Granfondo Paola Pezzo 2009

pero' le discese sono abbastanza sassose ,
di fango ce ne potrebbe essere piuttosto in alcuni sottobosco e nella zona finale , presso la Rocca di Garda .

Io ho sperimentato alla Lessinia con successo le nuovissime Schwalbe ROCKET RON Front-Rear molto scorrevoli nei tratti (all'inizio) pedalabili, e altrettanto sicure alla FINE...penso che le terrò per tutta la stagione

P.S. ieri le ho provate sul montello infangato da una settimana di pioggia (qualcuno ricorderà il fango 2008!!!) e si sono rivelate ugualmente performanti
 

Allegati

  • ROCKET RON.JPG
    ROCKET RON.JPG
    4,4 KB · Visite: 108

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Il terreno in quelle zone drena bene e non dovrebbero esserci grossi problemi di fango.

be dipende ! se fanno fare le varianti tra i campi vicino ai colli qualche problema di fango io penso che ci sarà; ho fatto il xc a garda un mesetto fa e questa variante c'era; risultato: 200 mt di fango alto 10 cm con tutto il cerchio immerso nel pantano; la destrezza stava nel riuscire a pedalare senza mettere giù il piede altrimenti eri finito !!!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Io ho sperimentato alla Lessinia con successo le nuovissime Schwalbe ROCKET RON Front-Rear molto scorrevoli nei tratti (all'inizio) pedalabili, e altrettanto sicure alla FINE...penso che le terrò per tutta la stagione

P.S. ieri le ho provate sul montello infangato da una settimana di pioggia (qualcuno ricorderà il fango 2008!!!) e si sono rivelate ugualmente performanti

le proverò anch'io perchè la saguaro al posteriore non mi da sicurezza e con un po di viscido (senza parlare di fango) non tiene niente
 

turky

Biker novus
23/11/08
3
0
0
treviso
Visita sito
Non portiamo sfiga con il tempo per carita'!! Gia' a Lessinia di fango ne ho mangiato in quantita', x la prosecchissima non si capisce bene se il sole sta' sopra o sotto le nuvole. Viva il sole W i polveroni degli sterrati dove si corre e non si vede un tubo !! PER CHI C'E': IN BOCCA AL LUPO PER IL 26:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo