Granfondo Paola Pezzo 2009

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Previsioni già cambiate. SOLE.
vediamo domani cosa metteranno, neve?
http://www.ilmeteo.it/meteo/Garda

Dai gente non scherziamo, le previsioni sono attendibili massimo a due/tre giorni, soprattutto in questa stagione, quindi non prima di giovedì...

Piuttosto: i locals o chi ha provato il percorso potrebbe indicare a suo parere i punti critici del percorso? Rampe particolarmente dure, discese ripide/pericolose, zone fangose in caso di pioggia, tratti particolarmente sconnessi, ecc. per farsi un quadro complessivo della gara. :-)
 
Dai gente non scherziamo, le previsioni sono attendibili massimo a due/tre giorni, soprattutto in questa stagione, quindi non prima di giovedì...

Piuttosto: i locals o chi ha provato il percorso potrebbe indicare a suo parere i punti critici del percorso? Rampe particolarmente dure, discese ripide/pericolose, zone fangose in caso di pioggia, tratti particolarmente sconnessi, ecc. per farsi un quadro complessivo della gara. :-)

stai zitto e pedala! :celopiùg:
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
provato oggi il percorso: giornata stupenda con vista sul lago spettacolare, fondo perfetto pochissimi tratti scivolosi, praticamente nn ci sono punti particolarmente tecnici e pericolosi, solo qualche pietraia, ma già oggi si vedeva la traccia pulita per cui ad arrivare a domenica miglorerà.
Per chi nn è pratico io consiglerei di fare attenzione a due punti critici spaccagambe: la salita che da crero porta fino alla spighetta circa a metà percorso e soprattutto il finale a garda con la simpatica salita della dacia (quella che porta a casa della paola pezzo).
Per il resto un percorso veloce e divertente, ma da nn sottovalutare.
Se dovesse piovere ovviamente alcune discese e salite potrebbero diventare impegnative.
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
riporto dal sito gardatur:
Comunicato Stampa del 21 Aprile 2009

PAOLA PEZZO ASPETTA I BIKERS FINO A GIOVEDÌ
PER LA GRANFONDO DI DOMENICA ANNUNCIATO IL SOLE


La primavera sta facendo le bizze, e per i bikers iscriversi alle gare con l’incubo della pioggia è sempre un rebus.
Domenica, non è una novità, va in scena l’ottava edizione della Gran Fondo Paola Pezzo che prenderà il via nella “natia” Garda, giusto sulle rive del lago.
Sono tante le richieste dei bikers agli organizzatori, anche in merito alle previsioni meteo, tanto da intasare le linee di riferimento. Sono tutti concordi, sabato sarà una giornata di sole splendido, domenica mattina ci sarà qualche nuvoletta ma senza pioggia, con un netto miglioramento verso mezzogiorno. Temperature massime intorno ai 20°, perfette per pedalare lungo i 41 km del rinnovato tracciato, rivisto e testato dalla campionessa olimpica che ha voluto per i suoi “ammiratori” un percorso a misura di biker comune.
Per favorire gli indecisi, gli organizzatori hanno scelto di procrastinare la chiusura delle iscrizioni a giovedì 23 Aprile alle ore 16.00.
Informazioni e indicazioni per iscriversi si trovano sul sito www.gardatur.it e su www.paolapezzo.com

per scaramanzia mi tocco.
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
HO TENTATO di provarlo oggi, qualcuno si è divertito a togliere il fettucciato??
Ogni bivio era un terno al lotto, finché al km 30 mi son arresto e ho dovuto tornare in paese...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo