Granite Chief - 2011/16

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao,
scusate ma oltre alla carta di credito si puo' acquistare anche con bonifico bancario? e se si quale tipo? perche' mi sembra che ci sia un bonifico europeo ma non so' come funzioni.
Grazie.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ho misurato mooolto approssimativamente l angolo della mia GC(trigonometria fatta in casa) e mi risulta 67,23°. tenete conto però che monto una fat albert anteriore 2,4 che è 8mm piu alta della una nobbynic 2,25 posteriore che mi apre un pelino l'angolo. però diciamo la mia misurazione rispecchia il valore dichiarato ;)
 

Sabri74

Biker novus
1/10/11
36
0
0
Padova
Visita sito
il problema è che neanche in catalogo hanno doppie "umane":rosik:. devo riguardarmi qualche pagina indietro, qualcuno aveva montato una doppia 36 - 22 e chiedo quale ha montato.:celopiùg:

Ciao sono Sabrina, a noi, che abbiamo preso Granite e Verdita (montaggio 4), alla richiesta di una doppia, Sergio ci aveva proposto la seguente soluzione:

doppia + bash+tendicatena

FSA crankset Gravity Light Mega Exo PC 36/24 73mm 10-fach schwarz 175mm and bash guard

ROSE Chainguide für 2-fach Kurbeln, ISCG05

alla fine però abbiamo preferito lasciare l'originale sram X9,
ciao sabri
 

Sabri74

Biker novus
1/10/11
36
0
0
Padova
Visita sito
Ciao,
scusate ma oltre alla carta di credito si puo' acquistare anche con bonifico bancario? e se si quale tipo? perche' mi sembra che ci sia un bonifico europeo ma non so' come funzioni.
Grazie.

Ciao, nessun problema funziona come bonifico in italia, c'è solamente un codice in più relativo al bonifico estero che il codice Swift /BIC che ti viene fornito sul PDF dalla Rose, assieme all'IBAN e agli altri dati per poter effettuare il pagamento
ciao Sabrina
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ciao, nessun problema funziona come bonifico in italia, c'è solamente un codice in più relativo al bonifico estero che il codice Swift /BIC che ti viene fornito sul PDF dalla Rose, assieme all'IBAN e agli altri dati per poter effettuare il pagamento
ciao Sabrina

Quindi anche i costi dell'operazione si sono ridotti rispetto a qualche anno fa',mi ricordo che i bonifici all'estero costavano uno sproposito.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Che pedali avete montato? e come vi trovate?
flat per paura...devo dire che se tornassi indietro prenderei pedali con agganci tipo mallet o candy della crank brothers(in salita aiutano da morire in discesa sec me hai un controllo migliore della bike), però non ti nego che in 4-5 situazioni se non avessi avuto i flat sarei quasi morto(sopratutto se sei all inizio e non sei un gran manico nelle discese lente e mooolto tecniche....quindi = equilibrio)!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Io ho preso i flat, che secondo me sono i migliori. Chiaramente in salita i click sono mooooooolto migliori, pero in discesa sono molto più sicuri i flat, e dopo qualche brutta caduta con i click te lo accorgi. Dopo è vero che i click ti si tengono al piede in discesa, pero cosi perdi anche molto nella tecnica di guida.
che intendi per perdere tecnica di guida...a mio modesto parere con gli spd in discesa controlli mooolto meglio la bici che ti resta praticamente incollata ai piedi...con i flat se non sei bravo rischi di piu(nel senso di perdere un pedale) Il fatto della sicurezza è sopratutto nei tratti lenti dove con i flat poggi subito e non cadi con gli spd se sei gia abituato ok, altrimenti una bella caduta non te la toglie nessuno!
Indi ragion per cui...ho inziato con i flat appena consumerò le scarpe o avrò manico passerò agli spd! ;)
 
che intendi per perdere tecnica di guida...a mio modesto parere con gli spd in discesa controlli mooolto meglio la bici che ti resta praticamente incollata ai piedi...con i flat se non sei bravo rischi di piu(nel senso di perdere un pedale) Il fatto della sicurezza è sopratutto nei tratti lenti dove con i flat poggi subito e non cadi con gli spd se sei gia abituato ok, altrimenti una bella caduta non te la toglie nessuno!
Indi ragion per cui...ho inziato con i flat appena consumerò le scarpe o avrò manico passerò agli spd! ;)

Proprio per il fatto che gli spd ti restano incollati perdi un po di tecnica, p.es: prova a fare un bunny hop con i flat e poi con gli spd e noterai la differenza.
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
ai miei tempi pensavo ai cranckbrothers mallett! oppure ai candy...

esistono attacchi specifici per i cranckbrothrs o vanno bene anche le tacchette della shimano?

e come vi trovate con la fox talas fit rl? mi attira la magura thor però non riesco a trovare nessuno che l'abbia provata. tra l'altro non so niente rispetto ai servizi che offrono i due marchi e ai relativi tempi di risposta..
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
esistono attacchi specifici per i cranckbrothrs o vanno bene anche le tacchette della shimano?

e come vi trovate con la fox talas fit rl? mi attira la magura thor però non riesco a trovare nessuno che l'abbia provata. tra l'altro non so niente rispetto ai servizi che offrono i due marchi e ai relativi tempi di risposta..
non so darti una risposta ne al primo(credo siano diversi comunque) e sopratutto al secondo...ancora nonostante stia usando la bici su percorsi assurdi per un principiante ancora non so dire se l ho settata bene o meno, e cambio setup ogni volta -.-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo