Ei wiili voglio propio vedere se vieni io vado a correre il sabato a pozzomoretto vicino a te e poi alla pezzo vengo a fare assistenza ai quelli del forum........
.....ed io ti vengo a vedere a Pozzomoretto...in bocca al lupo
Ei wiili voglio propio vedere se vieni io vado a correre il sabato a pozzomoretto vicino a te e poi alla pezzo vengo a fare assistenza ai quelli del forum........
grande puma! ...lo sai che pozzomoretto la organizziamo noi?Ei wiili voglio propio vedere se vieni io vado a correre il sabato a pozzomoretto vicino a te e poi alla pezzo vengo a fare assistenza ai quelli del forum........
Qualcuno sa x caso se il percorso è segnato?
non so ancora se è segnato, spererei proprio di si...sabato 11 nel pomeriggio lo proviamo poi ti saprò dire
Non avevo capito bene il discorso. I 25 non sono di caparra, ma di diritto di prenotazione da aggiungere ai 27 della roulotte e 4,5 a persona. In pratica in 3 paghiamo poco meno di 22 a testa. Vabbè comunque come sistemazione non è male e la spesa tutto sommato non è altaSì vado al camping la rocca e vogliono 25 di caparra.
Esatto le 25 E sono a perdere, io avevo chiamato per prenotare 4 piazzole da camper e volevano 100 E per pronotare. mah sarà la crisi!!!Non avevo capito bene il discorso. I 25 non sono di caparra, ma di diritto di prenotazione da aggiungere ai 27 della roulotte e 4,5 a persona. In pratica in 3 paghiamo poco meno di 22 a testa. Vabbè comunque come sistemazione non è male e la spesa tutto sommato non è alta
Qualcuno sa x caso se il percorso è segnato?
grande puma! ...lo sai che pozzomoretto la organizziamo noi?
..... devo smettere di guadagnare io conosco l' organnizatore e vi dico è furbo...........
é certo che lo sò che la organizza la tua squadra, vengo volentieri a farla mi hanno detto che è bella,..........
Provata oggi con altri 5 amici... ci siam persi più volte... E' segnata da bestia... anzi, in certi punti non è segnata per niente.
poi un "contandino" ci ha detto che col cavolo che lascerà passare i corridori sui suoi terreni... boh, staremo a vedere...
Provata oggi con altri 5 amici... ci siam persi più volte... E' segnata da bestia... anzi, in certi punti non è segnata per niente.
poi un "contandino" ci ha detto che col cavolo che lascerà passare i corridori sui suoi terreni... boh, staremo a vedere...
Provata la scorsa settimana con il gps e mi sono perso lo stesso sul Monte Canforal per qualche sentiero ancora chiuso e single-track da ripulire. Anch'io ho trovato un contadino che si lamentava, ma mi è stato detto che il percorso non è ancora definitivo appunto per problemi di permessi, comunque il percorso è bello anche se chi punta al risultato dovrà sgomitare nei single-track....... E' segnata da bestia... anzi, in certi punti non è segnata per niente.
Provata la scorsa settimana con il gps e mi sono perso lo stesso sul Monte Canforal per qualche sentiero ancora chiuso e single-track da ripulire. Anch'io ho trovato un contadino che si lamentava, ma mi è stato detto che il percorso non è ancora definitivo appunto per problemi di permessi, comunque il percorso è bello anche se chi punta al risultato dovrà sgomitare nei single-track.