se sono mozzi economici e non recenti la pregettazione non interessa, trovi dei corpetti r.l std con 3 cricchetti, visto che prima non esistevano pp con t50, col 42 era sufficente anche un mozzo senza cuscinetti e rl oversize, le ultime
ruote recenti di media alta qualità hanno tutte r.l con moltissimi punti di aggancio e min 4 o 6 cricchetti, tutto oversize, io ho sempre preferito mozzi di qualità , guadando bene che siano costruiti per supportare pp con pignoni cosi grandi, le ruote assemblate di primo montaggio spesso non hanno mozzi decenti,oppure sono dei fondi di magazzino stoccati . fino a qualche anno fa non esistevano problemi simili, ad es. le mie vecchie bontrager kovee pro carbon che aveva la mia
trek, non avevano la rl oversize, e solo 3 cricchetti con pochi punti di aggancio, infatti venivano montate sul 11v, ora con le nuove bici che escono tutte col 12v e pp col t50,bontrager ha rivisto i mozzi completamente, le mie attuali line 30 hanno mozzi con rl oversize cuscinetti grandi e 6 cricchetti con 108 punti di aggancio. cosi come tutte le attuali trek che escono con il 12v hanno tutti mozzi nuovi rivisitati completamente.