la chiesa c'è, penso che tra asiago e gallio una messa riesci a beccarla, ma non so dirti a che ora :)
Ciao ragazzi, nel sito ho trovato l'altimetria...espressa in miglia e piedi: ma ki l'ha caricata, uno Statunitense???
Riprendo... Griglie, numeri, orari???
beh se devo dare un parere quello ke ha salvato l'organizzazione è un comprensorio di percorsi da far invidia a molti posti.i primi 30km x tti poi ki aveva manico in discesa e pista libera c'era da divertirsi!peccato mettere tto quel divertimento in fine gara e basta.griglie inutili x poi partire tti insieme e fidatevi ke sul tempo finale mi hanno aggiunto un minuto e quaranta secondi in più dell'effettivo tempo sul garmin 500.sicuramente da migliorare
finita...in qualche modo discese che per fortuna non ha piovuto ..
Ho sentito molte critiche sul percorso. Penso che il priblema è che ci siamo abituati a gare tipo tregnago durello o divinus dove non c'è molta tecnica. In realtà i cimbri ricordano i percorsi del rampitour e i percorsi di montagna in genere. L'unico neo che forse mi sento di trovare è stato forse il lungo tratto d'asfalto iniziale.