Granfondo del Sinis 18.05.08

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Questa storia di Santu Miali non la dovevo vedere..... :arrabbiat:
Adesso chi me lo stoppa il giramento di copertoni??? :rosik:
Ma propio ai primi di Giugno la dovete fare queste cose?
E Luglio a cosa lo hanno inventato a fare? :il-saggi:
Questo forum è pregno di crudeltà.

Finirò per abbandonarlo.......:pc:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Sei passeto veloce in auto, la mattina, e sei fuggito.
E porca pupazza... era tardi ed avevo paura della fila alle iscrizioni... e avevo ragione!!!!

Sei passato veloce in bici, dopo l'iscrizione, e sei fuggito.
E porca putrella... era tardi, dovevo ancora cambiarmi ed avevo paura della fila in griglia... e avevo ragione!!!

Sei partito avanti, all'inizio, e pure lì sei fuggito.
E porco cane... era tardi ed avevo paura della fila al single... e avevo ragione!!!

Ma ce l'hai con me, forse? :smile::smile::smile:
E porca maiala... era tardi ed avevo paura della fila a pranzo... e avevo ragione!!!!


A Santu Miali! Magari! Lo sto dicendo a tutti e l'ho scritto nel thread dedicato: mi dispiace veramente non poterci essere!
Quell'escursione non l'avrei proprio voluta perdere... :ueh::ueh::ueh:
E porca zozza... purtroppo mettere d'accordo tutti è sempre un problema. Certo che la sfiga vuole che tutti voi "nordisti" siete praticamente incasinati. Posticiparla troppo però la renderebbe ancora più problematica. L'anno scorso a Luglio... all'alba eravamo già in bici... altrimenti ci trovavano già cotti in mezzo a quei monti!!! E poi quando il Camarillo parte con un'idea... vai e fagliela cambiare!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
E porca pupazza... era tardi ed avevo paura della fila alle iscrizioni... e avevo ragione!!!!


E porca putrella... era tardi, dovevo ancora cambiarmi ed avevo paura della fila in griglia... e avevo ragione!!!


E porco cane... era tardi ed avevo paura della fila al single... e avevo ragione!!!


E porca maiala... era tardi ed avevo paura della fila a pranzo... e avevo ragione!!!!



E porca zozza... purtroppo mettere d'accordo tutti è sempre un problema. Certo che la sfiga vuole che tutti voi "nordisti" siete praticamente incasinati. Posticiparla troppo però la renderebbe ancora più problematica. L'anno scorso a Luglio... all'alba eravamo già in bici... altrimenti ci trovavano già cotti in mezzo a quei monti!!! E poi quando il Camarillo parte con un'idea... vai e fagliela cambiare!!!!


E' AMMMOREA!:smile:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma la classific..... ehm, pardon, l'ordine sparso di arrivo di noi poveri cicloescursionisti si può vedere da qualche parte o posso pensare di essere stato quinto fin quasi al traguardo....????

Io di sicuro sono arrivato sesto ma per tutto il tragitto ERO QUINTO:smile:
Ma non vi è traccia la momento ma penso che non ci sia niente prova ad andare nel sito che è aggiornato! :smile:
 

andrewxx

Biker serius
10/3/03
194
0
0
50
Quartu S.E.
Visita sito
Ma la classific..... ehm, pardon, l'ordine sparso di arrivo di noi poveri cicloescursionisti si può vedere da qualche parte o posso pensare di essere stato quinto fin quasi al traguardo....????

se sei escursionista, non hai velleità agonistiche quindi l'ordine del tuo arrivo non è neccessario!!

per questo si chiama escursionista nonchè pedalata non competitiva!!!!

credo sia così + o -!!!

salut a sa cricca!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
allora il numerino che senso avrebbe ???? :nunsacci::nunsacci:

Per non perdersi mi!! Tipo ti sei perso sesi in terra? Urli il tuo numero di gara poi loro sentono le tue urla guardano nel pc -star-programmi-microsoft office-apri documento- lo dicono al tipo con la barella che cumminzada a curri poi arriva ti da un pò di acqua santa e ti passa tutto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo