Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io anche non ho due mtb, quindi vengo con quella che ho, con le ruote da gara (XTR) sulle quali son montati i copertoni buoni. Quello davanti è un Nobby Nic nuovo.
Le doppie ruote (SLR) hanno gomme più consumate e sono quelle dismesse dalle ruote da gara.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Baschi sarà sicuramente "umido" ma ci devi venire uguale.
Con lo spirito di oggi, mi darebbe fastidio anche il ghiaino che c'è al bordo delle strada asfaltate.
Baschi me la ricordo abbastanza dall'anno scorso e se non ricordo male, a parte gli stradoni iniziali (quelli che Meskolo diceva di odiare perchè lo rimbalzano indietro), la seconda parte in caso di "umido" diventa complessa, quindi se è asciutto bene sennò ciccia. Come detto altrove non mi pagano quindi se penso di potermi divertire vengo, sennò sto a casa.
Del resto per vicissitudini varie (infortuni, maltempo, lontananza da ogni offroad) da agosto scorso ho preso la mtb 6 volte e certe condizioni avverse le patisco troppo più di tanti altri.
ho parlato col Tascio ....che come al solito è nà BELVAAAAA !!! e m'ha detto che s'è divertito come un fijetto !!!

...........
E te credo, il Tascio è animale de macchia e usa solo il 44, quindi che il 22 non funzionava non se ne sarà manco accorto. magari l'ha smontato per inutilizzo :-)
 

eluigi

Biker popularis
1/12/08
98
0
0
Roma (AXA)
Visita sito
Ciao a tutti. C'è qualcuno che partecipa e/o può darmi qualche informazione sulla seconda gara dell trittico laziale prevista domenica prossima a Pomezia (distanza, pendenze...). Grazie
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.......
...guardavo le foto della OWM...ma perché c'è gente che tiene il casco come la papalina del vescovo?
:loll: :loll: :loll:

perchè in quelle condizioni di terreno se sembri un vescovo, anzi il Papa ( visto che la papalina è del Papa) è più facile raccomandare la propria incolumità all'Altissimo :loll:

P.S. Daje, liberati domenica e vieni a Terni. C'è anche Bullpit. Facciamo un bel trenino (io ultimo, per svariate ragioni :loll:)
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
perchè in quelle condizioni di terreno se sembri un vescovo, anzi il Papa ( visto che la papalina è del Papa) è più facile raccomandare la propria incolumità all'Altissimo :loll:

P.S. Daje, liberati domenica e vieni a Terni. C'è anche Bullpit. Facciamo un bel trenino (io ultimo, per svariate ragioni :loll:)


Non ci riesco davvero, anche se mi piacerebbe davvero parecchio, ma aspetta che prima o poi ci becchiamo a correre insieme.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
comunque domenica prox le temperature dovrebbero permettere una buona corsa su strada...le temperature poi ...niente a che vedere con il recente passato......

se si pensa che la foto è di 7 giorni fà, la temperatura era -2 e oggi ce sò 20 gradi....:nunsacci::nunsacci:
 

Allegati

  • neve su owmjpg.jpg
    neve su owmjpg.jpg
    48,6 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo