Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Olà
Se non erro si fa a macchia della signora un percorso praticamente piatto in un bosco si trova poco fuori Cerveteri sulla strada per ceri
Ciao
Ho girato proprio lì qualche settimana fa (ante neve...) ed ho percorso qualche tratto ampio e scorrevole oltre a tratti in ST, mi piaceva sapere se il tracciato prevede anche lo Snake ...
:omertà:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Qualcuno di Voialtri Signori, saprebbe descrivermi il percorso del prossimo XC di Cerveteri?
Grato,
:il-saggi:
Ciao da tascio,Cerveteri si presenta come un percorso scorrevole e ben battuto con single track non esageratamente tecnici,strappi corti e non molto ripidi attraverso la zona della necropoli dove si possono vedere le tracce della civilta' etrusca dato che per molti tratti si percorrono antichissimi sentieri.In caso di pioggia il fondo regge bene l'unica parte piu' complicata e' la discesa del Manganello ripida e tecnica ma non tanto lunga!La zona e' bella e come gara e' la classica xc tutta rilanci!!!!!Ci si sente
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
:}}}:

Ahò e allora nevica un'altra volta :smile:.

Fatta la ricognizione percorso? immagino sia bello asciutto comunque. Qui a Roma ha fatto 4 gocce l'altro ieri e basta.

p.s. il tuo compare ce dovrebbe venì a trovà all'arrivo.


Buona pronta guarigione o-o
Sulla prova stendiamo un velo pietoso.... mille salti mortali per prendere pomeriggio libero e organizzare tutto, bici ecc. arrivo, parcheggio monto in bici ruota post. completamente a terra. Strano ma vero, prima di partire da casa era ok, gli ho solo dato una ritoccatina alla pressione e via. Rigonfio dal benzinaio a 3 e partiamo. Dopo 15 minuti punto e a capo, butto dentro un fast ma niente e allora con le orecchie basse torno a casa. Camera d'aria e giretto zona gp d'inverno a FIAMMA.
Comunque si asciutto a sentire chi lo ha già provato.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie dello sprone e dell'incoraggiamento :-)

o-o

aspetta de ringraziamme dopo aver fatto la rampa che porta all'arrivo.....:smile::smile:

............ e quella nun la poi fa a piedi, perchè passa in mezzo alle viuzze del centro storico del paese e farla a piedi è un'onta troppo grande, in mezzo alla gente che te guarda a 20 cm :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aspetta de ringraziamme dopo aver fatto la rampa che porta all'arrivo.....:smile::smile:

............ e quella nun la poi fa a piedi, perchè passa in mezzo alle viuzze del centro storico del paese e farla a piedi è un'onta troppo grande, in mezzo alla gente che te guarda a 20 cm :smile:

noooo... finisce in salita? :rosik::mò-te-pi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
noooo... finisce in salita? :rosik::mò-te-pi:

Salita? Chi ha parlato di salita? :nunsacci:. Ho detto rampa....che è peggio, molto peggio. Io l'anno scorso su di là mi pare che salivo a 5 kmh zigzagando per non mettere piede a terra davanti a tutti (e per non far passare quello dietro :mrgreen:) ......e per fortuna che non è sterrato:specc:. Tiette un 20% de energie per gli ultimi 400 mt, siente a me :smile:.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:cucù:

all'arrivo all'unisono, samuelgol m'ha sverniciato per un solo secondo :smile::smile:

image.php


bel percorso :celopiùg:

grande Paolo che aspettava sulla rampa finale (micidiale), hai visto che volata? :smile:

mi ha fatto piacere incontrare biker che ancora non conoscevo di persona

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non fate caso alla mise estiva di supermod in confronto della mia. In realtà ha gareggiato con colbacco, moonboth, salopette da sci e pelliccione di grizzly canadese. Ma il mio volo radente quando l'ho sverniciato, lo ha quasi lasciato in mutande......
buwhawhawhaaaaaa :smile: :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non fate caso alla mise estiva di supermod in confronto della mia. In realtà ha gareggiato con colbacco, moonboth, salopette da sci e pelliccione di grizzly canadese. Ma il mio volo radente quando l'ho sverniciato, lo ha quasi lasciato in mutande......
buwhawhawhaaaaaa :smile: :smile: :smile:

:smile::smile::smile:

pensa che sono anche riuscito a sudare :spetteguless::celopiùg:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Un saluto anche da parte mia a l'etrusco che pure io l'ho visto di sfuggita e al gatto di Baschi che invece ho salutato con calma prima della gara.
A dir la verità è una gatta e quest'anno gli ho fatto anche un po' di carezze ma ho notato che ha un problema all'orecchio e spero che venga curata quanto prima.
Per la gara poco da segnalare, è passata via così...

BM2011%200.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo