Prima esperienza ai Cimbri, complessivamente giudizio più ke buono.
Giusto secondo me fare lo stesso le griglie (per dare un po' di ordine nello schieramento) anke se poi si è partiti quasi contemporaneamente (NN penso ke fare un po' di zig zag per sorpassare su una salita larga e asfaltata sia un grosso problema); incolonnamenti una volta entrati nello sterrato nn ne ho visti e nn ne ho notizie dagli altri compagni di squadra.
Il percorso era bello selettivo, una volta in quota i continui saliscendi facevano emergere più le gambe ke la tecnica, mentre le discese finali erano tecnica pura (quella ke più piace al sottoscritto); come già segnalato in altri post mi vien però da pensare ke se fosse piovuto, questi ultimi tratti avrebbero creato molti problemi perkè già ieri le pietre erano molto scivolose e a fine gara forze/lucidità sono merce rara...
Il problema è ke ki traccia il percorso nn può sapere ke meteo farà il giorno della gara e, giustamente secondo me, un pò di tecnica pura ce la deve mettere, altrimenti ci iscriviamo alla gara del sabato e nn abbiamo questi problemi.