie proposte: [url]http://verona-mtb-bloggers.blogspot.it/[/URL]

Come vedrai, c'è di tutto...a te la scelta.

Ciao.


wow grazie 1000
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Anch'io sono un biker principiante: qualche giretto in compagnia lo farei volentieri! Come funziona ASD GravityZone? Qualcuno ne fa parte? Ho visto il sito ma non si capisce un granchè..
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Io parto da casa (Golosine) e prendo per le torricelle inoltrandomi nei boschi fino ad arrivare a Montecchio e per poi scendere da Arbizzano (Villa Novare) o dal Monte Ongarine (Quinzano), sono circa 40 km da casa e lo faccio 3-4 volte alla settimana.
Di solito ci troviamo sul ponte Pietra.



Tanto per dire, domani mattina ci si potrebbe trovare sul "ponte Pietra"...
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Io di solito 2 week-end al mese faccio qualche giro in Folgaria, gli altri 2 ho incominciato a girare attorno a Verona.. se volete possiamo fare il giro proposto da Diiazevr domenica prossima.. ci troviamo a Ponte Pietra domenica prossima?
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Io di solito 2 week-end al mese faccio qualche giro in Folgaria, gli altri 2 ho incominciato a girare attorno a Verona.. se volete possiamo fare il giro proposto da Diiazevr domenica prossima.. ci troviamo a Ponte Pietra domenica prossima?


io ci sto ! Vi do conferma questa settimana tramite pm/cell... ps : chi altro vuole aggiungersi è benvenuto o-o
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ci sto: sentiamoci in PM per orario e dettagli.. Ricordo a tutti che sono un povero principiante.. non ammazzatemi:)
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
azz.., il buio incombe su di noi ..
Per me va bene: magari con Magicsign possiamo trovarci un po' prima per fare un giretto di riscaldamento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo