Granite Chief - 2011/16

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ragazzi, prima di sottomettere l'ordine per la mia GC4 ho alcune domande da porvi per dipanare gli ultimi dubbi.
Quanto siete alti e che ne pensate della taglia della vostra GC? Io sono alto 1.77 m, cavallo 82 cm e Rose mi suggerisce una M.
Ho letto diversi commenti di insoddisfazione sui Nobby Nic montati di serie, pensate che i Fat Albert allo stesso prezzo possano essere una scelta migliore?
Grazie mille!

Secondo me la M per te è perfetta.
Io ho la UJ taglia M, sicuramente altre geometrie ma probabilmente come taglia "vestono" molto simili, sono alto 1,77 cavallo 80 e mi ci trovo da dio.
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Ragazzi, prima di sottomettere l'ordine per la mia GC4 ho alcune domande da porvi per dipanare gli ultimi dubbi.
Quanto siete alti e che ne pensate della taglia della vostra GC? Io sono alto 1.77 m, cavallo 82 cm e Rose mi suggerisce una M.
Ho letto diversi commenti di insoddisfazione sui Nobby Nic montati di serie, pensate che i Fat Albert allo stesso prezzo possano essere una scelta migliore?
Grazie mille!

Misura M perfetta,io sono alto 1,79cm con 85cm di cavallo e uso proprio la Granite M,mi trovo benissimo in ogni condizione.
Sicuramente meglio le fat albert delle nobby,io la fat la uso all'anteriore e nel tecnico è una buona gomma,un pò meno per i tratti flow sparati a cannone...
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
443
163
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Misura M perfetta,io sono alto 1,79cm con 85cm di cavallo e uso proprio la Granite M,mi trovo benissimo in ogni condizione.
Sicuramente meglio le fat albert delle nobby,io la fat la uso all'anteriore e nel tecnico è una buona gomma,un pò meno per i tratti flow sparati a cannone...
Io sono alto 1,79 con cavallo di 85
mi son pippato una "L" e va benissimo, meglio ancora se decidi di arrivare in vetta pedalando e non "funiviando"! se invece le tue salite saranno sempre "meccanizzate" prenditi una "M" che va quel filino meglio in discesa.

Comunque guarda che sono taglie "piccole", nel senso che:
io ho sempre avuto bike in taglia "L" e mai nessuno diceva niente, anzi, mi han sempre detto che ero il "biker perfetto", con la ROSE invece risulto su una bici che sembrerebbe un filino piccola,
quindi okkio alla scelta! e sopratutto a cosa vuoi fare ....
 

MicheleB

Biker novus
21/2/12
27
0
0
Albino (BG)
Visita sito
Io sono 1.83 e ho la L , devo dire che mi va a pennello !
Ecco altre foto :
img0447copia.jpg

img0445copiac.jpg

img0444copia.jpg

img0443copia.jpg
 
Ciao,

vi vorrei fare una domanda, io ho adesso (1 sett. fa) ordinato una gc 6 pero, non ho ancora dovuto pagare niente fin che ho ricevuto la mail di notifica, pero adesso la domanda. per pagare si deve solo dare dentro nel tuo profilo la tua carta di credito e loro faranno poi l' estrazione dell' importo dal conto o no?
O funziona in un altra maniera?

Aiuto!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ciao,

vi vorrei fare una domanda, io ho adesso (1 sett. fa) ordinato una gc 6 pero, non ho ancora dovuto pagare niente fin che ho ricevuto la mail di notifica, pero adesso la domanda. per pagare si deve solo dare dentro nel tuo profilo la tua carta di credito e loro faranno poi l' estrazione dell' importo dal conto o no?
O funziona in un altra maniera?

Aiuto!
se hai deciso di pagare con carta, la inserisci nel profilo e come metodo pagamento e poi poco prima della spedizione preleveranno i soldi...altrimenti puoi scegliere se pagare subito tramite paypal o bonifico bancario
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ciao Arnaldo,

ti vorrei chiedere se hai preso la 32 col kashima o se io ho fatto uno sbaglio a non prenderla

Ciao Fabio, il il kashima non l ho preso...perche se lo prendevo per la forca dovevo prenderlo(a mio parere) anche per l ammo...e onestamente gia ero partito con un budget molto piu basso...ma con quel configuratore pian piano sono salito un po troppo con gli upgrade quindi ad un certo punto mi son dovuto fermare...non metto in dubbio che il kashima sia un buon trattamento...metto in dubbio che uno come me riesca a notare le differenze tra con la versione normale...di sicuro la tua talas non andrà male da farti rimpiangere ilkashima :P
ps: poi fai sempre in tempo a contattare sergio e fartelo aggiungere se proprio lo vuoi(fa molto figo cmq ;))
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi...nel riepilogo mi dice "ordine in processo", spedizione in una settimana....la consegna era prevista per la settimana 16...ho ordinato il 1 marzo...:( quanto ancora devo aspettare secondo voi per vederla in casa?!
 
Scusatemi per la mia pluripremiata ignoranza, pero nel mio stato dell ordine della GC c'e scritto "in attesa", ma che *azzo vogliono dire con quello. Io ho scelto il metodo di pagamento anticipato, e quello vuol dire che la bici la spediscono dopo il pagamento della somma o la somma la ritirano automaticamente dal tuo conto al momento della spedizione?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Scusatemi per la mia pluripremiata ignoranza, pero nel mio stato dell ordine della GC c'e scritto "in attesa", ma che *azzo vogliono dire con quello. Io ho scelto il metodo di pagamento anticipato, e quello vuol dire che la bici la spediscono dopo il pagamento della somma o la somma la ritirano automaticamente dal tuo conto al momento della spedizione?

se hai scelto pagamento anticipato significa che per confermarlo devi fare ordine entro 14 gg dal ricevimento preventivo (come scritto su pdf conferma ordine)
non è possibile prelevare i soldi dal tuo conto.

per maggiori info
[email protected]

ciao
Sergio
 

MicheleB

Biker novus
21/2/12
27
0
0
Albino (BG)
Visita sito
Sono contrariato ...
Dopo una decina di uscite non sono ancora riuscito a capire dove stia il limite di questa bici !!!
Ad ogni passaggio mi dico "adesso scivola ! Occhio che parte ! guarda che se ne va !!!" e invece ha ancora tanto di quel grip e tanta di quella stabilità da lasciarmi a bocca aperta !
Qui i fatti sono due : o sono proprio una sega , o è proprio una bici di quelle giuste !
Temo che la verità stia nella somma delle due ! XD
Kmq la cosa brutta è che quando capisci di non avvicinarti nemmeno lontanamente al limite del mezzo ti senti proprio ....... una sega! e a quel punto la frustrazione va alle stelle !!
Vabbè, l'unico rimedio è macinare km su km per aumentare il feeling con il mezzo .
Detto questo .... Gran bel lavoro Rose !!! ;)
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Sono contrariato ...
Dopo una decina di uscite non sono ancora riuscito a capire dove stia il limite di questa bici !!!
Ad ogni passaggio mi dico "adesso scivola ! Occhio che parte ! guarda che se ne va !!!" e invece ha ancora tanto di quel grip e tanta di quella stabilità da lasciarmi a bocca aperta !
Qui i fatti sono due : o sono proprio una sega , o è proprio una bici di quelle giuste !
Temo che la verità stia nella somma delle due ! XD
Kmq la cosa brutta è che quando capisci di non avvicinarti nemmeno lontanamente al limite del mezzo ti senti proprio ....... una sega! e a quel punto la frustrazione va alle stelle !!
Vabbè, l'unico rimedio è macinare km su km per aumentare il feeling con il mezzo .
Detto questo .... Gran bel lavoro Rose !!! ;)
hahahah che belli questi commenti :D
effettivamente per migliorare a volte bisogna "rischiare" con tutti i rischi annessi....è un po come quando da piccoli si fa la prima capriola...per alcuni istanti non si capisce piu niente...e poi...ti ritrovi di nuovo dritto!!! hahaha
 

leletronic

Biker popularis
21/10/11
55
12
0
parma
Visita sito
dunque,oggi ho avuto una spiacevole sorpresa con la mia gc8 montata con ruote dt swiss m1700 tricon.
muro bello ripido e scivoloso,cado ai 2 all'ora perche con il fango mi si chiude il manubrio e "appoggio" la ruota anteriore ad una pianta,mi rialzo ridendo e guardando il manubrio dico:mi si è girato...invece no,era il cerchio che si è piegato come una banana:arrabbiat:,a parte le imprecazioni ed il fatto che mi è toccato raddrizzarla come ho potuto:omertà::omertà::omertà:è inutile dire che sono abbastanza scocciato,600 € di ruote e mi si piegano come il burro,prima avevo dei red metal 3 che ne hanno visto di cose che voi umani...e mai dovuto tirare un raggio.:nunsacci:.Quindi la prima cosa che mi sento di dire è:prendete i mavic che nel configuratore sono in alternativa.
P.S e adesso come cacchio la raddrizzo la ruota visto che insieme alla bici non erano inclusi la chiave per i raggi?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
dunque,oggi ho avuto una spiacevole sorpresa con la mia gc8 montata con ruote dt swiss m1700 tricon.
muro bello ripido e scivoloso,cado ai 2 all'ora perche con il fango mi si chiude il manubrio e "appoggio" la ruota anteriore ad una pianta,mi rialzo ridendo e guardando il manubrio dico:mi si è girato...invece no,era il cerchio che si è piegato come una banana:arrabbiat:,a parte le imprecazioni ed il fatto che mi è toccato raddrizzarla come ho potuto:omertà::omertà::omertà:è inutile dire che sono abbastanza scocciato,600 € di ruote e mi si piegano come il burro,prima avevo dei red metal 3 che ne hanno visto di cose che voi umani...e mai dovuto tirare un raggio.:nunsacci:.Quindi la prima cosa che mi sento di dire è:prendete i mavic che nel configuratore sono in alternativa.
P.S e adesso come cacchio la raddrizzo la ruota visto che insieme alla bici non erano inclusi la chiave per i raggi?

Prova ad informarti, perché temo che le Tricon non possano essere "registrate" in casa, col fai da te. Non so neanche se i raggi sono fissati in modo tradizionale.
Se ne è parlato nel forum, ma non ricordo più in che sezione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo