Granfondo dei cimbri 2012

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Inizialmente si diceva 44km e 1500 dislivello,ma dalla traccia presente sul sito del CO sembra che il percorso sarà di 38km x 1200m...a chi do retta??? :-)

a meno che non abbiano fatto tagli, io ho provato il percorso lunedì ed erano 1400 di dislivello.

Cimbri 2010 fatta sotto il diluvio, il problema è il freddo, vestirsi adeguatamente!!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Considera che Gallio e a 1100 m, ma dopo la prima salita si viaggerà costantemente tra i 1600 m abbondanti e i 1800 m. Io metterò in borsa un po' di tutto e poi decido li come vestirmi
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
PROVATA DOMENICA SCORSA...problemi di fango non ce ne sono, basta una gomma un pò più agressiva all'anteriore per le discese su prato nel primo e secondo single trak, presenti parecchie rocce.
Le 4 rampe in salita che ci sono sono fattibili a parte quella sul campo e quella di pietre. Io penso le farò a piedi perchè prediligo una gomma scorrevole al posteriore che non ne vorrà sapere di andar su!
Per l'abbigliamento: canotta in rete,maglia completo,manicotti e pettorina antivento e avevo un pò di freddo (domenica scorsa non pioveva)...
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
a parte i primi 20km, la seconda metà di gara è bella, tecnica da pedalare & guidare.
Sono un po preoccupato per la pioggia, tante pietre in discesa che diventano a dir poco viscide sommate a migliaia di biker (per lo più impediti in discesa hgghhghghghg)... speriamo bene.
ciao,io sono uno di quelli impedito in discesa,parto cmq in ultima griglia visto che non appartengo ai circuiti,se tu parti davanti e ti supero nei primi 20 km non ti lamentare se poi mi trovi davanti in discesa,la colpa è solo tua...:smile:
...scherzo...o-opiuttosto dai che ci conosciamo.
comqunque vada di sicuro non vado a rischiare più di tanto visto che arriverò dopo la metà classifica, perciò non me ne frega niente,in discesa non sono il max ma mi difendo in qualche modo ..:smile:speriamo nel sole invece !:}}}:
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
appena finito di preparare 1200 pacchi gara :)

L'ultima discesa non è quella tracciata fino a qualche giorno fa ma quella un po' più tecnica ma più lenta degli scorsi anni. Personalmente la trovo un' ottima decisione anche se è un po' che non la provo la trovo meno pericolosa.

Situazione meteo: Oggi non ha fatto il diluvio e i temporali previsti, solo 10 min verso l'una e 45 per bagnare un po' l'asfalto. Speriamo nell'aiuto di qualche Santo ;)
Per i più freddolosi consiglio comunque uno smanicato antivento, occupa poco spazio e può salvare le chiappette a 1800 e rotti metri :D
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Sono iscritto ma dopo la lessinia legend non riesco proprio a riprendermi. Sei ore e passa di bici più oltre quattro della domenica prima a Monteforte sono state una mazzata mortale. Mi sembra di averle prese di santa ragione. Penso che mi accomodo in ultima griglia con macchina fotografica e mi godo per una volta il paesaggio.
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Sono iscritto ma dopo la lessinia legend non riesco proprio a riprendermi. Sei ore e passa di bici più oltre quattro della domenica prima a Monteforte sono state una mazzata mortale. Mi sembra di averle prese di santa ragione. Penso che mi accomodo in ultima griglia con macchina fotografica e mi godo per una volta il paesaggio.

Il passaggio su Longara se sarà sereno, con le dolomiti da sfondo a destra e tutto l'altopiano a sinistra è uno spettacolo incantevole ;)
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
ciao,io sono uno di quelli impedito in discesa,parto cmq in ultima griglia visto che non appartengo ai circuiti,se tu parti davanti e ti supero nei primi 20 km non ti lamentare se poi mi trovi davanti in discesa,la colpa è solo tua...:smile:
...scherzo...o-opiuttosto dai che ci conosciamo.
comqunque vada di sicuro non vado a rischiare più di tanto visto che arriverò dopo la metà classifica, perciò non me ne frega niente,in discesa non sono il max ma mi difendo in qualche modo ..:smile:speriamo nel sole invece !:}}}:

hey hey hey, guarda che faccio parte anche io degli impediti!!!!
cheeeeeeeeerssss
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
ciao ragazzi,per la prima volta avrò con mè la famiglia,vengo dalla bassa modenese e mi sento più tranquillo ad averli con mè.

Domanda atipica: sapreste dirmi l'orario delle messe alla chiesa di Gallio (perchè c'è una chiesa Gallio vero?),grazie!


EDIT scusate, mi rispondo da solo con questo link,a volte la pigrizia fà brutti scherzi.....

http://www.parrocchiadigallio.it/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo