Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
:cucù:

all'arrivo all'unisono, samuelgol m'ha sverniciato per un solo secondo :smile::smile:

image.php


bel percorso :celopiùg:

grande Paolo che aspettava sulla rampa finale (micidiale), hai visto che volata? :smile:

mi ha fatto piacere incontrare biker che ancora non conoscevo di persona

o-o
Ma complimenti al supermod che ha tenuto testa a samuelgol :smile::smile::smile::sborone::sborone:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Qualcino c'è stato? Com'è il circuito? Vale la pena?
Ciao da tascio la Cimina cup fa' parte del campionato prov.del ViterbeseCSI,percorso veloce e nervoso nella bellissima zona dei Cimini fra' pineta e prati!!!Credo che chi vuole possa fermarsi a pranzo nell'agriturismo da dove parte la gara!Per informazioni piu' dettagliate si puo' consultare il sito del TEAMBIKE VITERBO!Ci si sente
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ciao da tascio la Cimina cup fa' parte del campionato prov.del ViterbeseCSI,percorso veloce e nervoso nella bellissima zona dei Cimini fra' pineta e prati!!!Credo che chi vuole possa fermarsi a pranzo nell'agriturismo da dove parte la gara!Per informazioni piu' dettagliate si puo' consultare il sito del TEAMBIKE VITERBO!Ci si sente
Ciao, è stato un piacere conoscerti di persona! Il percorso è davvero carino, veloce e con un st fortunatamente non molto tecnici ma divertentissimi. Poi è immerso in qualcosa di SPETTACOLOSO!!! Pinete e prati da favola!!!!
Sicuramente da rifare, non eravamo in molti ma questo non sempre è un danno :-)
Soprattutto COMPLIMENTI A TE!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.898
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si si, ka proprietà di sintesi nel raccontare la vittoria è stata micidiale :-)
e mo me deve pagà da beve, perchè glielo avevo pronosticato già venerdì.
Io su una gara del genere ci andai vicino l'anno scorso partendo senza velleità per far la gamba e arrivando 2 della generale ad un minuto e mezzo dal primo e dopo che il giorno prima avevo fatto un lungo da 5 ore e 2.200 mt di dislivello. Alle volte ci vuole quel pizzico di fortuna di trovarsi al posto giusto nel giorno giusto. E poi bisogna esser bravi e Tascione è bravo.
non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco...
se non vieni non rivolgermi più la parola. :arrabbiat:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Anche a Collicello c'è stata una bella gara cross country, percorso tecnico e duro e tanti bikers e pure forti: Zamparini, Caracciolo che ha vinto, Ubaldini...io! :-)
Sono soddisfatto in quanto son riuscito a terminare a pieni giri (5) e con quei nomi non era facile.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
e mo me deve pagà da beve, perchè glielo avevo pronosticato già venerdì.
Io su una gara del genere ci andai vicino l'anno scorso partendo senza velleità per far la gamba e arrivando 2 della generale ad un minuto e mezzo dal primo e dopo che il giorno prima avevo fatto un lungo da 5 ore e 2.200 mt di dislivello. Alle volte ci vuole quel pizzico di fortuna di trovarsi al posto giusto nel giorno giusto. E poi bisogna esser bravi e Tascione è bravo.

se non vieni non rivolgermi più la parola. :arrabbiat:



ahahahahahah :smile:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao, è stato un piacere conoscerti di persona! Il percorso è davvero carino, veloce e con un st fortunatamente non molto tecnici ma divertentissimi. Poi è immerso in qualcosa di SPETTACOLOSO!!! Pinete e prati da favola!!!!
Sicuramente da rifare, non eravamo in molti ma questo non sempre è un danno :-)
Soprattutto COMPLIMENTI A TE!!!!
Ciao da tascio piacere mio di averti conosciuto!!!!!!Ci si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo