Gruppi mtb verona ?

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
The voice ti ringrazio del pensiero, ma sto cercando qualcuno che sia della valpantena, quindi non di verona in generale. Quindi avendo letto qualche 3d gia aperto e vedendo che non ho trovato quello che stavo cercando, mi sono aperto un 3d per cercare gente dalla mia vallata ;) potresti gentilmente ripristinare il mio 3d? Ti ringrazio sia dell interesse che che hai avuto verso di me, sia per l eventuale riapertura del suddetto 3d :) ...quando cercheró compagnia a verona in generale o mi vorro aggregare ai gruppetti che leggendo ho visto che gia si trovano, sicuramente terró conto di questo prezioso 3d, e anche dell altro che mi hai postato :)
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
The voice ti ringrazio del pensiero, ma sto cercando qualcuno che sia della valpantena, quindi non di verona in generale. Quindi avendo letto qualche 3d gia aperto e vedendo che non ho trovato quello che stavo cercando, mi sono aperto un 3d per cercare gente dalla mia vallata ;) potresti gentilmente ripristinare il mio 3d? Ti ringrazio sia dell interesse che che hai avuto verso di me, sia per l eventuale riapertura del suddetto 3d :) ...quando cercheró compagnia a verona in generale o mi vorro aggregare ai gruppetti che leggendo ho visto che gia si trovano, sicuramente terró conto di questo prezioso 3d, e anche dell altro che mi hai postato :)


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanta cordialità :mrgreen:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
The voice ti ringrazio del pensiero, ma sto cercando qualcuno che sia della valpantena, quindi non di verona in generale. Quindi avendo letto qualche 3d gia aperto e vedendo che non ho trovato quello che stavo cercando, mi sono aperto un 3d per cercare gente dalla mia vallata ;) potresti gentilmente ripristinare il mio 3d? Ti ringrazio sia dell interesse che che hai avuto verso di me, sia per l eventuale riapertura del suddetto 3d :) ...quando cercheró compagnia a verona in generale o mi vorro aggregare ai gruppetti che leggendo ho visto che gia si trovano, sicuramente terró conto di questo prezioso 3d, e anche dell altro che mi hai postato :)

te l'ho riportato fuori o-o
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
[MENTION=2968]MAGIC[/MENTION]: ciao ahahahah per me non è questione di cordialità si o cordialità no :) piu semplicemente ho apprezzato "il gesto" di the voice...gentile lui e gentile io di conseguenza :) epoi dai :) sono nuovo e nessuno ancora mi conosce (tranne un paio di utenti che conosco da altri forum) e non mi pareva il caso di uscirmene da maleducato con magari un ma che ca...fai the voice?! Mi sposti i post?! abbello!!! Ahshsh mi sarei fatto odiare subito in un forum interessante e poi sarebbe stato impossibile togliermi l etichetta di rompi palle :) invece mi è sembrato un gesto di aiuto verso di me e mi son comportato di conseguenza...comunque no te preocupe che di tempo x capire che sn rompi palle ce ne ahahah uuuuuu se ce ne ahahahah


[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] grazie ho visto che hai sistemato il mio 3d, a buon rendere se potró
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
@MAGIC: ciao ahahahah per me non è questione di cordialità si o cordialità no :) piu semplicemente ho apprezzato "il gesto" di the voice...gentile lui e gentile io di conseguenza :) epoi dai :) sono nuovo e nessuno ancora mi conosce (tranne un paio di utenti che conosco da altri forum) e non mi pareva il caso di uscirmene da maleducato con magari un ma che ca...fai the voice?! Mi sposti i post?! abbello!!! Ahshsh mi sarei fatto odiare subito in un forum interessante e poi sarebbe stato impossibile togliermi l etichetta di rompi palle :) invece mi è sembrato un gesto di aiuto verso di me e mi son comportato di conseguenza...comunque no te preocupe che di tempo x capire che sn rompi palle ce ne ahahah uuuuuu se ce ne ahahahah


@The Voice grazie ho visto che hai sistemato il mio 3d, a buon rendere se potró


Io per la cronaca rompo abbastanza le palle in generale :smile:

Vieni anche te alla granfondo del pandoro ?
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Si si ci abita mia sorella...beh vieni in mtb vero fin a marzana...se vuoi ti aspetto all imbocco della castellana o al park dell alter e poi giu a marzana passando dalla cardiologa a tutta :)
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
La 29 non è ancora finita, grandis me la sta facendo, penso sarà pronta x gennaio, ma anche se avessi gia la 29, verrei lo stesso con la 26, tu 26 o 29? Ma sei uno che viaggia bene o come me agli inisssssi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo