Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:spetteguless:
garmin 500 e relativo my garmin connect on line.....diversamente sapevo nà sega io de tutte stè pippe mentali.....

i dati sono quanto che bastano per passare di diritto da somaro a somaro cavallino....:hahaha:

mentre è chiaro che quell'altro somaro è ancora afflitto dalla sindrome dell'agnello rimbalzello.....fortuna che c'è il lepronte.....

il fenicottero suddista invece dopo un paio di settimane di scarico diventerà sicuramente ...struzzo....(senza enne) e inteso come Bip Bip.... glie lo auguro

Oddio...:nunsacci:...me sfugge la differenza!

Io non ho obiettivi di gare, magari ho dei riferimenti: vorrei mettere "dietro" qualche biker che l'anno scorso era lì davanti a me.
In parte ci sono riuscito ma non basta e poi ne escono sempre di nuovi da raggiungere!
Comunque al momento ho fatto 5 gare e in 3 sono andato a premio, 3° M4 nella classifica finale "Sentieri DiVini".

Lasci via anche a me....sei migliorato tantissimo! o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
P.S. Qui l'unico che può permettersi di sognare di sfrecciare è il somaro cavallino che ha 30 anni e la mente sgombra da moglie e figlioli che danno comunque tanti pensieri (gioiosi e rognosi) oltre ad abitare in zona non-solo-rulli-e-niente-salite-e-niente-offoroad.

l'etrusco

Biker grossissimus
Io non ho obiettivi di gare, magari ho dei riferimenti: vorrei mettere "dietro" qualche biker che l'anno scorso era lì davanti a me.
In parte ci sono riuscito ma non basta e poi ne escono sempre di nuovi da raggiungere!
Comunque al momento ho fatto 5 gare e in 3 sono andato a premio, 3° M4 nella classifica finale "Sentieri DiVini".

complimentoni anche da me (come già fatti)
grande LAND !!
un tipo all'apparenza flemmatico che quando inforca la mtb, sà coorrere veloce....un bradipo a reazione appunto !! :prost:

Allegati

• bradipo sid[1].jpg
    bradipo sid[1].jpg
    14,9 KB · Visite: 0

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
complimentoni anche da me (come già fatti)
grande LAND !!
un tipo all'apparenza flemmatico che quando inforca la mtb, sà coorrere veloce....un bradipo a reazione appunto !! :prost:
:smile:Bello!
Grazie sono molto onorato di ricevere i vostri complimenti!
Comunque no...bacarozzo non t'arrivo, guardo solo alla M4 e poco altro.
Faccio un solo nome a cui voglio rendere onore e grande ammirazione: Gianni Battistelli classe '53.
L'ho tenuto dietro solo ad Acquapendente ma rimanergli dietro seppur di poco significa già fare un buon tempo.

Comunque le battaglie più acerrime e cattive sono con i propri compagni di squadra! :duello:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Faccio un solo nome a cui voglio rendere onore e grande ammirazione: Gianni Battistelli classe '53.
L'ho tenuto dietro solo ad Acquapendente ma rimanergli dietro seppur di poco significa già fare un buon tempo.

Comunque le battaglie più acerrime e cattive sono con i propri compagni di squadra! :duello:

ma a Sangemini, hai avuto problemi che ti han fatto perdere tempo? Mi hai superato sulla prima salita, ma poi mi sei arrivato dietro ma non mi sono accorto di averti passato. Che è successo? :nunsacci:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

no no...Nun m'arivi! Me superi e basta! :smile: :loll:

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
ma a Sangemini, hai avuto problemi che ti han fatto perdere tempo? Mi hai superato sulla prima salita, ma poi mi sei arrivato dietro ma non mi sono accorto di averti passato. Che è successo? :nunsacci:
Nessun problema anzi non ho mai messo piede a terra.
Nemmeno io ti ho visto, mi avrai passato nella prima discesa come ha fatto bacarozzo.
Sono riuscito a rimanere attaccato ad un gruppetto ed avere un "treno" fino alla fine.
Come si vede dalla classifica eravamo proprio in 4 M4 e sul finale son partiti in due, in 8 Km non sono riuscito a ricucire 100 m di svantaggio.

Majaleader

Biker novus
10/3/11
14
0
0
Roma-Spinaceto
Visita sito
:richiamo_papere: A regà,
ma in questo caxx de zoo non c'è qualche animale lento quanto me ?
o lepronte non conocsi nessuno ?
che minchia de gara faccio domenica a Fondi a parte batte qualcuno dei miei e non famme da più de 1/2 ora da carpe diem ?
:$$$::$$$: co voi è durissima !!!!!
attendo qualche volontario se no me tocca cambià forum
ciao ciao

:i-want-t: gente:i-want-t:

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
BEH RAGA,
domani è aprile:medita:
di solito a questo punto (più o meno) i "rodaggi" sono completati:$$$:
si dovrebbero cominciare a raccogliere i frutti del lavoro invernale:yeah!:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

la "tabella del bravo agonista" recita che bene o male sarebbe il caso ritrovarsi a questo punto all'80/90% della propria condizione
salvo poi rifinirla e giungere al 100% in occasione di quegli eventi a cui ognuno di noi tiene di più:duello:

per la serie "carte scoperte" (tanto oramai ho mannato a puttane gni cosa)

questi erano i miei buoni propositi

la gara "puntata" marathon di Bracciano 17 aprile
(anche perchè era l'ultima per me prima dell'operazione)

avvicinamento

Totale: 45 Attività da gennaio
Distanza: 1.812,41 km
Ora: 115:38:36 h:m:s
Aumento di quota: 26.929 m
FC Media: 138 bpm
Cadenza pedalata media: 83 rpm
Calorie: 41.835

fin quì niente di male...in questo gioco si raccoglie c'ò che si semina in base alle proprie possibilità.....poco o tanto questo è....

tutto ciò si andava a rifinire attraverso gare e garette "free lance"

quindi per me :
la francigena (fatta ..superimballato come normale)
baschi (3,5 km poi squartata gomma post)
sangemini (buone senzazioni...prima del botto)
gf su strada di Grosseto (niente, mi lecco le ferite)
gf della montagna (visto quanto sopra mesà che stì sordi le risparmio)

..indi Bracciano....
ammetto che il pensiero di mandare a cagare tutto m'è passato......
ma siccome il biker è fatto di pellaccia setolosa come ben sà il ns tascio...
questo lepronte nun s'arrende e seppur con tutt'altri obbiettivi e aspettative...
s'avanzerà a Bracciano anche col catetere:celopiùg:

mò io un pò di outing l'ho fatto...vedeno chi c'ha il coraggio di fare altrettanto:cucù:
Ciao da tascio;ben detto vendere cara la pelle sempre e comunque!Il mountainbaccaro corre col sole col diluvio co la fanga co la polvere,quanno finisce la gara pensa a quell'altra dopo se lava co l'acqua fredda pure quella del budello che ce lava la bici!Se tira l'collo co l'altri pure se fa' na' passeggiata(alla media del23)dicendo sempre la stessa cazzata da anni........DAI OGGI FAMO SCARICO:smile:Impassibile difronte agli acciacchi o momenti avversi pedala con la stessa spavalderia con la quale affronta i maremmani avvelenati de li pecorari o i tafani assetati de sangue!Tutto pel seplice gusto de arriva' stracco la domenica a pranzo analizzando i KM percorsi all'aperto in simbiosi col monno quello vero!Certo de una cosa che alla prossima uscita o gara ricomincia tutto!!!!Ci si sente

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao da tascio;ben detto vendere cara la pelle sempre e comunque!Il mountainbaccaro corre col sole col diluvio co la fanga co la polvere,quanno finisce la gara pensa a quell'altra dopo se lava co l'acqua fredda pure quella del budello che ce lava la bici!Se tira l'collo co l'altri pure se fa' na' passeggiata(alla media del23)dicendo sempre la stessa cazzata da anni........DAI OGGI FAMO SCARICO:smile:Impassibile difronte agli acciacchi o momenti avversi pedala con la stessa spavalderia con la quale affronta i maremmani avvelenati de li pecorari o i tafani assetati de sangue!Tutto pel seplice gusto de arriva' stracco la domenica a pranzo analizzando i KM percorsi all'aperto in simbiosi col monno quello vero!Certo de una cosa che alla prossima uscita o gara ricomincia tutto!!!!Ci si sente

l'poeta de le stoppie ha colpito ancora !!

:smile::smile::smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
01/01 f.c max 229......
26 e 27/01 fc max 232 e 235

etc etc

...fatto tardi al lavoro ??

sessualmente braccato da omo nero sordo e superdotato ??

:spetteguless:Nein. Polar malandrino. Un paio di volte ci son anche velocità max assurde. Lì era il Garmin che svalvolava. :celopiùg:

piuttosto, hai visto quante volte salita 0 e discesa 0? Lo sai che vordì vero? :soffriba:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo