Granfondo Paola Pezzo 2009

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
......i rapporti con la Mia EX squadra :cassius: sono :bleah:...
Non voglio sapere i dettagli ma non capisco come una squadra e sopratutto perchè impedire la partecipazione ad una gara da parte di un proprio iscritto :nunsacci::nunsacci:, qualsiasi motivazione va contro lo spirito su cui di dovrebbe fondare qualsiasi associazione sportiva.....dispiace a noi per te che non sei libero di pedalare quando vuoi e con chi vuoi.
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Mi dispiace, anche se sono già iscritto non farò parte dell'allegra compagnia....i rapporti con la Mia EX squadra :cassius: sono :bleah: e sono veramente incaxxato
Buon divertimento ragazzi
Come ti ha già detto Scubafox68, c'è sempre una maglia per te da noi.
Ti auguro di sistemarti nel migliore dei modi con i tuoi compagni, ma se non dovessi riuscirci,......
 
purtroppo segnare un percorso non è mai una cosa semplice, e anche fare una traccia GPS, ve lo dico nella persona di mappatore (con il buon the.mtb.biker) della Gunn Rita Marathon.

Segnare il percorso è molto difficile e spesso cozzi contro delle persone che per i loro mille motivi (a volte giustificati dalle teste di c***o che provano il percorso come se fosse la MI-SanRemo) non ti fanno passare o ti fanno un sacco di storie.

Spesso e volentieri si mettono cartelli&fettucce k magicamente la notte si spostano o spariscono spesso anche la notte prima della gara!?! :arrabbiat:

Fare una traccia GPS non altrettanto semplice, perchè un discorso è farlo in gara con passaggi e incroci presidiati e garantiti prima invece molti tratti del percorso sono chiusi e lo sono anche per noi che la tracciamo.

Quando lo tracci la prima volta entri chiedi ritorni lo ripassi, poi lo sistemi a computer e non sempre tutto coincide come dovrebbe...

è un lavoraccio portate pazienza...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Non voglio sapere i dettagli ma non capisco come una squadra e sopratutto perchè impedire la partecipazione ad una gara da parte di un proprio iscritto :nunsacci::nunsacci:, qualsiasi motivazione va contro lo spirito su cui di dovrebbe fondare qualsiasi associazione sportiva.....dispiace a noi per te che non sei libero di pedalare quando vuoi e con chi vuoi.
purtroppo non sono "loro" che mi vietano di partecipare....sono Io che non indosserò mai più la "loro"maglia di M...a
.....stavolta mi hanno toccato su quello a cui tengo di più....ma non sto qui a spiegare..sarebbe una noia mortale...non meritano tanta pubblicità
Fine :offtopic:

P.s. cmq visto che siete della zona si tratta dell' MtbGol...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
purtroppo non sono "loro" che mi vietano di partecipare....sono Io che non indosserò mai più la "loro"maglia di M...a
.....stavolta mi hanno toccato su quello a cui tengo di più....ma non sto qui a spiegare..sarebbe una noia mortale...non meritano tanta pubblicità
Fine :offtopic:

P.s. cmq visto che siete della zona si tratta dell' MtbGol...

puoi sempre partecipare con un completo anonimo e non con la divisa ufficiale....non credo sia vietato, o si :nunsacci::nunsacci:
 

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
purtroppo segnare un percorso non è mai una cosa semplice, e anche fare una traccia GPS, ve lo dico nella persona di mappatore (con il buon the.mtb.biker) della Gunn Rita Marathon.

Segnare il percorso è molto difficile e spesso cozzi contro delle persone che per i loro mille motivi (a volte giustificati dalle teste di c***o che provano il percorso come se fosse la MI-SanRemo) non ti fanno passare o ti fanno un sacco di storie.

Spesso e volentieri si mettono cartelli&fettucce k magicamente la notte si spostano o spariscono spesso anche la notte prima della gara!?! :arrabbiat:
ho sentito anche il parere di persone che hanno provato il percorso subito dopo la tracciatura, il problema non sono cartelli spariti, sono i cartelli e fettucce messe giù male. D'accordo sulle teste di c***o che sono perennemente in gara, qualche volta frenare e salutare chi si incontra evita mille polemiche .......e tiene qualche passaggio aperto.
Fare una traccia GPS non altrettanto semplice, perchè un discorso è farlo in gara con passaggi e incroci presidiati e garantiti prima invece molti tratti del percorso sono chiusi e lo sono anche per noi che la tracciamo.
Quando lo tracci la prima volta entri chiedi ritorni lo ripassi, poi lo sistemi a computer e non sempre tutto coincide come dovrebbe...
mi sembra normale, nessuno ha la pretesa di una traccia gps esatta al percorso di gara ma almeno evitare punti senza possibilità di passaggio, se c'è il permesso di passare solo il giorno della gara basta tracciare un'alternativa 'pedalabile'.
è un lavoraccio portate pazienza...
ringrazio sempre chi si sbatte per organizzare qualche evento per gli altri biker:prost: , non stà scritto da nessuna parte che il percorso deve essere tracciato perfettamente 20 giorni prima con tanto di traccia gps, ma se viene eseguito male lo dico senza critica per chi lo ha fatto ma solo un avvertimento per chi vuole provare il percorso.........l'importante sono i servizi durante la Gf.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
purtroppo non sono "loro" che mi vietano di partecipare....sono Io che non indosserò mai più la "loro"maglia di M...a
.....stavolta mi hanno toccato su quello a cui tengo di più....ma non sto qui a spiegare..sarebbe una noia mortale...non meritano tanta pubblicità
Fine :offtopic:

P.s. cmq visto che siete della zona si tratta dell' MtbGol...

OT
cavolo Pier...non ti conosco tanto, ma ma ma...mi sembri proprio na brava persona...lasciatelo dire...proprio devono avertela fatta grossa!!...dai che una di ste sere facciamo un giro a custoza...
fine OT sorry!
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
OT
cavolo Pier...non ti conosco tanto, ma ma ma...mi sembri proprio na brava persona...lasciatelo dire...proprio devono avertela fatta grossa!!...dai che una di ste sere facciamo un giro a custoza...
fine OT sorry!
Ci mettiamo d'accordo la settimana prossima ed andiamo a provare il giro della gara di Pozzomoretto che, ve lo assicuro, è una gara tosta, 190 metri di dislivello su circa 8 km da ripetere 3 volte: una figata.
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
P.s. cmq visto che siete della zona si tratta dell' MtbGol...

Ciao Pier, come ho scritto sulla bacheca del "nostro" sito, mi spiace "perdere" un compagnio di squadra come te. Per me sei stato un maestro. In tutto.
Cmq so che godrò ancora della tua amicizia al di fuori del club.
Mi devi insegnare ancora parecchie cose... :mrgreen:

P.S. poi mi prendo una Full Dynamix, per cui avrò bisogno del tuo servizio meccanico :smile:
 

teostar

Biker novus
27/6/07
20
0
0
Cremella
Visita sito
Ragazzi io sono della provincia di milano già iscritto e con l'occasione mi faccio un we sul garda ma volevo provare il percorso prima ma sfortuanatamente domenica gara qui in zona e in settimana non se ne parla per un giorno di ferie...
Se lo provate mi fate sapere com'è il percorso ho letto di una salita iniziale e poi tutta a strappi ma com'è tutti sentieroni larghi e battuti o tutti single track e le discese tecniche o scorrevoli, qualcosa di pericoloso???

Vi ringrazio troppo gentili
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ragazzi io sono della provincia di milano già iscritto e con l'occasione mi faccio un we sul garda ma volevo provare il percorso prima ma sfortuanatamente domenica gara qui in zona e in settimana non se ne parla per un giorno di ferie...
Se lo provate mi fate sapere com'è il percorso ho letto di una salita iniziale e poi tutta a strappi ma com'è tutti sentieroni larghi e battuti o tutti single track e le discese tecniche o scorrevoli, qualcosa di pericoloso???

Vi ringrazio troppo gentili

Di solito il percorso della P.Pezzo è bello, divertente, tecnico il giusto, il fondo è spesso molto buono anche con pioggia. Di pericoloso (direi giustamente) non c'è niente, ma c'è da dire che c'è chi riesce a farsi male anche su delle strade bianche in campagna...

F
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ma è cosi dura la gra di pozzomoretto ma io non ho paura anzi vengo volentioeri piuttosto di fare la pezzo..........:i-want-t:
Così si fa: ti aspettiamo e fatti riconoscere da me e da Scubafox68.
La gara di Pozzomoretto è un saliscendi continuo, solo che le discese non sono tranquille da potersi rilassare un attimo.
Sono tutti strappetti da qualche centinaio di metri, ma con 30-40 metri circa di dislivello i più lunghi.
icon14.gif
 
Così si fa: ti aspettiamo e fatti riconoscere da me e da Scubafox68.
La gara di Pozzomoretto è un saliscendi continuo, solo che le discese non sono tranquille da potersi rilassare un attimo.
Sono tutti strappetti da qualche centinaio di metri, ma con 30-40 metri circa di dislivello i più lunghi.
icon14.gif
Ei pipino scuba lo conosco bene ,quando vedi il motorhome del team rodella quello sono io ciao a presto.........:}}}::}}}::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo