Lambè, la spiegazione è una sola, i concorrenti si sono fatti sempre più forti e noi semo sempre più pippe (o rimaniamo sempre le stesse mezze seghe...), tanto vale tenesse i soldi in saccoccia e annasse a fà na bella escursione con magnata finale (...vegetariana...hihiihi...!)...Senza voler riaprire polemiche circa il cronometraggio della orvieto wine marathon che ha lasciato fuori classifica un quarto dei partenti (102 per l'esattezza e non credo che si fossero ritirati tutti, anzi...) ma nemmeno essere citati nella classifica del circuito se non altro per i punti bonus dell'abbonamento (non dico i bonus kilometri che ne posso anche fare a meno anche se ho regolarmente passato il traguardo come tutti gli altri 101) mi sembra troppo! Lo dicessero che non gliene frega niente di tutti quelli che come me da oltre un decennio ingrossano i numeri delle varie manifestazioni, numeri per i quali i vari comitati organizzatori si gonfiano il petto e il prossimo anno col cazzo che avranno il mio abbonamento come quello di tantissimi altri amatori che sostengono il movimento con le tasse di iscrizione alle gare che stanno diventando sempre più un business e non un momento di festa e di aggregazione per gli amanti della mtb.
a parte gli scherzi, sono abbastanza deluso anche io come Lamberto di come hanno gestito queste classifiche, era forse meglio iscriversi semplicemente all'altro circuito, il marathon parchi lazio.....