Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Senza voler riaprire polemiche circa il cronometraggio della orvieto wine marathon che ha lasciato fuori classifica un quarto dei partenti (102 per l'esattezza e non credo che si fossero ritirati tutti, anzi...) ma nemmeno essere citati nella classifica del circuito se non altro per i punti bonus dell'abbonamento (non dico i bonus kilometri che ne posso anche fare a meno anche se ho regolarmente passato il traguardo come tutti gli altri 101) mi sembra troppo! Lo dicessero che non gliene frega niente di tutti quelli che come me da oltre un decennio ingrossano i numeri delle varie manifestazioni, numeri per i quali i vari comitati organizzatori si gonfiano il petto e il prossimo anno col cazzo che avranno il mio abbonamento come quello di tantissimi altri amatori che sostengono il movimento con le tasse di iscrizione alle gare che stanno diventando sempre più un business e non un momento di festa e di aggregazione per gli amanti della mtb.
Lambè, la spiegazione è una sola, i concorrenti si sono fatti sempre più forti e noi semo sempre più pippe (o rimaniamo sempre le stesse mezze seghe...), tanto vale tenesse i soldi in saccoccia e annasse a fà na bella escursione con magnata finale (...vegetariana...hihiihi...!)...
a parte gli scherzi, sono abbastanza deluso anche io come Lamberto di come hanno gestito queste classifiche, era forse meglio iscriversi semplicemente all'altro circuito, il marathon parchi lazio.....
 
  • Mi piace
Reactions: professor

l'etrusco

Biker grossissimus
Senza voler riaprire polemiche circa il cronometraggio della orvieto wine marathon che ha lasciato fuori classifica un quarto dei partenti (102 per l'esattezza e non credo che si fossero ritirati tutti, anzi...) ma nemmeno essere citati nella classifica del circuito se non altro per i punti bonus dell'abbonamento (non dico i bonus kilometri che ne posso anche fare a meno anche se ho regolarmente passato il traguardo come tutti gli altri 101) mi sembra troppo! Lo dicessero che non gliene frega niente di tutti quelli che come me da oltre un decennio ingrossano i numeri delle varie manifestazioni, numeri per i quali i vari comitati organizzatori si gonfiano il petto e il prossimo anno col cazzo che avranno il mio abbonamento come quello di tantissimi altri amatori che sostengono il movimento con le tasse di iscrizione alle gare che stanno diventando sempre più un business e non un momento di festa e di aggregazione per gli amanti della mtb.

:spetteguless: Lambè....a prescindere da quello che è successo all'OWM e di cui tutto oramai è stato chiarito, c'è un fatto che non hai considerato in merito alle classifiche esposte.....

manca quella degli inseparabili e LUI&LEI....apposta non ci sei:cucù:...ma non solo tu e gianky...ma anche i primi della classifica che ci hanno messo appena 2 e 15.....:rosik:
presto si rimedierà non temere....io ce le ho da un pò,perchè mi sono preso a cuore quella profonda cavolata dell'interruzione della presa tempi.
e tra l'altro sono state le prime ad essere state realizzate...(te lo dico per certo poichè ho personalmente ricostruito la classifica e inviata ad adscost.

ora verifico come mai non sono state pubblicate, ma vedrai che tutto si risolverà in una bolla di sapone.....

Per quanto ne sò io ( e un pò ne sò)puoi anche spegnere questo "fumus persequtionis" o come cavolo si scrive perchè non ha ragione di esistere,diversamente mi chiamerei fuori da ogni attività legata a ciò....tu lo sai come la pensoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: gianky62

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
:spetteguless: Lambè....a prescindere da quello che è successo all'OWM e di cui tutto oramai è stato chiarito, c'è un fatto che non hai considerato in merito alle classifiche esposte.....

manca quella degli inseparabili e LUI&LEI....apposta non ci sei:cucù:...ma non solo tu e gianky...ma anche i primi della classifica che ci hanno messo appena 2 e 15.....:rosik:
presto si rimedierà non temere....io ce le ho da un pò,perchè mi sono preso a cuore quella profonda cavolata dell'interruzione della presa tempi.
e tra l'altro sono state le prime ad essere state realizzate...(te lo dico per certo poichè ho personalmente ricostruito la classifica e inviata ad adscost.

ora verifico come mai non sono state pubblicate, ma vedrai che tutto si risolverà in una bolla di sapone.....

Per quanto ne sò io ( e un pò ne sò)puoi anche spegnere questo "fumus persequtionis" o come cavolo si scrive perchè non ha ragione di esistere,diversamente mi chiamerei fuori da ogni attività legata a ciò....tu lo sai come la pensoo-o

aho' mica me vorrai paragonare al nano malefico... :smile:
cmq la finisco qui :omertà:
lo sai come la penso pure io :prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Troppo bella Sangemini. Troppo buona la pizza sotto al foco :sbavon:

Andiamo con ordine. Meteo perfetto, organizzazione eccellente, percorso stupendo, duro, tecnico, fango free e pure panoramico.
Gara mia a due facce. Una prima parte imbarazzante, al limite del ritiro e delle lacrime di rabbia. Assurdo andare in quella maniera, totalmente impiantati. STavo veramente per girare la bici e tornare a casa. Un calvario. Gente che sul salitone mi passava a frotte da tutte le parti, anche gente che poi è arrivata ben dietro. Poi ho pensato che poteva almeno essere un buon allenamento concluderla ed è stato meglio così.
Seconda parte di gara direi buona. Recuperate almeno una trentina di posizioni (fonte intertempi sdam), e gamba che girava bene. Un grazie anche alla bici. In salita non mi aiuta, ma in discesa è imbarazzante. Su un tratto molto sassoso, un trenino di una decina di bikers impiccato sulla traiettoria ideale e io dritto per dritto dall'altra piena di sassi a superarli di netto tutti quanti.
Al dunque dovrei essere soddisfatto visto che mi prefiggevo un 2 e 10 ed è stato un 2.10.32, contro il 2.16.35 dell'anno scorso (stesso percorso) e nonostante un ultimo km in surplace a tatticheggiare con un avversario poi battuto in volata.....però la prima salita è stata troppo troppo lenta :-(. Gambe dure e cuore che non saliva. Devo capire il perchè:nunsacci:
Il solito grande Tascio, ma non è una novità.
Mi pare ottimissima prova del Bacarozzo (bravo!!!o-o), che forse si era illuso dopo la prima salita :-x
Mi spiace per L'Etrusco che ha assaggiato i sassi martani declinando il terzo tempo programmato :-( a cui faccio un in bocca al lupo di rimettersi presto da quelle 4 scalfitture.
Terzo tempo in trattoria in quel di Portaria degno di memoria. :magna:
Per me antipastone misto gigante, pizza sotto al foco ripiena di salsiccia e formaggio, grigliata mista totale con salciccia, agnello, braciola e spuntatura di maiale, tartufo al cioccolato, caffè, acqua e vino rosso :sbavon::-P

Burp!!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Troppo bella Sangemini. Troppo buona la pizza sotto al foco :sbavon:

Andiamo con ordine. Meteo perfetto, organizzazione eccellente, percorso stupendo, duro, tecnico, fango free e pure panoramico.
Gara mia a due facce. Una prima parte imbarazzante, al limite del ritiro e delle lacrime di rabbia. Assurdo andare in quella maniera, totalmente impiantati. STavo veramente per girare la bici e tornare a casa. Un calvario. Gente che sul salitone mi passava a frotte da tutte le parti, anche gente che poi è arrivata ben dietro. Poi ho pensato che poteva almeno essere un buon allenamento concluderla ed è stato meglio così.
Seconda parte di gara direi buona. Recuperate almeno una trentina di posizioni (fonte intertempi sdam), e gamba che girava bene. Un grazie anche alla bici. In salita non mi aiuta, ma in discesa è imbarazzante. Su un tratto molto sassoso, un trenino di una decina di bikers impiccato sulla traiettoria ideale e io dritto per dritto dall'altra piena di sassi a superarli di netto tutti quanti.
Al dunque dovrei essere soddisfatto visto che mi prefiggevo un 2 e 10 ed è stato un 2.10.32, contro il 2.16.35 dell'anno scorso (stesso percorso) e nonostante un ultimo km in surplace a tatticheggiare con un avversario poi battuto in volata.....però la prima salita è stata troppo troppo lenta :-(. Grambe dure e cuore che non saliva. Devo capire il perchè:nunsacci:
Il solito grande Tascio, ma non è una novità.
Mi pare ottimissima prova del Bacarozzo (bravo!!!o-o), che forse si era illuso dopo la prima salita :-x
Mi spiace per L'Etrusco che ha assaggiato i sassi martani declinando il terzo tempo programmato :-( a cui faccio un in bocca al lupo di rimettersi presto da quelle 4 scalfitture.
Terzo tempo in trattoria in quel di Portaria degno di memoria. :magna:
Per me antipastone misto gigante, pizza sotto al foco ripiena di salsiccia e formaggio, grigliata mista totale con salciccia, agnello, braciola e spuntatura di maiale, tartufo al cioccolato, caffè, acqua e vino rosso :sbavon::-P

Burp!!!!


Hai ragione. sono molto contento di come sia andata ieri. Come al solito, forse si poteva fare un po' di più, ma per ora va benissimo così.

...e poi....la soddisfazione di averti fregato al gpm almeno me la sono cavata!:hahaha: :duello: o-o

e quanno me ricapita????

Mi spiace per la caduta dell'etrusco! Ma dove ti è successo?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..............e poi....la soddisfazione di averti fregato al gpm almeno me la sono cavata!:hahaha: :duello: o-o

e quanno me ricapita????
............

maaaaa :nunsacci: senti 'mbo ma la scritta frw sulla parte sinistra del telaio, ce l'hai ancora? :nunsacci: No, perchè quando ti ho passato al doppio della velocità ho avuto la netta sensazione della sverniciata senza appello :hahaha: :duello:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ecco la foto della premiazione per il grande Tascio, daje che prima o poi (meglio prima) arriverai anche al gradino più alto!!!
 

Allegati

  • tascio.jpg
    tascio.jpg
    62,7 KB · Visite: 25

l'etrusco

Biker grossissimus
:omero:
(segue)

"....... orfano di un somarello sopraffatto dalla cunijte ( ma mai domo) il lepronte vecchiarello con un piede nella fossa :-? s'offese più nell'animo che nell'ossa :scassat::scassat:
nun è l'anno nun è l'anno !!! e smoccolando s'avviosse poco dopo metà gara verso l'ambulanza....tristo luogo di poca baldanza...


ma bando a la malinconia tocca raccontà de la nostra storia che comunque pija via ....

c'è l'somarello quello perugino che le carote le pija invece che da la bocca, da n'antra parte perchè lassa via anche l'fenicottero romano che evidentemente pe decollà je serve nà rampa de lancio popò più lunga....

ma nà vorta decollato ahhhh tocca pijà la carabbina pe spiccallo ...mò fortuna che cominciano le gare nel lazio , la sua nazione, armeno avrà finito de rompe in umbria le cojone (detta all'orvietana):hahaha:


detto ciò, ce rimane l'tascio oriolese più forte che mai, e il torocane che facendo l'onori de casa è d'obbligo faje li complimenti sia per la prestazione che per il terzo tempo (sulla fiducia) a cui non ho potuto partecipare ed è la cosa che mi rattrista di più.


a proposito......
tornato a casa la piccolina s'è presa uno sturbo vedendomi in quello stato e m'è stata abbracciata tutta la sera.....non tutti i mali vengono per nuocere:medita:

e che hai fatto babbo !! ....ho fatto a schiaffi cò na tigre !!!


(continua)

ps
affido a voi la continuazione, visto che in futuro avrò poche possibilità di continuare la storia....
 

Majaleader

Biker novus
10/3/11
14
0
0
Roma-Spinaceto
Visita sito
Ecco la foto della premiazione per il grande Tascio, daje che prima o poi (meglio prima) arriverai anche al gradino più alto!!!

:$$$: ciao ragazzi, se state così in forma all'inizio della stagione per la fine non ce n'è per nessuno, a dir poco la vedo dura ( e quanno ve ripio !!! )
Tascio come diceva una canzone è "un puntino lontano lontano"...., troppo forte,
Andrè se dopo ogni gara te magni sto monno e quell'artro te credo che poi in salita te pianti:smile:, ma n'dò sta sto posto ??????
ci vediamo domenica prossima a Funnnn "Fondi pe capisse"
.............:i-want-t: gente :i-want-t: .............
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Hai ragione. sono molto contento di come sia andata ieri. Come al solito, forse si poteva fare un po' di più, ma per ora va benissimo così.

...e poi....la soddisfazione di averti fregato al gpm almeno me la sono cavata!:hahaha: :duello: o-o

e quanno me ricapita????

Mi spiace per la caduta dell'etrusco! Ma dove ti è successo?

Bella prova:up:
 
  • Mi piace
Reactions: bacarozzo

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Troppo bella Sangemini. Troppo buona la pizza sotto al foco :sbavon:

Andiamo con ordine. Meteo perfetto, organizzazione eccellente, percorso stupendo, duro, tecnico, fango free e pure panoramico.
Gara mia a due facce. Una prima parte imbarazzante, al limite del ritiro e delle lacrime di rabbia. Assurdo andare in quella maniera, totalmente impiantati. STavo veramente per girare la bici e tornare a casa. Un calvario. Gente che sul salitone mi passava a frotte da tutte le parti, anche gente che poi è arrivata ben dietro. Poi ho pensato che poteva almeno essere un buon allenamento concluderla ed è stato meglio così.
Seconda parte di gara direi buona. Recuperate almeno una trentina di posizioni (fonte intertempi sdam), e gamba che girava bene. Un grazie anche alla bici. In salita non mi aiuta, ma in discesa è imbarazzante. Su un tratto molto sassoso, un trenino di una decina di bikers impiccato sulla traiettoria ideale e io dritto per dritto dall'altra piena di sassi a superarli di netto tutti quanti.
Al dunque dovrei essere soddisfatto visto che mi prefiggevo un 2 e 10 ed è stato un 2.10.32, contro il 2.16.35 dell'anno scorso (stesso percorso) e nonostante un ultimo km in surplace a tatticheggiare con un avversario poi battuto in volata.....però la prima salita è stata troppo troppo lenta :-(. Gambe dure e cuore che non saliva. Devo capire il perchè:nunsacci:
Il solito grande Tascio, ma non è una novità.
Mi pare ottimissima prova del Bacarozzo (bravo!!!o-o), che forse si era illuso dopo la prima salita :-x
Mi spiace per L'Etrusco che ha assaggiato i sassi martani declinando il terzo tempo programmato :-( a cui faccio un in bocca al lupo di rimettersi presto da quelle 4 scalfitture.
Terzo tempo in trattoria in quel di Portaria degno di memoria. :magna:
Per me antipastone misto gigante, pizza sotto al foco ripiena di salsiccia e formaggio, grigliata mista totale con salciccia, agnello, braciola e spuntatura di maiale, tartufo al cioccolato, caffè, acqua e vino rosso :sbavon::-P

Burp!!!!
se non cadevo come un cojo..te stavolta c'ero anche io a giorcarmela in volata con te...invece a momenti mi riprende anche il bacarozzone
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se non cadevo come un cojo..te stavolta c'ero anche io a giorcarmela in volata con te...invece a momenti mi riprende anche il bacarozzone

maddechè ahò eri cotto :help::smile::smile:
Mi hai passato come un fulmine sulla prima salita, o meglio tu andavi bene mentre io andavo come un indegno paracarro.:specc: Non ti vedevo più......poi non vedevo più manco Bacarozzo. Segno che avevi un sacco di vantaggio (2 minuti? 3 ? :nunsacci:) visto che erano lunghi rettilinei in salita e non veder qualcuno vuol dire che è via proprio. Mai pensavo di riprenderti (cosa avvenuta prima della caduta tua). Segno che forse avevi tirato troppo nella prima parte. Anche gli intertempi stanno lì a dimostrarlo. Nel secondo intertempo hai un tempo abbastanza alto e all'arrivo hai accusato 2minuti e 40. Tantini da addebitare solo ad una caduta.....dopodiche c'è da dire che ci si è conosciuti proprio qui a Sangemini due anni fa e ogni anno ha bell'e migliorato il tuo tempo, segno che ogni anno lavori meglio. Ormai le mie gare umbre mi sa che son finite, quindi o vieni tu nel Lazio oppure per suonarcele di nuovo se ne parla l'anno prossimo:duello: .......a meno che non vengo a Miranda, cosa non del tutto esclusa o che tu non sconfini nel Lazio.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
se non cadevo come un cojo..te stavolta c'ero anche io a giorcarmela in volata con te...invece a momenti mi riprende anche il bacarozzone


:idea1::idea1::idea1:

il coyote !!! ecco chi mancava allo zoo il coyote !!!

abbiamo
il fenicottero
il lepronte
il somaro cunijino
il somaro cavallino
il tascio
il torocane
il bradipo a reazione
mork e mindy (nanonano) ovvero la coppissima professor/gianky

ganzo !!
 

Allegati

  • willy_coyote[1].gif
    willy_coyote[1].gif
    6,9 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: jackpg

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:idea1::idea1::idea1:

il coyote !!! ecco chi mancava allo zoo il coyote !!!

abbiamo
il fenicottero
il lepronte
il somaro cunijino
il somaro cavallino
il tascio
il torocane
il bradipo a reazione
mork e mindy (nanonano) ovvero la coppissima professor/gianky

ganzo !!

me sò perso qualche animale. Associa un pò nick e animali :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo