Granfondo del Sinis 18.05.08

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ma sinceramente nei freddi numeri delle classifiche finali non vedo tutte queste differenze rispetto a gonnos ò a villacidro , gare di mtb da trenino in Italia ce ne sono delle altre, inoltre quelle 200 persone erano ferme nel single non per le difficoltà che esso presentava (nessuna) ma perche al rilancio in salita tutti scendevano, almeno questo e quello che ho visto io.
Ma infatti, se hai notato, sono tra quelli che non si è lamentato, ho solo risposto ad una precisazione che non ritenevo completamente coretta sul discorso dei valori in campo. E non ho nemmeno detto che sia il percorso peggiore che abbia visto (figuriamoci quelli che non ho visto!). Ho cercato di fare una critica costruttiva. Se poi leggi anche uno dei miei interventi successivi ho anche detto che quel tratto sarebbe stato perfetto nella seconda parte del percorso, quando il gruppo si fosse già sgranato... se mai fosse stato possibile. Che poi la gente scendesse a piedi perchè il single era tecnico a scendere o a salire fa poca differenza... l'intoppo c'era comunque.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Complimenti alla Società organizzatrice e a tutte le persone che hanno collaborato BRAVISSSSSSSIMISSSIMI.

Per me è stata una giornata stupenda, forse perchè non sono un agonista e non mi metto tanti problemi sul tipo di percorso, etc. etc,.... anche se conosco molto bene il posto (sono le spiagge che preferisco..... non solo in estate) è sempre meraviglioso sentire i profumi del sinis.

Bravo SuperAlex.... "il guardiano di Funtana Meiga" ti ho visto molto attento ed impegnatissimo.... sicuramente adesso, dopo tutto lo stress delle ultime giornate, sarai molto soddisfatto.

Estendi i complimenti a Tore e a tutto il vostro gruppo di amici..... anche il Vostro Caro Amico Nello sarà felice di tutto quello che avete fatto in sua memoria.

Quoto Tuono hai ragione!!Mi scuso se posso esser sembrato critico o altro a mente fredda tutto quelle considerazioni che ho fatto non hanno alcun senso perchè lo spirito era totalmente diverso e lo capisco perfettamente ..!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A me il percorso è piaciuto assai, del resto è la prima volta che in una GF non soffro per nulla...:smile::smile::smile:

E a me è piaciuto assai lo stesso perchè era l'unico modo di pedalare insieme a un sacco di gente dopo 20 giorni senza bici, negli ultimi Km ho pure sofferto un po' ma l'ho fatta tutta e pure finita!
Vista dalle retrovie, a giudicare dai mezzi e dalle capacità tecniche di qualcuno che ho avuto occasione di notare, mi pare anche che ci fossero molti escursionisti che forse non avevano mai fatto una GF, un percorso piattoso come quello forse è un po' noioso ma consente a molti di avvicinarsi a questo tipo di eventi e non è detto che chi ha esordito ora non ce lo ritroviamo fra un po' in altre gare che svernicia concorrenti a più non posso, anche il fatto di coinvolgere nuovi bikers non mi sembra una cosa da sottovalutare!
Wiwa la GF del Sinis

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ciao, vorrei ringraziare tutti i bikers, agonisti e escursionisti, partecipanti alla prima granfondodelsinis, grandissimi perchè avete risposto alla nostra fatica in modo massiccio e per noi organizzatori è stata una gratificazione a tutti gli sforzi e come ha scritto ANTOSS dobbiamo goderci tutti i percorsi che ci offrono l'importante è divertirsi e stare assieme. Ragazzi ora domenica ci aspetta un'altra fatica.

E' stato un piacere e un onore poter partecipare.... grazie a voi!!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ih taddannu ne state facendo una questione politica
mi ke nn c'è niente in palio....
E' come su casu mrazzu con i vermi, c'è a ki piace e ce ki lo schiva, nn per questo c si deve scorrare se è buono o meno mi!!!

L'importante è ke alla fine c siamo divertiti e come ongi gara c siamo incontrati e salutati e tesinantati tutti assiemeA!!!

Se non pensate male dico una cosa va bene????

VIVA SA LISSA DE CABRAS!!
 

superale

Biker ciceronis
E a me è piaciuto assai lo stesso perchè era l'unico modo di pedalare insieme a un sacco di gente dopo 20 giorni senza bici, negli ultimi Km ho pure sofferto un po' ma l'ho fatta tutta e pure finita!
Vista dalle retrovie, a giudicare dai mezzi e dalle capacità tecniche di qualcuno che ho avuto occasione di notare, mi pare anche che ci fossero molti escursionisti che forse non avevano mai fatto una GF, un percorso piattoso come quello forse è un po' noioso ma consente a molti di avvicinarsi a questo tipo di eventi e non è detto che chi ha esordito ora non ce lo ritroviamo fra un po' in altre gare che svernicia concorrenti a più non posso, anche il fatto di coinvolgere nuovi bikers non mi sembra una cosa da sottovalutare!
Wiwa la GF del Sinis

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

E DIMMI CHE E' POCO!!!!!!!
Bravo ADexu
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
belle le foto Gippy ma bella soprattutto la tua Nerve, mi garba parecchio!!


M'è garbata di parecchio anche a me, ci ho fatto il giretto mentre scaricavamo la macchina e se non me la toglieva da sotto le chiappe ci avrei fatto tutta la GF e ci sarei anche tornato fino a casa, con quell'attrezzo!
Goduriosissima.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bella Gavì... però com'è che non c'è stata occasione di presentare la Nerve alla mia Specy? Maledizione... troppa ressa... troppa confusione... ci vuole una escursione delle nostre per rimettere a posto le cose: Santu Miali?

Sei passeto veloce in auto, la mattina, e sei fuggito.

Sei passato veloce in bici, dopo l'iscrizione, e sei fuggito.

Sei partito avanti, all'inizio, e pure lì sei fuggito.

Ma ce l'hai con me, forse? :smile::smile::smile:

A Santu Miali! Magari! Lo sto dicendo a tutti e l'ho scritto nel thread dedicato: mi dispiace veramente non poterci essere!

Quell'escursione non l'avrei proprio voluta perdere... :ueh::ueh::ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo