granfondo lago di bracciano

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Eccomi tornato da un paio d'ore. Si', me la son presa comoda, alla mia eta' ho bisogno di recuperare :). E poi ieri sera sulla riva del lago ci siamo goduti ancora l'ottima cucina di Trevignano a base di luccio e coregone:sbavon:.
Bellissmo il percorso, molto scorrevole, con salite non impossibili (ma sugli inattesi strappi degli ultimi km ho pure io invocato qualche santo). Divertentissime le discese senza essere troppo tecniche per uno come me che non e' proprio una volpe in discesa.
Sono comunque riscito a schiantarmi a 35 km/h su una delle rare pozze di fango presenti in una delle discese; un attimo di indecisione su dove passare e la ruota anteriore che alla fine ha deciso lei senza prendere accordi con il manubrio:hahaha:. Fortunatamente solo qualche graffio e nulla piu', ma non ditelo al mio ginocchio.
Un saluto ai due romagnoli Paride e Alessandro che ho finalmente conosciuto dal vivo, strappandoli dalle chiacchere con Alberati. Siete proprio due star del Prestigio :). Spero di dare un volto anche ad altri nelle prossime tappe.
Alla prossima, che per me sara' alla Paola Pezzo

...a domenica prossima...;-)...anche se, ora come ora, solo al pensiero, mi viene male...:-((
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
di ritorno da Bracciano, posso solo dire che, con tutte le mie lacune tecniche, la mia lentezza, l'inesperienza,l'allenamento ancora agliinizi....ho tovato il percorso impagnativo ma divertente, belle le discesa, quasi tutte alla mia portata, che mi hanno permesso di divertirmi e di nn farle "proprio tutte a piedi", nel noccioleto mi sono divertita come nn mai ed anche in quella in terra con i 2 teschi rossi...ho nettamnente patito di più il canalone di fango e acqua, con iol filo spinato a sx...fatto a piedi, ovviamente ed anche con parecchia difficoltà...
per quanto riguarda l'organizzazione, a parte il momento di empasse della consegna dei pacchi gara sabato,erano un po' disorientati, io devo dire ineccepibile...pur essendo ultima e nettamente distaccata dai penultimi ho sempre trovato i segnalatori sul percorso e persino i ristori...poi sono stata scortata dalla scopa dal 35km in su...:-)...
dall'ultima deviazione per il percorso lungo l'ho fatta da sola, tutta sola, fino a -10km dove ho incontrato il penultimo,a cui ho pure elemosinato una barretta...e poi che voglio di più...sono pure salita sul podio...:}}}:
Credo che il samaritano della barretta che hai incontrato a -10km sia il mio compagno di camera e di viaggio in queste avventure del Prestigio. Mi ha raccontato della compagnia di una torinese (oltre che della "scopa":loll: ) negli ultimi km del percorso e dell'episodio della barretta. Siete, anzi siamo, veramente da applausi per la tenacia e la passione con cui portiamo a termine queste prove.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Gatta occhio ai scartelli domenica, non rischiare di sbagliare. :)


speriamo di no!!!! a meno che nn mi diano "false informazioni" sul percorso
;-)........e poi questa cosa di dire gira a destra...gira a sinistra...indicamelo con il dito già sto pedalando, già sono concentrata a nn cadere...devo anche pensare qual'è la destra e qual'è la sinistra...che sono wonder woman????:smile::)))::))):
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Credo che il samaritano della barretta che hai incontrato a -10km sia il mio compagno di compagno di camera e di viaggio in queste avventure del Prestigio. Mi ha raccontato della compagnia di una torinese (oltre che della "scopa":loll: ) negli ultimi km del percorso e dell'episodio della barretta. Siete, anzi siamo, veramente da applausi per la tenacia e la passione con cui portatiamo a termine queste prove.


già, quando davanto a me si è materializzata la figura di un altro ciclista,su quello stradone bianco e largo, dopo che nn ne vedevo uno da quando ho fatto l'ultima deviazione per il lungo,ho pensato ad un'allucinazione...è stato gentilissimo,ed io sfacciatissima, ma nn ne potevo davvero più..digli che alla Pezzo me ne poretòuna in più...e ricambierò il favore...
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
già, quando davanto a me si è materializzata la figura di un altro ciclista,su quello stradone bianco e largo, dopo che nn ne vedevo uno da quando ho fatto l'ultima deviazione per il lungo,ho pensato ad un'allucinazione...è stato gentilissimo,ed io sfacciatissima, ma nn ne potevo davvero più..digli che alla Pezzo me ne portero' una in più...e ricambierò il favore...
Riferiro', ma non credo sia proprio il caso :-). Adesso che ci penso pure io gli devo qualcosa: una bomboletta di fast dalla gara di Laigueglia.
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti, ieri è stata la prima gara della stagione per me e non poteva esserci esordio migliore: bello il percorso, buona l'organizzazione e ottima la compagnia!

Se tutte le GF fossero così ne farei una la settimana!

@Crazy75: neanche io avevo mai festeggiato un compleanno sull'erba!!!

Complimenti a Grace per il bel risultato e a Gattamorta per la tenacia.
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
....................
Un saluto ai due romagnoli Paride e Alessandro che ho finalmente conosciuto dal vivo, strappandoli dalle chiacchere con Alberati. Siete proprio due star del Prestigio :). Spero di dare ...................

ciao a tutti. Anch'io ero ieri a Bracciano, tutto bellissimo, compagnia, tracciato, tempo...soprattutto la carbonara e l'amatriciana sabato sera!! Forse è x questo che la gara è stata un calvario? Forse ho bevuto poco vino.....Dopo 20km ero già al caffè.... ma boia chi molla!
Al via ero a fianco di uno della Fausto Coppi...che poi ho riconosciuto nella foto: fra l'altro era anche su mtb magazine tempo fa'.....è davvero una star!
alla prossima...in Carpegna!
 

achille

Biker grossissimus
Ciao a tutti, ieri è stata la prima gara della stagione per me e non poteva esserci esordio migliore: bello il percorso, buona l'organizzazione e ottima la compagnia!

Se tutte le GF fossero così ne farei una la settimana!

@Crazy75: neanche io avevo mai festeggiato un compleanno sull'erba!!!

Complimenti a Grace per il bel risultato e a Gattamorta per la tenacia.

Buona la Torta :-)
 

Allegati

  • DSCN0097.jpg
    DSCN0097.jpg
    61,7 KB · Visite: 13
  • DSCN0098.jpg
    DSCN0098.jpg
    63,9 KB · Visite: 12

achille

Biker grossissimus
ciao a tutti!!! Che bello avervi visto pedalare sulle "mie" strade....
E che bella cenetta sabato sera!!!
Tantissimi abbracci ai gran maestri dell'ordine dei belgi teora e achille, a crazy, a jack & giorgia, alla mitica gattamorta, ai bulgarnò che non sono riuscita a salutare e agli altri ragazzi della fausto coppi
spero di rivedervi presto

number one
grace sul gradino più alto :-)
 

Allegati

  • DSCN0113.jpg
    DSCN0113.jpg
    63,4 KB · Visite: 22

achille

Biker grossissimus
speriamo di no!!!! a meno che nn mi diano "false informazioni" sul percorso
;-)........e poi questa cosa di dire gira a destra...gira a sinistra...indicamelo con il dito già sto pedalando, già sono concentrata a nn cadere...devo anche pensare qual'è la destra e qual'è la sinistra...che sono wonder woman????:smile::)))::))):

Racconta che ci facevi sul Palco :-)
 

Allegati

  • DSCN0116.jpg
    DSCN0116.jpg
    61,7 KB · Visite: 25
  • DSCN0119.jpg
    DSCN0119.jpg
    63,8 KB · Visite: 23

achille

Biker grossissimus
andata la prima gara dell'anno....

P.S. ovviamente un SALUTONE a tutti i Forumendoli incontrati con i quali ho trascorso veramente 2 belle giornate... Grandi tutti ... ancora un happy birthday a Jack (non avevo mai festeggiato un compleanno sull'erba:celopiùg:)

per chi viene ci vediamo a Primulacco ;-)

Un diavolo del Montello...proprio sbragato...:-)
 

Allegati

  • DSCN0092.jpg
    DSCN0092.jpg
    62,7 KB · Visite: 16
  • DSCN0094.jpg
    DSCN0094.jpg
    63,1 KB · Visite: 17

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
Buon giorno a tutti anche io domenica ero a Bracciano per la mia prima gf in mtb... devo dire che nonostante l'inesperienza e quindi l'impossibilitàdi fare un confronto ho trovato un' ottima organizzazione su tutti i fronti.
Mi sono veramente divertito e chi mi accompagnava è stato soddisfatto sia del posto che dell'accoglenza.
Meglio di così.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo