Granfondo Paola Pezzo 2009

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Previsioni meteo di M...a
Cmq in caso di diluvio l'unico punto "pericoloso" è nella salita dopo Crero, dove in un paio di punti si deve transitare su roccia liscia ed in forte contropendenza....lì si scivola anche a piedi...Okkio

:offtopic:Ciao David...domenica ci sono anch'io..arriverò al traguardo a notte fonda come Fantozzi perchè son fermo da 2 mesi...ma ci sarò
fine :offtopic:

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Aspettiamo, e teniamo le dita incrociate.
Io avevo promesso un bel sab e dom di sole sul lago alla signora e al bimbo ma se è sarà così mi aspetta un altra trasferta da solo.

Aspettiamo, e teniamo le dita incrociate.
Io avevo promesso un bel sab e dom di sole sul lago alla signora e al bimbo ma se è sarà così mi aspetta un altra trasferta da solo.

io invece ho ank prenotato per Moglie&Bimba...
Farò finta di niente e poi sabato cadrò "letteralmente" :smile: dalle "nuvole"

Attenzione alle risposte, anche a verona avevano detto gomme scorrevoli :spetteguless:

io ho usato Front&Rear le nuove Roket Ron della Schwalbe Scorrevoli dove serve ma allo stesso tempo artigliate e sicure sul viscido :il-saggi:

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
:spetteguless:per le gomme se posso...un consiglio :
- anteriore Rocket Ron da 2.1 latticizzata
- Posteriore Racing Ralph 2.1 latticizzata

io l'ho provata con l' asciutto e secondo me è l' accoppiata vincente, a parte i primi 4 km in salita in bitume dove "legano" un pò, anche in caso di pioggia le 2 R-R tengono alla grande

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Anche io ieri gara con fango e pioggia (GF Erbaluce) che la Lessinia in confronto era asciutta. Speriamo che il percorso del Garda sia poco fangoso in caso di pioggia.
:-(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo