Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Più che critiche le mie le considerei considerazioni (positive e negative)costruttive, specie in virtù del fatto che dovendosi ancora svolgere la gara, si può metter mano a qualche cosa che potrebbe essere perfettibile.
E' di ieri sera la notizia che l'organizzatore di una importante gara nazionale ha accolto un mio suggerimento (me lo ha detto lui stesso) per una variante del percorso che gli avevo suggerito ancora due anni fa (mejo tardi che mai :loll:). Fa anche piacere sapere certe cose. Evidentemente uno non è del tutto rincojonito.
Tornando a voi di Orvieto, fanga a parte (ma non è colpa vostra ovviamente...forse solo un pò di Paolo :smile:) nelle gare che avete organizzato ho sempre colto passione nel farle. Tutto è perfettibile, ma l'importante è l'entusiasmo.
Mi incazzo e critico nel vero senso della parola, solo quando vedo organizzatori che per rimpinguare il portafoglio (il loro) speculano sulla gente. Non è il vostro caso.
Riguardo alle prove percorso.....a Sabì se tutte le volte che vengo lì consumo 100 e reintegro 200 è mejo che nu ce vengo. Conosce il percorso pesando 10 kili in più nun me conviene :smile:
lo sai che te dico:diamo una vera svolta:vieni solo a mangiareeee!!!!!!!!!!!:smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Bello, mi piace! Questo modo di presentare il percorso mi ha fatto venire voglia di pedalarlo!:i-want-t:

Una domanda: qual'è il tempo di percorrenza stimato? Basta quello del vincitore poi ci penso io a raddoppiare :smile:

:spetteguless:
la parte finale già l'hai fatta per il panettone bike di 1 e 2 anni fà....


il percorso lo assimilerei a quello di Rosia ma decisamente più tecnico...di bello c'è che le condizioni del percorso non influenzeranno più di tanto la tempistica...ipotizzerei un tempo di gara per i primissimi intorno alle 2 ore
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:spetteguless:
....


il percorso lo assimilerei a quello di Rosia ma decisamente più tecnico...di bello c'è che le condizioni del percorso non influenzeranno più di tanto la tempistica...ipotizzerei un tempo di gara per i primissimi intorno alle 2 ore

:nunsacci: ...anche meno probabilmente

ho ricontrollato il file di sabato scorso e gli ultimi 20 km circa li abbiamo fatti in 1h e 15 o giù di lì.....in gara si fà un pò più svelti:sborone:..e i primi ancora di più:rosik:

la prima parte di gara è quella con quasi tutto il disl in salita anche se più scorrevole ...:medita:la faranno in un'oretta ??:nunsacci::nunsacci:




...a me anche 1 e mezza...:vecio:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
:spetteguless:
la parte finale già l'hai fatta per il panettone bike di 1 e 2 anni fà....


il percorso lo assimilerei a quello di Rosia ma decisamente più tecnico...di bello c'è che le condizioni del percorso non influenzeranno più di tanto la tempistica...ipotizzerei un tempo di gara per i primissimi intorno alle 2 ore
Bene, bene, così me regolo...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo