Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
per riprendere la saga dello scorso anno ......
2 somari sempre più somari :hahaha: ed un lepronte sempre più scrocciolato e affranto:il-saggi:...........la truppa umbra è messa male....:i-want-t::i-want-t:

La truppa umbra lavora sottotraccia altro che messa male....uno è in guerra con Cannondale...e non per una Scalpel o una Flash. Un altro, frequenta altri forumacci chiedendo consigli su telai (sempre Cannondale) per upgradare il suo cancello (che te credi che nun leggo?:arrabbiat:), il terzo fa finta da giocà con la macchina fotografica e magari farà rulli de notte...oltre a chiede anche lui consigli sulle Canyon sui medesimi forumacci del compare....poi c'è Bullpit che come me ha rotto la catena a Orvieto e come me domenica era a Terni a bitumare (e pare si sia divertito come un pazzo!!!!).

Insomma il fenicottero, si nun se dà da fa, finisce al forno nco le patate.....'cci vostra.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
La truppa umbra lavora sottotraccia altro che messa male....uno è in guerra con Cannondale...e non per una Scalpel o una Flash. Un altro, frequenta altri forumacci chiedendo consigli su telai (sempre Cannondale) per upgradare il suo cancello (che te credi che nun leggo?:arrabbiat:), il terzo fa finta da giocà con la macchina fotografica e magari farà rulli de notte...oltre a chiede anche lui consigli sulle Canyon sui medesimi forumacci del compare....poi c'è Bullpit che come me ha rotto la catena a Orvieto e come me domenica era a Terni a bitumare (e pare si sia divertito come un pazzo!!!!).

Insomma il fenicottero, si nun se dà da fa, finisce al forno nco le patate.....'cci vostra.

Te ...fin quando non se tratta del tuo lavoro poi legge di mio quello che te pare:cucù::cucù::cucù:

il somaro co la macchina fotografica invece sospetto che ha perso il 50% dei suoi stimoli....nun pò giocà a chiapparella con me, je rimasto solo "l'altro"....fatica poco:hahaha:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ok, basta ot......come è la situazione fango/neve li da voi e a Baschi e dintorni????
Sto cercando un posto ove andare in mtb questo sabato. I Castelli me li dipingono ancora impraticabili fra neve, fango e vegetazione crollata sui sentieri.............
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Te ...fin quando non se tratta del tuo lavoro poi legge di mio quello che te pare:cucù::cucù::cucù:

il somaro co la macchina fotografica invece sospetto che ha perso il 50% dei suoi stimoli....nun pò giocà a chiapparella con me, je rimasto solo "l'altro"....fatica poco:hahaha:
:-)
Ok, basta ot......come è la situazione fango/neve li da voi e a Baschi e dintorni????
Sto cercando un posto ove andare in mtb questo sabato. I Castelli me li dipingono ancora impraticabili fra neve, fango e vegetazione crollata sui sentieri.............
Situazione in zona Orvieto molto molto asciutta, cosa che m porta a fare un pensierino sulla eventuale partecipazione al gp d'inverno solo che sono troppo a buco a buco con la tessera. :-( Di sicuro comunque non si sentirà la mia mancanza in ogni caso.
Il percorso merita troppo :celopiùg:
Il percorso di Baschi idem dovrebbe essere in ottime condizioni tranne un tratto in zona gp, dove c'è fango e umido anche d'estate.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e tu? perché non vieni a suonargliele?

Io ho già anticipato che vengo da spettatore.

E tu, visto che sei M1 perchè non vieni a suonarle a Balducci? :duello::smile:

Spettatore?!?!?!?!
Io non ho una domenica di bel tempo da perdere per vedere loro. Non vado a vedere i campioni, (ad esempio allo stadio che pure entrerei gratis sempre), vuoi che mi faccia 300 km per veder Folcarelli, Balducci o qualche Elite?
No no, domani è bello e caldo e vado in mtb, domenica dovrebbe essere bello e decentemente caldo e faccio un bel lungo con salite "menate" su strada, poi pranzo da mammà e derby sul divano. Ad Orvieto ho già regalato una domenica (e una catena) due settimane fa. Me rivedono appena il lepronte è pronto per un bel giro in bici, magari con la compagnia de voi due somarelli :hahaha:
Viene da solo o porta anche la sua solita simpatia? :-)
Credo verrà in coppia. Del resto sintanto che non trova qualcuno che ce lo manda, lui si comporta in tal maniera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo