dai che oggi è bello caldo e con questo bel calduccio la neve va via subito
....bhè effettivamente -4 è una temperatura molto più mite rispetto a -6
dai che oggi è bello caldo e con questo bel calduccio la neve va via subito
....bhè effettivamente -4 è una temperatura molto più mite rispetto a -6
Ad Orvieto venite con la "prima" bike o col muletto?
Oppure cambiate solo le ruote ovvero montate quelle d'allenamento?
chi c'è domenica all'OWM ?
samuelgol
tascio
land
...
...
....
Allora com'è, ho vinto qualche cosa?rimane solo land a tenere alta la bandiera Umbra....ma penso si vedrà anche il grande Bullpit e forse forse Capitan Apollo .
Allora com'è, ho vinto qualche cosa?
Mi sono divertito molto ieri ad Orvieto ma la gamba ancora non c'è, la tigna invece è al top!
Baschi sarà sicuramente "umido" ma ci devi venire uguale.Io invece non mi son divertito per nulla e se a Baschi non sarà perfettamente asciutto non verrò...nonostante sia abbonato.
Con lo spirito di oggi, mi darebbe fastidio anche il ghiaino che c'è al bordo delle strada asfaltate.Baschi sarà sicuramente "umido" ma ci devi venire uguale.
E te credo, il Tascio è animale de macchia e usa solo il 44, quindi che il 22 non funzionava non se ne sarà manco accorto. magari l'ha smontato per inutilizzoho parlato col Tascio ....che come al solito è nà BELVAAAAA !!! e m'ha detto che s'è divertito come un fijetto !!!
...........
Ciao a tutti. C'è qualcuno che partecipa e/o può darmi qualche informazione sulla seconda gara dell trittico laziale prevista domenica prossima a Pomezia (distanza, pendenze...). Grazie
Ciao dovrebbe essere un percorso di 7 km da fare 4 volte, così almeno recita il sito di montanini m non so nulla di più [/QUOTE
Grazie
Ch viene sabato a provare il percorso della Colli Albani 2012!?!?!?!?!?:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=142079&d=1329770792
[/URL]
.......
...guardavo le foto della OWM...ma perché c'è gente che tiene il casco come la papalina del vescovo?
perchè in quelle condizioni di terreno se sembri un vescovo, anzi il Papa ( visto che la papalina è del Papa) è più facile raccomandare la propria incolumità all'Altissimo
P.S. Daje, liberati domenica e vieni a Terni. C'è anche Bullpit. Facciamo un bel trenino (io ultimo, per svariate ragioni )