Non dirlo a me. Non puoi dirlo a me
. Io sarò anche coerente al limite della coglionaggine, anzi, sarò anche c......e.....ma coerentemente con quanto detto, l'abbonamento al principale circuito della mia regione non l'ho fatto, ho corso quasi sempre in Umbria o Abruzzo (a giugno 3 in Abruzzo e 1 in Umbria e domenica prossima ancora Abruzzo), domenica scorsa ero a una Gf a Campo Felice a totale misura di amatore anzichè a Farfa (e ho corso con 21° e non con 38°), lo scorso 15 aprile anzichè andare a Trevignano dall'amico tuo in mezzo al fango a fare il "Prestigioso" ero a farmi un giro per cazzi miei, lo scorso 27 maggio anzichè a Montefogliano ero a Narni e quest'anno, ogni volta che ho potuto ho partecipato a garette dal valore tecnico insignificante o comunque minore, attirandomi lo scherno, la compassione o quantomeno il biasimo di qualcuno che vedeva nel mio comportamento un regresso mentale, una sorta di mentalità perdente e similia. Giusto che ognuno la pensi come crede. Io so solo che le manifestazioni mirate al marketing le ho evitate ogniqualvolta possibile, cercando per l'appunto la sostanza di cui parli. Pe scannamme nun me serve de avecce il parterre de roi in griglia. Me scanno da solo, contro me stesso, perchè sono l'unico che si allena come me e quindi è me stesso che devo battere. Il bello è che mi son divertito il doppio degli altri anni, ho messo le
ruote davanti a gente che gli altri anni manco vedevo ottenendo nel complesso un rendimento mai raggiunto prima, mi sono stancanto di meno mentalmente e cosa marginale, ma che non mi è dispiaciuta, ho portato a casa un sacco di premi molto più che altri anni...premi che trattandosi di prodotti gastronomici, non mi lasciano affatto insensibile
in particolare ho assaggiato delle salsicce e delle salsiccette di Orvieto (portate da A.R. come premio per l'Umbria Marathon), che non esito a definire le migliori mai mangiate. E scusa se è poco.
La fossa di cui parli, se la scava chi si lamenta ogni volta e ogni volta torna sempre negli stessi posti, dando credito e coraggio a certi personaggi.