di ritorno da Bracciano, posso solo dire che, con tutte le mie lacune tecniche, la mia lentezza, l'inesperienza,l'allenamento ancora agliinizi....ho tovato il percorso impagnativo ma divertente, belle le discesa, quasi tutte alla mia portata, che mi hanno permesso di divertirmi e di nn farle "proprio tutte a piedi", nel noccioleto mi sono divertita come nn mai ed anche in quella in terra con i 2 teschi rossi...ho nettamnente patito di più il canalone di fango e acqua, con iol filo spinato a sx...fatto a piedi, ovviamente ed anche con parecchia difficoltà...
per quanto riguarda l'organizzazione, a parte il momento di empasse della consegna dei pacchi gara sabato,erano un po' disorientati, io devo dire ineccepibile...pur essendo ultima e nettamente distaccata dai penultimi ho sempre trovato i segnalatori sul percorso e persino i ristori...poi sono stata scortata dalla scopa dal 35km in su......
dall'ultima deviazione per il percorso lungo l'ho fatta da sola, tutta sola, fino a -10km dove ho incontrato il penultimo,a cui ho pure elemosinato una barretta...e poi che voglio di più...sono pure salita sul podio...
per quanto riguarda l'organizzazione, a parte il momento di empasse della consegna dei pacchi gara sabato,erano un po' disorientati, io devo dire ineccepibile...pur essendo ultima e nettamente distaccata dai penultimi ho sempre trovato i segnalatori sul percorso e persino i ristori...poi sono stata scortata dalla scopa dal 35km in su......
dall'ultima deviazione per il percorso lungo l'ho fatta da sola, tutta sola, fino a -10km dove ho incontrato il penultimo,a cui ho pure elemosinato una barretta...e poi che voglio di più...sono pure salita sul podio...