Granfondo del Durello 2010

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
io pensavo alle misure più grandi perchè mi piace andare giù a manetta per i sentieri.... anche se ho una hardtail...:)

Pero vedo che tutti montate 2.1 o meno quindi forse non è una grande idea...

Davanti pensavo alla roket ron per il peso, e anche come aderenza è un po che la uso e non va mica male!
dietro pensavo alla racing ralph perchè mi sembra più scorrevole sul duro...

non farti grossi problemi

io dallo scorso anno utilizzo il rocket ron da 2,25 all'anteriore e mi sono sempre trovato bene, anzi molto bene

la sezione non è in realtà così esagerata assomiglia molto ad un 2,1
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
si in effetti parlavo in generale, non sono cosi prof da cambiare le gomme per una gara..
beh ti diro in discesa avere una buona forcella e un bel disco da 185 davanti non mi fa schifo!!!! sarà che sono scarso...:) pero forse i 29" aiutano!! come misura credo che difficilmente scenderò sotto il 2.1, ma più per un limite psicologico che altro..sarà anche l'estrazione un po motociclistica..
Una domanda, sul fianco del roket ron si sono create delle fessure che seguono il profilo della ruota... lunghe sui 15/20 cm... in corrispondenza delle scritte.. sono molto sottili e non sembrano profonde, ma anche la gomma in realtà è un foglio di carta..secondo me inizia a essere finito..che dici??? avrà fatto 600/700 km, in tutti i giri ci metto sempre una bella discesa sconnessa, ci ho fatto anche il 3 valli...
detto così sembra si sia seccato nel senso che ha perso le sue proprietà elastiche e tende a "creparsi"...ma sono mie supposizioni...
cma sia, come detto da Zrobi, non farti tanti problemi, vieni e divertiti e non pensare alle gomme :i-want-t::i-want-t:
 

Zaffa

Biker serius
Sabato 17 aprile, vigilia della 8.a edizione della Gf Durello sarà impossibile provare i percorsi della granfondo del Durello a causa di una prova speciale di RALLY che si svolgerà in prossimità della prima metà dei nostri percorsi.
Ricordiamo che la gara si svolgerà domenica 18 Aprile con partenza da San Giovanni Ilarione via IV novembre con partenza unica percorso GRANFONDO e percorso CORTO alle ore 10:00.



Speriamo non distruggano il percorso di gara :nunsacci:
 

ppower

Biker perfektus
Sabato 17 aprile, vigilia della 8.a edizione della Gf Durello sarà impossibile provare i percorsi della granfondo del Durello a causa di una prova speciale di RALLY che si svolgerà in prossimità della prima metà dei nostri percorsi.
Ricordiamo che la gara si svolgerà domenica 18 Aprile con partenza da San Giovanni Ilarione via IV novembre con partenza unica percorso GRANFONDO e percorso CORTO alle ore 10:00.

Speriamo non distruggano il percorso di gara :nunsacci:

Ma di che rally stai parlando? Rally automobilistico o che altro? Di rally automobilistici non me ne risultano, stando a quanto pubblicato su www.rallylink.it.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

:spetteguless: ...ed è riportato pure sul sito degli organizzatori QUI
difatti il comunicato recita quanto segue:
---------------------------------------
Latest news:
2010-04-13
"IMPORTANTE: Sabato 17 aprile sarà impossibile provare i percorsi della granfondo del durello a causa di una prova speciale di RALLY che si svolgerà in prossimità della prima metà dei nostri percorsi."
---------------------------------------
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
....fantastico, il grafico 2D con la variazione dei colori/pendenza è grandioso!

io tra poco andro' a fare una ricognizione (4a e ultima) con Marzio Deho'.
Spero solo di aver fiato per stargli dietro.
Vediamo poi cosa ne pensa lui...

che invidia!

...cmq...nel 2008 alla gf costa degli etruschi ho cercato di seguirlo in rincognizione ovviamente senza riuscirci....alla fine ho fatto il giro in meno tempo della domenica....dove lui però ha vinto! o-o

...attendiamo commenti dal grande deho!
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
ultima ricognizione conclusa...
il percorso è O.K. scorrevole, buona aderenza e niente fango.

Deho' ha detto che il percorso è duretto ma bello. unico neo (concordo con lui) è che ci sono molti tratti asfaltati. gli organizzatori mi han detto che era impossibile aumentare i tratti sterrati anche per via dei proprietari che non davano il permesso per transitare sui loro terreni.

piccolo O.T. dopo il giro io e Marzio ci siamo mangiati un bel gelato e poi una piccola sgambata in bici per mostrargli l'agriturismo dove alloggerà fino a domenica e posso dire che oltre ad essere un campione di MTB è anche un campione di semplicità e spontaneità. visto che quest'anno per me arrivare primo è impossibile il mio tifo sarà tutto per lui...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo