Granfondo dei cimbri 2012

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Ciao raga, sabato 26 o domenica 27 vorrei provare il percorso. Sapete dirmi se è già segnato? Non ho il gps.....quindi devo andare a intuito.
Se qualcuno è interessato e si vuole unire per farmi compagnia???????
Il meteo non è favorevole, ne questo ne il prossimo W.E. quindi è tutto da decidere all'ultimo....
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Ciao raga, sabato 26 o domenica 27 vorrei provare il percorso. Sapete dirmi se è già segnato? Non ho il gps.....quindi devo andare a intuito.
Se qualcuno è interessato e si vuole unire per farmi compagnia???????
Il meteo non è favorevole, ne questo ne il prossimo W.E. quindi è tutto da decidere all'ultimo....

Per le decisione dell'ultimo minuto non è un problema, abito a 500mt dalla partenza :p dovrei provarla di nuovo domenica se il tempo tiene. Ovviamente sei il benvenuto come chiunque altro voglia unirsi :)
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Ottimo direi! Allora ti faccio sapere se vengo su, così ci organizziamo, sempre se il tempo ce lo permette.......sto bastardo!

Se qualcuno invece ha intenzione di farla di sicuro sabato lo dica così ci si organizza.
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Per chi capitasse da queste parti domenica mattina, è prevista una prova percorso (dopo quella di oggi e di domenica scorsa
hehe.gif
) con un po' di biker autoctoni e non
icon_smile.gif


Indicativamente ore 9.30 in piazza Gallio, caffettino e si parte.
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
*dlin dlon*

Nota di servizio: per l'ultima discesa potrebbe ritornare la vecchia. Penso decidano in settimana. Non so perchè sia stata tracciata quella attuale. Forse visto il meteo di questi giorni si è preferito non esporre chi provava il percorso al rischio della vecchia discesa e far provare direttamente la variante che si farà in caso di mal tempo.

Per le previsioni: fate affidamento solo alle previsioni nei 3 giorni, dopo sono molto imprecise in quanto non esistono, attualmente, modelli matematici in grado di prevedere oltre.
Anche per la domenica appena passata 8giorni fa era previsto mal tempo e poi è andata bene. Speriamo sia così anche per settimana prossima ;)
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Provato percorso,molto bello e soprattutto panoramico.
Belli i single trak e l'ultima discesa che dire,bella tosta!
Ci vediamo domenica,meteo permettendo!
I pacchi gara,numeri ecc...si possono ritirare anche sabato?
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
a parte i primi 20km, la seconda metà di gara è bella, tecnica da pedalare & guidare.
Sono un po preoccupato per la pioggia, tante pietre in discesa che diventano a dir poco viscide sommate a migliaia di biker (per lo più impediti in discesa hgghhghghghg)... speriamo bene.
 

reojem

Biker novus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo