Granfondo del Durello 2010

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:nunsacci:Qui a Verona città (Borgo Santa Croce) ha fatto sì e no 2 gocce. Il cielo in direzione est è molto nuvoloso e comunque non vuol dire nulla.
:spetteguless:Attendiamo domani per avere un idea più precisa del tempo che ci sarà domenica.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Porca pupazza che sfiga...
Ha piovuto tutta la notte. Ne è prevista sia oggi che tutto domani...:arrabbiat:
Occorre che chi vive in prossimità del percorso ci dica qualcosa. :nunsacci:
Comunque questo pomeriggio al ritiro del pacco gara vedremo cosa dicono. Io sarò lì attorno alle 1430/1445 (iniziano alle 1500).
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
anche qui stanotte ha piovuto, fino alle 7 di stamattina circa.
se oggi fa sole il percorso sarà umido ma non bagnato. non creerà problemi a noi ciclisti. se invece pioverà ancora i problemi ci saranno. e saranno tanto maggiori quanto maggiore sarà la caduta di acqua...
anche io verso le 15 ritiro numero gara...casomai ci si trova
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
l'unico neo per me è che ho un po' di strada per raggiungere s.giovanni. Se dovessero rimandare la gara non so se ci tornerei...e mi dispiace assai ...ma ilmeteo non promette nulla di buono (speravo fossero solo temporali, invece a piovuto anche qui da me sul bresciano tutta la notte)
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ma cosè questa voce di riviare le gare?oramai alla vigilia è impossibile o quantomeno controproducente per tutti.avete idea di cosa si prepara l'ultima settimana in una gf? io ne so qualcosa..
se gli organizzatori riterranno pericoloso o impossibile da praticare un tratto causa fango o fondo scivoloso faranno dei tagli dove possibile,sennò si penserà bene di scender dalla bici per quel tratto.rinviare ormai è tardi.
 

vladi68

Biker novus
17/4/10
5
0
0
vimercate
Visita sito
Bike
olympia csl x two
ciao raga. si riesce a sapere le condizioni meteo. Ho circa 2 ore e mezzo di strada da fare x venire a gareggiare, e se già oggi piove ed il tracciato comincia ad accusare...domani mattina me la dormo invece di svegliarmi alle 5.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
al momento sta cadendo una pioggerella leggera...
onestamente devo dire che cio' cuserà inevitabili problemi nella seconda parte di gara.
consiglio gomme buone e un occhio in piu' nelle discese.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Non per fare il rompiballe o il "frittola" ma ....questa storia delle polveri sottili del vulcano islandese dicono portino rischio silicosi o cmq sono abrasive per le vie respiratorie .
Ora , sapendo che domani ne respireremo a pieni polmoni e a bocca aperta...non so . Non vi preouccupa?
Diciamo che stanno tenendo fermi gli aerei ....non penso siano seghe mentali:nunsacci:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Non per fare il rompiballe o il "frittola" ma ....questa storia delle polveri sottili del vulcano islandese dicono portino rischio silicosi o cmq sono abrasive per le vie respiratorie .
Ora , sapendo che domani ne respireremo a pieni polmoni e a bocca aperta...non so . Non vi preouccupa?
Diciamo che stanno tenendo fermi gli aerei ....non penso siano seghe mentali:nunsacci:

Ci vorrebbe la mascherina per non rischiare nulla. Tutti i giorni però, visto lo smog, non solo quando un vulcano fa una pernacchia.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma cosè questa voce di riviare le gare?oramai alla vigilia è impossibile o quantomeno controproducente per tutti.avete idea di cosa si prepara l'ultima settimana in una gf? io ne so qualcosa..
se gli organizzatori riterranno pericoloso o impossibile da praticare un tratto causa fango o fondo scivoloso faranno dei tagli dove possibile,sennò si penserà bene di scender dalla bici per quel tratto.rinviare ormai è tardi.
we ragazzi ma che state dicendo??!!!
dai, leggete ciò che ho scritto e se volete rispndere ci fareste un grosso favore (a me ed a tutti quelli che vengono da lontano); non ho scritto la prima cosa che mi è passata per la mente tanto per dare spunto per discussioni...inutili...
e poi, se non ricordo male, nel 2008 l'hanno rimandata :spetteguless:
verosimilmente mi confondo con la divinus, ma poco cambia visto che si svolge sempre nei paraggi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo