Granite Chief - 2011/16

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leletronic

Biker popularis
21/10/11
55
12
0
parma
Visita sito
è stata talmente tanta la smania di provarla che non ne ho fatto neanche una...Comunque a giorni provvedo poi vi farò una mia personalissima recensione,che vi annuncio già essere positiva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

leletronic

Biker popularis
21/10/11
55
12
0
parma
Visita sito
allora eccomi qua a scrivere le prime impressioni:Bici con estetica fantastica!Già alla fiera a padova avevo notato quanto fossero belle le rose dal vivo,nonostante cio' prima di ordinarla le foto sul sito non mi convincevano poi quando è arrivata (10 gg prima del previsto)guardarla è stata una goduria.
Allora ,i freni magura mt6 come avevo letto hanno una modulabilità fantastica,peccano un pò nella potenza,però devo ancora rodarli per bene poi vedremo...:i-want-t:,ammo rp23 kashimato :ci ho capito poco nelle regolazioni,anzi niente:smile:ancora tutto da provare(ma se lo metto su firm non dovrebbe essere bloccato?),ruote tricon 1700 dtFANTASTICHE!! ,scorrono che è un piacere e sono molto cool:artista:.
Per il resto dovrete aspettare un mesetto,domani mattina mi operano al legamento crociato del ginocchio dx e la bici resterà a soffrire in garage:$$$:
 

MicheleB

Biker novus
21/2/12
27
0
0
Albino (BG)
Visita sito
Cavolo, io ho ricevuto ieri la mail che informa del passaggio al reparto montaggio e spedizione ... sinceramente speravo che la bike mi arrivasse questa settimana, invece temo proprio che arriverà solo settimana prossima =(
Posso chiedere una informazione circa ammo e forcella ?
Quando arriva la bici la pressione è già quella corretta per il proprio peso o , come penso, bisogna regolarla da se ???
Inoltre potreste indicarmi un buon modello di pompa per sospensioni e relativo prezzo ?
Grazie mille ! ;)
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito
ciao a tutti....purtroppo sono entrato tardi nella discussione e non riesco a leggere tutti i post...

magari sarà una domanda trita e ritrita ma cercate di essere obbiettivi:

-siete veramente contenti della vostra gc?
-avete riscontrato grossi problemi (rotture inaspettate,malfunzionamenti vari)?
-come ve la sentite sotto al c**o,comoda,facile da guidare?
-il carro e l'assorbimento in salita e in discesa come lo trovate?,si insacca o lavora male per caso?

io vorrei avventurarmi nell'acquisto di una gc 4 più qualche modifica dal configuratore....potreste sentire di consigliarla come una bici totale e soprattutto come bici "unica" per tranquille scampagnate sia in forte salita che forte discesa tra amici e senza cronometro alla mano????
insomma ci si diverte o no???...

scusate se a qualcuno sembrerà noiosa ma sapere qualcosa da voi mi farebbe comodo, (anche se sarete di parte)...
grazie
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Posso chiedere una informazione circa ammo e forcella ?
Quando arriva la bici la pressione è già quella corretta per il proprio peso o , come penso, bisogna regolarla da se ???
Inoltre potreste indicarmi un buon modello di pompa per sospensioni e relativo prezzo ?
Grazie mille ! ;)

I set sulla forca e sull'ammo li devi fare te, ma vorresti toglierti anche questo gusto d'altronde????
La mia pompa non so nemmeno di che marca sia, pagata 16 euri e fa egregiamente il suo lavoro.

ciao a tutti....purtroppo sono entrato tardi nella discussione e non riesco a leggere tutti i post...

magari sarà una domanda trita e ritrita ma cercate di essere obbiettivi:

-siete veramente contenti della vostra gc?
-avete riscontrato grossi problemi (rotture inaspettate,malfunzionamenti vari)?
-come ve la sentite sotto al c**o,comoda,facile da guidare?
-il carro e l'assorbimento in salita e in discesa come lo trovate?,si insacca o lavora male per caso?

io vorrei avventurarmi nell'acquisto di una gc 4 più qualche modifica dal configuratore....potreste sentire di consigliarla come una bici totale e soprattutto come bici "unica" per tranquille scampagnate sia in forte salita che forte discesa tra amici e senza cronometro alla mano????
insomma ci si diverte o no???...

scusate se a qualcuno sembrerà noiosa ma sapere qualcosa da voi mi farebbe comodo, (anche se sarete di parte)...
grazie

Io mi sento di consigliarla, e non solo per le qualità della bici stessa (ma è risaputo che lo standard rose sia alto.....) ma in particolare per l'attenzione che il servizio assistenza rivolge ai propri clienti.
 

MicheleB

Biker novus
21/2/12
27
0
0
Albino (BG)
Visita sito
Arrivata ieri !!! è bellissima !!! =D
Peccato che, preso dalla foga di montarla, per pulire il tubo prima di infilare il reggisella abbia infilato dello scottex che non riesco più a recuperare ... vabbè me lo porterò in giro! Sinceramente temevo che le finiture fossero molto approssimate invece è molto curata e ben rifinita ... purtroppo non l'ho ancora provata ma non vedo l'ora di farlo !!! =D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo