Granfondo Paola Pezzo 2009

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Sì vado al camping la rocca e vogliono 25€ di caparra.
Non avevo capito bene il discorso. I 25€ non sono di caparra, ma di diritto di prenotazione :-( da aggiungere ai 27€ della roulotte e 4,5€ a persona. In pratica in 3 paghiamo poco meno di 22€ a testa. Vabbè comunque come sistemazione non è male e la spesa tutto sommato non è alta
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Non avevo capito bene il discorso. I 25€ non sono di caparra, ma di diritto di prenotazione :-( da aggiungere ai 27€ della roulotte e 4,5€ a persona. In pratica in 3 paghiamo poco meno di 22€ a testa. Vabbè comunque come sistemazione non è male e la spesa tutto sommato non è alta
Esatto le 25 E sono a perdere, io avevo chiamato per prenotare 4 piazzole da camper e volevano 100 E per pronotare. mah sarà la crisi!!!
intanto non abbiamo prenotato!
 
grande puma! ...lo sai che pozzomoretto la organizziamo noi?

é certo che lo sò che la organizza la tua squadra, vengo volentieri a farla mi hanno detto che è bella, la pezzo non la faccio perchè troppi soldi poi se sbagli griglia parti dopo 2 ore non ssi fa cosi anche i prezzi con alberghi cari anzi carissimi..... devo smettere di guadagnare io conosco l' organnizatore e vi dico è furbo...........:smile:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
é certo che lo sò che la organizza la tua squadra, vengo volentieri a farla mi hanno detto che è bella,..........

OT
....la gara è bella tosta! 3 giri con 250mt dislivello ciascuno....e ti assicuro che c'è sempre gente che va forte....il percorso invece in parte lo conosci perchè si svolge sul versante est delle colline della custozabike o-o (quelle del tamburino sardo)...
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Provata oggi con altri 5 amici... ci siam persi più volte... E' segnata da bestia... anzi, in certi punti non è segnata per niente.
poi un "contandino" ci ha detto che col cavolo che lascerà passare i corridori sui suoi terreni... boh, staremo a vedere...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Provata oggi con altri 5 amici... ci siam persi più volte... E' segnata da bestia... anzi, in certi punti non è segnata per niente.
poi un "contandino" ci ha detto che col cavolo che lascerà passare i corridori sui suoi terreni... boh, staremo a vedere...

avevate anche il gps con la traccia scaricabile dal sito?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Provata oggi con altri 5 amici... ci siam persi più volte... E' segnata da bestia... anzi, in certi punti non è segnata per niente.
poi un "contandino" ci ha detto che col cavolo che lascerà passare i corridori sui suoi terreni... boh, staremo a vedere...

Grazie David per le "belle" ultimissime...già ne ho poca voglia....
cmq sabato proviamo a farci un giro, spero almeno sia segnata decentemente la prima parte...a me interessa quella, la parte finale la conosco a memoria
 

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
...... E' segnata da bestia... anzi, in certi punti non è segnata per niente.
poi un "contandino" ci ha detto che col cavolo che lascerà passare i corridori sui suoi terreni... boh, staremo a vedere...
Provata la scorsa settimana con il gps e mi sono perso lo stesso sul Monte Canforal per qualche sentiero ancora chiuso e single-track da ripulire. Anch'io ho trovato un contadino che si lamentava, ma mi è stato detto che il percorso non è ancora definitivo appunto per problemi di permessi, comunque il percorso è bello anche se chi punta al risultato dovrà sgomitare nei single-track.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Provata la scorsa settimana con il gps e mi sono perso lo stesso sul Monte Canforal per qualche sentiero ancora chiuso e single-track da ripulire. Anch'io ho trovato un contadino che si lamentava, ma mi è stato detto che il percorso non è ancora definitivo appunto per problemi di permessi, comunque il percorso è bello anche se chi punta al risultato dovrà sgomitare nei single-track.


Beh visti i contadini minacciosi :il-saggi: più che al risultato bisogna puntare a portare a casa la pellaccia...:duello:
 

marcom

Biker popularis
15/1/03
88
0
0
Sona (VR)
www.softmama88.com
Provata Sabato scorso e confermo che è tracciata malissimo, con traccia Gps (anche questa diversa dalla tracciatura) ci si riesce ma ci sono troppi punti con le segnalazioni non chiaramente visibili in bici. Ho trovato un tratto chiuso (dal contadino che si lamentava dei passaggi la scorsa settimana) e le relative indicazioni del percorso che di fatto tagliano il tratto sul monte Lenzino +- 7-8 Km, probabilmente durante la gf si farà ma intanto è escluso per chi vuole provare il percorso.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Mi dispiace, anche se sono già iscritto non farò parte dell'allegra compagnia....i rapporti con la Mia EX squadra :cassius: sono :bleah: e sono veramente incaxxato
Buon divertimento ragazzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo