Eccomi tornato da un paio d'ore. Si', me la son presa comoda, alla mia eta' ho bisogno di recuperare :). E poi ieri sera sulla riva del lago ci siamo goduti ancora l'ottima cucina di Trevignano a base di luccio e coregone.
Bellissmo il percorso, molto scorrevole, con salite non impossibili (ma sugli inattesi strappi degli ultimi km ho pure io invocato qualche santo). Divertentissime le discese senza essere troppo tecniche per uno come me che non e' proprio una volpe in discesa.
Sono comunque riscito a schiantarmi a 35 km/h su una delle rare pozze di fango presenti in una delle discese; un attimo di indecisione su dove passare e la ruota anteriore che alla fine ha deciso lei senza prendere accordi con il manubrio. Fortunatamente solo qualche graffio e nulla piu', ma non ditelo al mio ginocchio.
Un saluto ai due romagnoli Paride e Alessandro che ho finalmente conosciuto dal vivo, strappandoli dalle chiacchere con Alberati. Siete proprio due star del Prestigio :). Spero di dare un volto anche ad altri nelle prossime tappe.
Alla prossima, che per me sara' alla Paola Pezzo
...a domenica prossima......anche se, ora come ora, solo al pensiero, mi viene male...(