Chi ha delle buone gomme da fango da prestarmi?
EH si è proprio un peccato che piova tanto tanto tanto!!!!!!
Magari... QUEL Trevignano è in provincia di Treviso... cerca Trevignano Romano e vedrai che la realtà è del tutto diversa...Queste dovrebbero essere le previsioni... se sbagliano e piove sono dolori...
Comune di Trevignano (TV) - CAP 31040 ADVCasa.it - Trova casa a Trevignano!
quoto Samuelgol... MENTALITA' BELGA !!!
Comunque i belgi non si son mai trovati davanti il fango argilloso di Bracciano, altrimenti avrebbero fatto meno gli sboroni....
Ad ogni modo daje va che forse la mattina la "sfanghiamo" (in tutti i sensi ). Parrebbe che la pioggia possa arrivare dal pomeriggio....meteo in progress, comunque.
EH si è proprio un peccato che piova tanto tanto tanto!!!!!!
già...davvero un peccato!!!! (
cosa intendi per belgi .. i belgi delle fiandre o i belgi romagnoli ??
Quelli delle Fiandre. Di quelli Romagnoli ho assaggiato degli squisitissimi dolcetti a Sangemini e non potrei mai parlarne male
Li portate anche a Trevignano, vero?
Dimmi cosa vuoi e ti sarà portato
Fate vobis. Spero solo, in quel marasma di gente che ci sarà, di riuscire a beccarvi o-o
Va bene la mentalita' belga, ma se c'e' un po' meno fango della foto non sono dispiaciuto. Gia' avro' le mie difficolta ad arrivare in fondo in condizioni decenti, speriamo bene.fratello il belga nulla teme, tanto meno il fango, anzi + ce n'è + ci sentiamo a casa.
fratello il belga nulla teme, tanto meno il fango, anzi + ce n'è + ci sentiamo a casa.
:-? condizioni e temperatura ottimali. E non credo ci siano state precipitazioni nei giorni scorsi, quinidi il percorso dovrebbe essere ideale; locali, confermate?...
Forse non pioverà durante la gara: [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Trevignano+Romano?g=2[/URL]
Comunque i belgi non si son mai trovati davanti il fango argilloso di Bracciano, altrimenti avrebbero fatto meno gli sboroni....
Ad ogni modo daje va che forse la mattina la "sfanghiamo" (in tutti i sensi ). Parrebbe che la pioggia possa arrivare dal pomeriggio....meteo in progress, comunque.