@OZZY1982 , di marca, perché?
Costano care e le trovi tutte con denti alternati quindi tieni le sue originali.
Costano care e le trovi tutte con denti alternati quindi tieni le sue originali.
Perché solitamente non compro su ali, tutto qui..@OZZY1982 , di marca, perché?
Io ho visto che ballavano un po', ma appena anche le pulegge del x01Da nuove e intendo mai usate sono ferme non hanno il minimo gioco... Se ballano il tutto diventa impreciso
Capito...Perché solitamente non compro su ali, tutto qui..
La catena x1 esiste solo per l 11 vCatena x1 com'è?
non saprei....Mentre la yaban sla? Ho preso il modello golf ancora devo montarlo
Non ne sono sicuro in quanto non ho mai provato ma per me si, due denti sono pochi e il diametro di un 50 e un 52 differisce di poco
anche a me sembra strano che 2 denti stravolgano il funzionamento, cmq non ho ancora trovato una prova "seria" in rete ...Non ne sono sicuro in quanto non ho mai provato ma per me si, due denti sono pochi e il diametro di un 50 e un 52 differisce di poco
Mi pare (non ne sono sicurissimo) che tutti gli SRAM con scritta "EAGLE" siano compatibili con il 52.Non ne sono sicuro in quanto non ho mai provato ma per me si, due denti sono pochi e il diametro di un 50 e un 52 differisce di poco
Se non ricordo male è vero che tutti i prodotti Eagle sono intercambiabili, ma è anche vero che Sram dice che la compatibilità con il pacco pignoni con 52 la hanno solo gli axs e i cambi nuovi..Mi pare (non ne sono sicurissimo) che tutti gli SRAM con scritta "EAGLE" siano compatibili con il 52.
Comunque qui trovi la tabella compatibilità ufficiale di SRAM.
Hai ragione e in sram sono furbi, così uno legge ciò che dicono e compra il cambio nuovo che arriva al 52 per poi scoprire che anche il classico per il 50 va magari...Se non ricordo male è vero che tutti i prodotti Eagle sono intercambiabili, ma è anche vero che Sram dice che la compatibilità con il pacco pignoni con 52 la hanno solo gli axs e i cambi nuovi..
Sulla tabella dovrebbe esserci, io sono col cell e non ho con me gli occhiali, non riesco a leggereSe non ricordo male è vero che tutti i prodotti Eagle sono intercambiabili, ma è anche vero che Sram dice che la compatibilità con il pacco pignoni con 52 la hanno solo gli axs e i cambi nuovi..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?