granfondo lago di bracciano

amybike

Biker novus
10/6/09
5
0
0
roma
Visita sito
di ritorno da Bracciano, posso solo dire che, con tutte le mie lacune tecniche, la mia lentezza, l'inesperienza,l'allenamento ancora agliinizi....ho tovato il percorso impagnativo ma divertente, belle le discesa, quasi tutte alla mia portata, che mi hanno permesso di divertirmi e di nn farle "proprio tutte a piedi", nel noccioleto mi sono divertita come nn mai ed anche in quella in terra con i 2 teschi rossi...ho nettamnente patito di più il canalone di fango e acqua, con iol filo spinato a sx...fatto a piedi, ovviamente ed anche con parecchia difficoltà...
per quanto riguarda l'organizzazione, a parte il momento di empasse della consegna dei pacchi gara sabato,erano un po' disorientati, io devo dire ineccepibile...pur essendo ultima e nettamente distaccata dai penultimi ho sempre trovato i segnalatori sul percorso e persino i ristori...poi sono stata scortata dalla scopa dal 35km in su...:-)...
dall'ultima deviazione per il percorso lungo l'ho fatta da sola, tutta sola, fino a -10km dove ho incontrato il penultimo,a cui ho pure elemosinato una barretta...e poi che voglio di più...sono pure salita sul podio...:}}}:


brava, anzi bravissima...
e me lo dico anche da sola, anch'io sono arrivata ultima delle donne, nella gran fondo, ma sono felicissima del risultato.
... e sono salita anch'io sul podio!!!
:}}}:
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
brava, anzi bravissima...
e me lo dico anche da sola, anch'io sono arrivata ultima delle donne, nella gran fondo, ma sono felicissima del risultato.
... e sono salita anch'io sul podio!!!
:}}}:

Se sei di pedalando abbiamo fatto praticamente tutto il percorso insieme....
Io ero il panzone con lo zainetto che era "10° della marathon".

Ciao
Francesco
 

manzanilla

Biker novus
3/8/09
28
0
0
49
pigneto, roma
Visita sito
Ciao!!
complimenti a tutti i partecipanti alla gara di Bracciano!!
Mi ha fatto molto piacere ritrovare gli amici lacustri
Mi devo ancora riprendere dalla fatica :ronf:

Spero che ci siano nuove occasioni di fare bagordi insieme :sbavon: , ho sentito parlare di cene.. e sapete che sono una buona forchetta!!

Anche io volevo fare il prestigio.. ma bisognava registrarsi da qualche parte??

baci baci
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ciao!!
complimenti a tutti i partecipanti alla gara di Bracciano!!
Mi ha fatto molto piacere ritrovare gli amici lacustri
Mi devo ancora riprendere dalla fatica :ronf:

Spero che ci siano nuove occasioni di fare bagordi insieme :sbavon: , ho sentito parlare di cene.. e sapete che sono una buona forchetta!!

Anche io volevo fare il prestigio.. ma bisognava registrarsi da qualche parte??

baci baci

Se continui ad apparire ogni 6 mesi!!!

Per il prestigio basta che segui questa allegra banda di matti....4 stelle ce l'hai.
:celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
scusate una cosa.

Io sul percorso ho visto più fotografi che commissari (e c'era un commissario a ogni incrocio) ma le foto dove sono?

mi hanno mandato i provini ma rinuncio visto i prezzi, per 3 foto dovrei spendere 20 euro se acquisto il file, oppure 30 per le stampe.

PREZZI

File in formato digitale in alta risoluzione 8€

Pacchetto file in formato digitale in alta risoluzione 20€ (tutte le foto del singolo concorrente per manifestazione)

Invio stampa 15x23 10€ (comprese spese di spedizione)

Invio stampa 20x30 15€ (comprese spese di spedizione)

Invio stampa 30x45 25€ (comprese spese di spedizione)

Invio stampa 50x70 40€ (comprese spese di spedizione)

Per ogni stampa supplementare verrà applicato uno sconto del 50% ( es. n.2 stampe 15x23 15€, n.3 stampe 15x23 20€ ).
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
CIAO,
ho approfittato anc he io del file:celopiùg:
scusa la domanda ... il giro è stato effettuato in senso orario o antiorario?

dal campo sportivo si scendeva verso trevignano, per poi risalire dalla stessa strada, giusto?


un saluto
Ciao da tascio grande Gianluca,si andava fino al paese per poi tornare sulla salita di Rocca Romana,il percorso della marathon e' stato modificato alcune parti erano nuove come lo stupendo passaggio sotto l'acquedotto sotto Manziana!Ci si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo