granfondo lago di bracciano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasbart

Biker urlandum
.... sulle vostre teste di mulo piove, sulle vostre facce da cu.. piove, piove su voi defi..... piove, piove su voi ripe..... :il-saggi:

:celopiùg: .... MA CHE CE FREGA .... MA CHE CE IMPORTA .... :celopiùg:

basta salire sulla nostra amata mtibbi'

:smile::smile::smile: MA ANDIAMOOOOOOOOOOO e' tempo di morire :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Resta sempre uno dei più bei momenti incontrare i forumendoli in giro alle gare, a maggior ragione quelli venuti da così lontano rispetto alle nostre zone come i belgi romagnoli. ;-)
Concordo con Achille, organizzazione se non impeccabile certamente ottima, che ha fatto tesoro degli errori dell'anno scorso. Docce calde nonostante fossi arrivato dopo circa 300 concorrenti fra marathon e gran fondo, niente fila al pasta party che era buono, bei premi....insomma hanno gestito l'evento in maniera egregia.
Il percorso per le mie caratteristiche era perfetto, con salite non da salirci con la funivia e discese non eccessivamente tecniche. Sangemini, Colli Albani, Abbadia San Salvatore, Scanno, son certamente molto più belli, mentre molti stradoni di ieri sono un pò l'antitesi della vera mtb, ma questo non è certamente colpa dell'organizzazione, che ripeto, sebbene fossi scettico, ha fatto un ottimo lavoro.
Per me all'arrivo 72.5 km e 1900 di dislivello.
Alla prox a tutti o-o
 

lupocante

Biker popularis
27/8/08
54
2
0
cisterna
Visita sito
Resta sempre uno dei più bei momenti incontrare i forumendoli in giro alle gare, a maggior ragione quelli venuti da così lontano rispetto alle nostre zone come i belgi romagnoli. ;-)
Concordo con Achille, organizzazione se non impeccabile certamente ottima, che ha fatto tesoro degli errori dell'anno scorso. Docce calde nonostante fossi arrivato dopo circa 300 concorrenti fra marathon e gran fondo, niente fila al pasta party che era buono, bei premi....insomma hanno gestito l'evento in maniera egregia.
Il percorso per le mie caratteristiche era perfetto, con salite non da salirci con la funivia e discese non eccessivamente tecniche. Sangemini, Colli Albani, Abbadia San Salvatore, Scanno, son certamente molto più belli, mentre molti stradoni di ieri sono un pò l'antitesi della vera mtb, ma questo non è certamente colpa dell'organizzazione, che ripeto, sebbene fossi scettico, ha fatto un ottimo lavoro.
Per me all'arrivo 72.5 km e 1900 di dislivello.
Alla prox a tutti o-o
quoto samuelgol,veramente all'altezza l'organizzazione,il percorso era piu x stradisti che per bikers ma alla fine gran bella giornata!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Finalmente ho conosciuto l'etrusco, samuelgol e lasco :-) alla prossima ragazzi!
Brevemente: gara molto bella, un marathon coi fiocchi, complimenti all'organizzazione che ha tirato fuori un bel tracciato.

piacere tutto mio....sono d'accordo sull'ottima organizzazione

per quanto riguarda ciò :

Originalmente inviato da l'etrusco
......fango o non fango dopo 3 ore di corsa io farò una fumata che il vulcano islandese je fa na sega........

la fumata è arrivata sul tratto in asfalto in salita precisamente come volevasi dimostrare...e 3 fermate per la rottura della catena....pazienza con un pò di tigna sono arrivato....fortuna che gli ultimi 10 km mi ha beccato capitanoapollo che mi ha ringarzullito un pò e mi ha reso un pò più liete le ultime fatiche....ciao capità....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
piacere tutto mio....sono d'accordo sull'ottima organizzazione

per quanto riguarda ciò :



la fumata è arrivata sul tratto in asfalto in salita precisamente come volevasi dimostrare...e 3 fermate per la rottura della catena....pazienza con un pò di tigna sono arrivato....fortuna che gli ultimi 10 km mi ha beccato capitanoapollo che mi ha ringarzullito un pò e mi ha reso un pò più liete le ultime fatiche....ciao capità....

In compenso alla partenza mi sembra che avessi il posteriore un filo sgonfia :smile: :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
In compenso alla partenza mi sembra che avessi il posteriore un filo sgonfia :smile: :smile:

..m'ha fatto fà certi numeri da circo nel sottobosco che nun te dico.....e poi nei pezzi sconnessi una goduria....:rosik:...ma alla fine dei conti era il male minore....

:spetteguless:
....per una volta che si è partiti vicini ho provato a tenere il tuo ritmo dietro al compare emiliano....12 km e poi ciao....giusto così ...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..m'ha fatto fà certi numeri da circo nel sottobosco che nun te dico.....e poi nei pezzi sconnessi una goduria....:rosik:...ma alla fine dei conti era il male minore....

:spetteguless:
....per una volta che si è partiti vicini ho provato a tenere il tuo ritmo dietro al compare emiliano....12 km e poi ciao....giusto così ...
Io non l'ho mai visto sto Emiliano. Era subito dietro di me? :nunsacci:
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
C'ero anch'io, anch'io colpito dalla sfiga meccanica (2, ben 2 rotture di catena e uno squarcio al copertone posteriore..) comunque finita, anche se ho perso un'oretta buona.

Cosa è andato bene: meteo, ottimo tracciato divertente enon troppo duro, ottimi i ristori ed eccellente assistenza tecnica (mi hanno dato un fast e una camera d'aria per evitare che mi ritirassi), ricco il pasta party.

Ccosa è da migliorare:
- partenza: con più di 1100 partenti era obbligatori partire a scaglioni ripartiti secondo la griglia per numeri di pettorale (tanto per i tempi c'era il chip!). inevitabili quindi i tappi fino al bivio Marathno/GF
- disorganizzazione nel par-terre alla consegna di pettorali il sabato


Gran bella esperienza, grazie all'organizzazione.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io non l'ho mai visto sto Emiliano. Era subito dietro di me? :nunsacci:

si ...7/8 bici dietro.......hai visto all'inizio eravamo un unico sepentone...fino a quello strappo su strada larga con un paio di tornanti il primo a dx e il secondo a sx e pertanto si riusciva a controllare parecchia gente davanti.......solo che tu eri in cima..io all'inizio...:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo