se..se... te ce stai a pijà gusto....come disse la "brasiliana" a Lapo...
Concordo
se..se... te ce stai a pijà gusto....come disse la "brasiliana" a Lapo...
'cci vostra, Umbri malefici. Avete fatto comunella eh.......
per riprendere la saga dello scorso anno ......
2 somari sempre più somari ed un lepronte sempre più scrocciolato e affranto...........la truppa umbra è messa male....
La truppa umbra lavora sottotraccia altro che messa male....uno è in guerra con Cannondale...e non per una Scalpel o una Flash. Un altro, frequenta altri forumacci chiedendo consigli su telai (sempre Cannondale) per upgradare il suo cancello (che te credi che nun leggo?), il terzo fa finta da giocà con la macchina fotografica e magari farà rulli de notte...oltre a chiede anche lui consigli sulle Canyon sui medesimi forumacci del compare....poi c'è Bullpit che come me ha rotto la catena a Orvieto e come me domenica era a Terni a bitumare (e pare si sia divertito come un pazzo!!!!).
Insomma il fenicottero, si nun se dà da fa, finisce al forno nco le patate.....'cci vostra.
Te ...fin quando non se tratta del tuo lavoro poi legge di mio quello che te pare
.............
Occhio che Monti ha inserito nei parametri di ricostruzione del reddito, anche che bici si comprano, non più solo auto, natanti ecc.ecc.
Te ...fin quando non se tratta del tuo lavoro poi legge di mio quello che te pare
il somaro co la macchina fotografica invece sospetto che ha perso il 50% dei suoi stimoli....nun pò giocà a chiapparella con me, je rimasto solo "l'altro"....fatica poco
Situazione in zona Orvieto molto molto asciutta, cosa che m porta a fare un pensierino sulla eventuale partecipazione al gp d'inverno solo che sono troppo a buco a buco con la tessera. Di sicuro comunque non si sentirà la mia mancanza in ogni caso.Ok, basta ot......come è la situazione fango/neve li da voi e a Baschi e dintorni????
Sto cercando un posto ove andare in mtb questo sabato. I Castelli me li dipingono ancora impraticabili fra neve, fango e vegetazione crollata sui sentieri.............
il somaro co la macchina fotografica invece sospetto che ha perso il 50% dei suoi stimoli....nun pò giocà a chiapparella con me, je rimasto solo "l'altro"....fatica poco
Folcarelli credo che venga da corridore.chi viene domenica a Orvieto da spettatore o corridore?
Folcarelli credo che venga da corridore.
Viene da solo o porta anche la sua solita simpatia?Folcarelli credo che venga da corridore.
e tu? perché non vieni a suonargliele?
Io ho già anticipato che vengo da spettatore.
Credo verrà in coppia. Del resto sintanto che non trova qualcuno che ce lo manda, lui si comporta in tal maniera.Viene da solo o porta anche la sua solita simpatia?
Qualcuno di Voialtri Signori, saprebbe descrivermi il percorso del prossimo XC di Cerveteri?
Grato,