Il rumore non lo fa solo sui pignoni più grandi, man mano che ci si avvicina al 10T aumenta sempre piùEhh...saltare nn salta
Ma fa lo stesso rumore anche su altri pignoni?
Falsamaglia montata correttamente, avevo sbagliato la prima volta ma poi l'ho subito sistemata perché vedevo la catena saltareHai montato correttamente la falsamaglia ?
Possibile sia da cambiare dopo nemmeno 1300km? Peraltro si tratta di una Sram in acciaio, dovrebbe resistere meglio di quelle in alluminio.. per curiosità ho controllato la vecchia catena prima di sostituire tutto ed il calibro non entrava nemmeno nello 0.5, non so se il problema sia quelloSe hai cambiato solo catena e pignoni potrebbe essere la corona se usurata.
Sisi, ricontrollato più volte per sicurezzaSicuro che il passaggio catena fra le puleggie è giusto?
Vedrò di fare un video il prima possibile per mostravi come lavora il cambio, nel frattempo ringrazio tutti per l'interesse e la quantità di risposte!
Scervellandomi su cosa possa essere ho avuto un flash e sto pensando al cambio.. monto ancora l'Nx eagle di serie e tempo fa, mentre la bici era appoggiata al muro, una folata di vento l'ha fatta cadere ed è atterrata proprio sul cambio. Forse ha digerito male la botta e il rumore proviene da lì, poi il pacco pignoni fa da cassa di risonanza e amplifica il rumore di ferraglia